Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai che auto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dai dai che auto avete???

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Sì ma non vedo figa
    muoio


    tuttoturbo a prescindere che il tizio della clio potrebbe essere una schiappa paurosa...

    poi nessuno mi sembra aver detto che la fr sia un chiodo...ma tu vai dicendo che "ammazza spacconi con il benza"...e dove li ammazzeresti?in autostrada,strada statale?
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • Re: Dai dai che auto avete???

      naaa, a gara a chi consuma meno

      Commenta


      • Re: Dai dai che auto avete???

        come nella pubblicità della audi ?
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • Re: Dai dai che auto avete???

          Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
          Che la GOlf GTI sia un Rottame NON penso proprio !!!!! Ma l hai ancora provata ???????
          quoto..che in questo forum sia odiata da molti lo si e' capito...ma che sia un rottame e sia "normale" che le prenda da una leon TD...
          Ultima modifica di Tiesto; 30-09-2008, 17:09.

          Commenta


          • Re: Dai dai che auto avete???

            Diceva sulle strade di montagna vicino a dove abita, anche a me capita qualcuno che vuol fare lo spaccone in zona lago di Como e sapete che faccio? Li faccio passare e andare a cannone... così si beccano tutti i velox mentre io vado a 50/70 in base ai limiti

            Commenta


            • Re: Dai dai che auto avete???

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Diceva sulle strade di montagna vicino a dove abita, anche a me capita qualcuno che vuol fare lo spaccone in zona lago di Como e sapete che faccio? Li faccio passare e andare a cannone... così si beccano tutti i velox mentre io vado a 50/70 in base ai limiti
              idem l'altro giorno mi si è attaccato al culo un coglione con un bmw x5 e mi sfanalava mentre andavo a 130 sulla roma civitavecchia... l'ho fatto passare e tipo 1 metro dopo è stato ownato dall'autovelox a minimo minimo 160 all'ora enjoy
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • Re: Dai dai che auto avete???

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                idem l'altro giorno mi si è attaccato al culo un coglione con un bmw x5 e mi sfanalava mentre andavo a 130 sulla roma civitavecchia... l'ho fatto passare e tipo 1 metro dopo è stato ownato dall'autovelox a minimo minimo 160 all'ora enjoy
                ma con la 430???se si era proprio un coglione

                metodo usato anche da me...con la speranza che qualcuno di questi idioti lo ritrovo più avanti con la macchina distrutta,con lui ovviamente in salute per accollarsi il mio:



                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                Commenta


                • Re: Dai dai che auto avete???

                  Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                  ma con la 430???se si era proprio un coglione

                  metodo usato anche da me...con la speranza che qualcuno di questi idioti lo ritrovo più avanti con la macchina distrutta,con lui ovviamente in salute per accollarsi il mio:

                  [qimg]http://img89.imageshack.us/img89/6620/imagenimageneshumorrisahq4.gif[/qimg]

                  si stavo con la 430 .... e una volta la tua speranza è stata esaudita qui da me sulla tangenziale est, un deficiente che zigzagava tra le macchine con un mercedes ML si è spalmato sulla prima colonna di un uscita... per sua fortuna stava bene... la macchina però era ridotta ad un catorcio... così si impara a fare il deficiente
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • Re: Dai dai che auto avete???

                    Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                    Che bello parlare quando non si sanno le cose....
                    Io vivo in montagna circondato da passi di montagna (se non ci sono curve su un passo di montagna ditemi voi dove stanno)! C'è un tipo del paesello vicino al mio con il Clio RS172 che sta rosicarsi il culo ancora adesso dalla stirata che gli ho dato.. stirato per sopra e per sotto! Poi, visto che siete tutti così convinti che che la FR sia un chiodo liberi di non credermi..

                    Io quando ho fatto il mio post precedente ho scritto "ammazza spacconi con benzina" apposta come provocazione perchè sapevo che qui pullula di rosiconi...
                    Mà non è che oltre a esser una schiappa paurosa in auto, quello della Clio RS172cv ti inseguiva in retromarcia ?????? Guarda che non mi sembra che nessuno qui abbia detto che la tua FR sia un ferro! Sei tu che col tuo "ammazza spacconi con benzina" ti atteggi diciamo un pochino !!

                    Commenta


                    • Re: Dai dai che auto avete???

                      io ho una Seat Ibiza TDI e da marzo sono STRAFELICEMENTE possessore di una BMW Serie 3 e92 coupé 2000d da 180 cv è la mia seconda bmw e rimarrò per sempre in bmw,sono troppo fantastiche

                      l'ibiza presto verrà sostituita..forse da una cosa simile a quello che ha scritto il primo post di questa pagina (da premettere che la stessa auto l'avevo a 19 anni,quindi taaaanto tempo fa )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X