Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai che auto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dai dai che auto avete???

    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Su un 3000 si, parliamo di quei valori li di coppia e potenza, ma quello che diceva prima era una Leon FR TDI, 2000, 170 cv.
    Nel mio caso ho:
    Più cavalli,
    Meno peso,
    Cambio giusto,
    Assetto giusto,
    Freni giusti,
    Auto vuota,
    Telaio giusto,
    Gomme slick.

    Non mi pare ci debbano essere dubbi
    Infatti contro una Leon FR TDI 170cv stock non ho dubbi nemmeno io, la tua è un auto preparata ed anche bene per lo scopo, come hai ben detto hai tutto dalla tua parte, la leon puo' compensare il fatto che pesi di piu' con la coppia ma di certo non scende la mano dal cielo
    Quindi bastonale tutte
    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

    Commenta


    • Re: Dai dai che auto avete???

      Io ho una Subaru Impreza 2.0D sport dinamic del 2010 e una skoda fabia wagon del 2006
      My CAR: Subaru Impreza
      Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
      Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

      Commenta


      • Re: L'invenduta

        Originariamente inviato da poggio Visualizza il messaggio
        Ciao sono il Poggio
        io ho una Delta Gt 2.0 16v del 95 e pochi soldi per mantenerla....; questa bellissima (secondo me) auto è la meno venduta in italia dopo l'Alfa Arna.... colpa, forse, dei suoi allestimenti tutt'altro che sportivi e che non hanno attirato le attenzioni del pubblico giovanee dei Tuners. Vi assicuro che con un assetto adeguato e degli spoiler aggressivi cambia totalmente faccia!!! Sono sicuro perché ho provato dei Fotomontaggi che mi hanno convinto che basta poco per renderla aggressiva! Purtroppo però i tuners non possono sviluppare Kits per una o due auto così ho pensato di portare avanti un progetto per fare questo kit da solo con la vetroresina; cosa fattibilissima se non fosse per la mia totale ignoranza in materia... e a tal proposito vorrei proporre delle domande per trovare la via delle realizzazioni in vetroresina e dei loro stampi.
        - ci sono dei libri o dei manuali???
        - gli stampi con quale materiale possono essere realizzati
        - quanti tipi di vetroresina esistono?
        -ecc..

        Magari sembrerà una cosa molto complessa ma ho intenzione di perderci del tempo e di togliermi la soddisfazione...
        visto che nessuno dei tuners tedeschi e italiani ha in produzione kits per la Delta nuova

        se riesco voglio farvi vedere i fotoritocchi così vi rendete conto di cosa vogli realizzare...

        aspetta che...

        ma come si fa ad allegare le foto??!!??

        sono un po' imbranato...



        [Edited by poggio on 02-15-2001 at 18:37 ]
        ciao
        non esistono manuali ho cose del genere x lavorare la vetro resina, ma cmq se vuoi ti posso aiutare io, ho lavorato in vari cantieri navali, mio fratello e mio padre sono carrozzieri navali, x ciò un po ne so,
        di lana di vetro ne esistono svariati tipi, anche quella gialla che sembra cotone e una lana di vetro, poi ci sono varie grane , un po come la carta vetrata, ce anche fina come un foglio di carta , x fare gli angoli, oppure il tessuto no tessuto che una lana da riempimento, molto grossa e li ce ne vuole di resina, mi pare vada 4 litri al metro quadro.
        anche di resine ce ne sono un infinita , la più usata e l'eposidica ,
        x quello che riguarda li stampi , nella nautica si fanno in legno, potresti provare a usare come stampo i paraurti originali della tua macchina, modificandoli come deve venire il pezzo che devi fare, poi lo stampo lo passi con la cera molta cera , facendo attenzione a non lasciare punti scoperti, e inizi a stendere resina e poi tessuto di lana , e ha fare i vari strati.
        qui to spiegato in grandi line , se vuoi contattami e ti spiego passo passo come fare ciaooo

        - - - Aggiornato - - -

        io sto aspettando che mi arrivi una toyota celica sti t18

        e da sistemare verniciare ecc. e ferma dal 2009.
        ma e una bomba e me la danno solo con il passaggio

        Commenta


        • Re: L'invenduta

          Originariamente inviato da bryan_26 Visualizza il messaggio
          ciao
          non esistono manuali ho cose del genere x lavorare la vetro resina, ma cmq se vuoi ti posso aiutare io, ho lavorato in vari cantieri navali, mio fratello e mio padre sono carrozzieri navali, x ciò un po ne so,
          di lana di vetro ne esistono svariati tipi, anche quella gialla che sembra cotone e una lana di vetro, poi ci sono varie grane , un po come la carta vetrata, ce anche fina come un foglio di carta , x fare gli angoli, oppure il tessuto no tessuto che una lana da riempimento, molto grossa e li ce ne vuole di resina, mi pare vada 4 litri al metro quadro.
          anche di resine ce ne sono un infinita , la più usata e l'eposidica ,
          x quello che riguarda li stampi , nella nautica si fanno in legno, potresti provare a usare come stampo i paraurti originali della tua macchina, modificandoli come deve venire il pezzo che devi fare, poi lo stampo lo passi con la cera molta cera , facendo attenzione a non lasciare punti scoperti, e inizi a stendere resina e poi tessuto di lana , e ha fare i vari strati.
          qui to spiegato in grandi line , se vuoi contattami e ti spiego passo passo come fare ciaooo

          - - - Aggiornato - - -

          io sto aspettando che mi arrivi una toyota celica sti t18

          e da sistemare verniciare ecc. e ferma dal 2009.
          ma e una bomba e me la danno solo con il passaggio
          Sono passati quasi 13 anni da quando il poggio meditava dei paraurti in vetroresina per la sua "nuova" delta!!

          Chissa se nel frattempo ha trovato una soluzione! O una nuova auto...

          Commenta


          • Re: Dai dai che auto avete???

            Figa, dal 2001 in cui è stata aperta questa discussione ne sono cambiate di cose, e tanta benzina è passata nei serbatoi...

            Dal 2001 7 auto per me... attualmente ho un Saxo 1.5 d full optional!

            Poi un'altra ferma in garage che per ora ha zero cv... Spero entro un mese che mi arrivi il pacchetto con il pezzo di ricambio dall'UK così la rimetto in strada


            Commenta


            • Re: Dai dai che auto avete???

              zero cv perché è senza motore?
              Cmq sapreste dirmi quanti cv si guadagnano su un aspriato con la testata lavorata? Perché non l'ho mai potuta testare su banco e non credo che spenderò mai 50 € per sapere i cv precisi che ha adesso

              Commenta


              • Re: Dai dai che auto avete???

                Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                zero cv perché è senza motore?
                Cmq sapreste dirmi quanti cv si guadagnano su un aspriato con la testata lavorata? Perché non l'ho mai potuta testare su banco e non credo che spenderò mai 50 € per sapere i cv precisi che ha adesso
                Dipende che intendi per lavorata, se l' hai presa a martellate probabilmente ne hai qualcuno in meno
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • Re: Dai dai che auto avete???

                  Dico lavorata perché non mi va di elencare perché l'ho scritto più di una volta comunque:
                  - Abbassata
                  - Lucidatura condotti (a dire il vero ho fatto lucidare tutto il lucidabile, non solo i condotti della testa)
                  - valvole e sedi più grosse.

                  Commenta


                  • Re: Dai dai che auto avete???

                    scusate sono nuovo , non so dove si guarda la data del forum , scusatemi ancora,
                    io ho appena preso una toyota celica sti t18
                    la vorrei rendere un po più cattiva , sapete consigliarmi qualcosa ?
                    e aspirata , ma se ce la faccio la vorrei portare turbo.
                    prima che mi suggeriate qualsiasi cosa vi volevo spiegare una cosa.
                    io npon ho fatto scuole di meccanica ne lavorato da meccanici,
                    mi spinge solo una grande passione, e la voglia di vedere cosa so fare da solo, ogni lavoro che farò su quella macchina , lo faccio da solo,non giudicatemi male , o come il solito saputello che crede di saper fare tutto, x me e una grande prova , grazie

                    Commenta


                    • Re: Dai dai che auto avete???

                      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                      Dico lavorata perché non mi va di elencare perché l'ho scritto più di una volta comunque:
                      - Abbassata
                      - Lucidatura condotti (a dire il vero ho fatto lucidare tutto il lucidabile, non solo i condotti della testa)
                      - valvole e sedi più grosse.
                      Originariamente inviato da bryan_26 Visualizza il messaggio
                      scusate sono nuovo , non so dove si guarda la data del forum , scusatemi ancora,
                      io ho appena preso una toyota celica sti t18
                      la vorrei rendere un po più cattiva , sapete consigliarmi qualcosa ?
                      e aspirata , ma se ce la faccio la vorrei portare turbo.
                      prima che mi suggeriate qualsiasi cosa vi volevo spiegare una cosa.
                      io npon ho fatto scuole di meccanica ne lavorato da meccanici,
                      mi spinge solo una grande passione, e la voglia di vedere cosa so fare da solo, ogni lavoro che farò su quella macchina , lo faccio da solo,non giudicatemi male , o come il solito saputello che crede di saper fare tutto, x me e una grande prova , grazie
                      Ragazzi però la discussione si chiama "Che auto avete?", non "consigli vari sulle nostre auto".

                      Se avete bisogno di consigli e suggerimenti vari cercate bene nella zona Elaborazioni Motoristiche ed elettroniche

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d-Elettroniche

                      e se non trovate niente aprite una nuova discussione apposta per voi, in modo da rendere tutto più ordinato e chiaro.

                      Grazie
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X