Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai che auto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dai dai che auto avete???

    Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
    La mia car è quella che vedete nell'avatar!!

    Leon FR TDi170!! Più comunemente detta la "ammazza spacconi col benzina"!!

    ES: Bravo HGT - i vari Clio RS - Golf GTI IV-V ecc...

    Spettacolo la FR!!
    vada l'hgt che ha 20cv di meno ma le altre...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • Re: Dai dai che auto avete???

      Fiat Punto Sporting 1.2 16 valvole

      Commenta


      • Re: Dai dai che auto avete???

        -Lancia Ypsilon momo design gialla con motore 1.3 Mjet 90cv. Auto di tutti i giorni;
        -Renault Clio Rs3 197 blu puffo con un po' di lavori sopra ma ancora work in progress. Auto da divertimento

        Fino a poco tempo fa avevo una Clio Rs2 fase 1, con cui bastonavo solo le Leon FR TDI 170 cv sui tornanti di montagna grazie ai 1050kg, i 175cv e la coppia conica corta da 230 km/h a 8000giri in quinta

        Ahahahaah!
        P.S: si scherza nè


        Cioè...si scherza ma sticazzi

        Ultima modifica di ACME; 21-08-2013, 07:49.
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

        "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

        Commenta


        • Re: Dai dai che auto avete???

          Originariamente inviato da rocco233 Visualizza il messaggio
          Quanti cv ??? La tua A4
          E' un segreto
          Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          -Lancia Ypsilon momo design gialla con motore 1.3 Mjet 90cv. Auto di tutti i giorni;
          -Renault Clio Rs3 197 blu puffo con un po' di lavori sopra ma ancora work in progress. Auto da divertimento

          Fino a poco tempo fa avevo una Clio Rs2 fase 1, con cui bastonavo solo le Leon FR TDI 170 cv sui tornanti di montagna grazie ai 1050kg, i 175cv e la coppia conica corta da 230 km/h a 8000giri in quinta

          Ahahahaah!
          P.S: si scherza nè


          Cioè...si scherza ma sticazzi
          Dal titolo mi aspettavo di vedere un video in cui sfidavi tutti i TDi del mondo...
          Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

          Commenta


          • Re: Dai dai che auto avete???

            Ahahahaah...alla fine nn contano i cv conta chi guida

            Commenta


            • Re: Dai dai che auto avete???

              Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
              E' un segreto

              Dal titolo mi aspettavo di vedere un video in cui sfidavi tutti i TDi del mondo...
              Ma va!
              Anche io ho un turbo diesel in casa (BMW 120d 177cv) e ho sempre detto che come motore va più forte del Clio.
              Non mi ci metto neanche a paragonarlo.
              La clio con la sua coppia conica corta era un missile fino a 180, ma poi da 180 in su era lunghetta, e la strada fino a 230 è ancora lunga.
              Il bmw invece è leggermente più pigro sotto, ma fino a 200 non molla e allunga bene anche dopo. Sicuramente meglio della Clio.

              Non ce l'ho con i TDI, specialmente quelli giusti (tipo il tuo o tipo i 123d o tipo i 335d o lo spaventoso nuovo M550d ) solo che sono convinto che ogni tipologia di motore ha il suo punto di forza.
              E, se premetti, c'è poco da "sfidare" una Clio rs su una strada di montagna, anche se hai tra le mani un TDI potente.
              Così come io con la Clio ho poco da fare il figo in autostrada. Se mi vedo nello specchietto la classica audi A6 che mi sfanala mi sposto, son mica pirla
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • Re: Dai dai che auto avete???

                le mie sono:

                -Grande Punto sport 08 t-jet nera
                -Punto gt 94 blu

                Commenta


                • Re: Dai dai che auto avete???

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  -Lancia Ypsilon momo design gialla con motore 1.3 Mjet 90cv. Auto di tutti i giorni;
                  -Renault Clio Rs3 197 blu puffo con un po' di lavori sopra ma ancora work in progress. Auto da divertimento

                  Fino a poco tempo fa avevo una Clio Rs2 fase 1, con cui bastonavo solo le Leon FR TDI 170 cv sui tornanti di montagna grazie ai 1050kg, i 175cv e la coppia conica corta da 230 km/h a 8000giri in quinta

                  Ahahahaah!
                  P.S: si scherza nè


                  Cioè...si scherza ma sticazzi
                  non so perchè ma mi son immaginato quello con la Radical che bestemmiava per respirare i fumi della Leon, anche se "l'incontro" deve essere durato pochissimo

                  Commenta


                  • Re: Dai dai che auto avete???

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Ma va!
                    Anche io ho un turbo diesel in casa (BMW 120d 177cv) e ho sempre detto che come motore va più forte del Clio.
                    Non mi ci metto neanche a paragonarlo.
                    La clio con la sua coppia conica corta era un mparliamo BMW a 180, ma poi da 180 in su era lunghetta, e la strada fino a 230 è ancora lunga.
                    Il bmw invece è leggermente più pigro sotto, ma fino a 200 non molla e allunga bene anche dopo. Sicuramente meglio della Clio.

                    Non ce l'ho con i TDI, specialmente quelli giusti (tipo il tuo o tipo i 123d o tipo i 335d o lo spaventoso nuovo M550d ) solo che sono convinto che ogni tipologia di motore ha il suo punto di forza.
                    E, se premetti, c'è poco da "sfidare" una Clio rs su una strada di montagna, anche se hai tra le mani un TDI potente.
                    Così come io con la Clio ho poco da fare il figo in autostrada. Se mi vedo nello specchietto la classica audi A6 che mi sfanala mi sposto, son mica pirla
                    Infatti saresti avvantaggiato dal passo corto dell'auto e dal peso , ma come motore secondo me non ce la faresti a star davanti nemmeno in brevi rettilinei e figuriamoci fino ai 180 , questo nonostante la coppia conica corta. Calcola che nonostante la mole dell'auto parliamo di 7\8kg di coppia e over 300 cv con trazione sicuramente migliore. Questo ovviamente è un mio pensiero
                    Ultima modifica di RenaX; 23-08-2013, 11:17.
                    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                    Commenta


                    • Re: Dai dai che auto avete???

                      Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
                      Infatti saresti avvantaggiato dal passo corto dell'auto e dal peso , ma come motore secondo me non ce la faresti a star davanti nemmeno in brevi rettilinei e figuriamoci fino ai 180 , questo nonostante la coppia conica corta. Calcola che nonostante la mole dell'auto parliamo di 7\8kg di coppia e over 300 cv con trazione sicuramente migliore. Questo ovviamente è un mio pensiero
                      Su un 3000 si, parliamo di quei valori li di coppia e potenza, ma quello che diceva prima era una Leon FR TDI, 2000, 170 cv.
                      Nel mio caso ho:
                      Più cavalli,
                      Meno peso,
                      Cambio giusto,
                      Assetto giusto,
                      Freni giusti,
                      Auto vuota,
                      Telaio giusto,
                      Gomme slick.

                      Non mi pare ci debbano essere dubbi
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X