Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai che auto avete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    X TexVTS

    Noto conm molta gioia che il sito ti e' piaciuto solo che non ho capito se le cifre sono espresse in dollari o sterline e chi sa se in italia c'e' qualcuno che li importa ! mahhh...

    Caio a presto tex !

    DDM Racing

    Commenta


    • #72
      X Diego82

      CIAO ! piacere !
      Non e' molto complicato se hai una buona manualita' e molta fantasia riesci a fare di tutto ! Costruirsi degli stampi sarebbe costosissimo e molto macchinoso ti conviene solo se hai intenzione di venderene molti ! Comunque se vuoi costruirtelo saro molto contento di aiutarti spiegandoti come fare ! Puoi lavorare su una base di paraurti gia' pronta aggiungendo e tagliando materiale !Mio consiglio e' di trovare un paraurti simile al tuo presso qualche autodemolitore ben fornito in modo che continui ad andare in giro con la tua macchina senza nessun problema, quindi lavorare su quello usato, poi fatti un'idea chiara di quello che vuoi realizzare anche disegnando un prototipo.

      Ciao a presto ! fai pure tutte le domande che vuoi !
      DDM Racing

      Commenta


      • #73
        CIAO Ste vts

        davvero la P&A TUNING ha fatto un kit per la SAXO io ancora non sono riuscito a vederlo dammi ulteriori indicazioni ! grazie !
        Ciao a presto !
        DDM Racing

        Commenta


        • #74
          X didorace

          il sito della P&A è questo :
          ma il kit a me non piace....

          http://www.pa-tuning.com

          Commenta


          • #75
            X TexVTS

            Hai ragione infatti non e' molto bello e comunque e per le versioni piu' piccole non per la 16 Valvole !
            Ciao a presto !
            DDM Racing

            Commenta


            • #76
              X didorace

              hei dido, sul sito della lester a me segnalano solo il labbro dtm..... dove hai visto quella roba che dicevi

              Commenta


              • #77
                X TexVTS

                Nella parte riguardante la Citroen ci sono due menu riguardanti la saxo, c'e' saxo e saxo 16v tu vai sul primo e vedi che ti visualizza tre paginette di articoli in totale sono 13 e secondo me li hanno mischiati, e' da capire se questo paraurti e per la saxo 16 o per le sorelline piu' piccole ! se ci clikki sopra ti dice anche il codice e il prezzo !

                Ciao TEX a presto !
                DDM Racing

                Commenta


                • #78
                  X Bieddos

                  hei bieddos, per farmi perdonare il fatto che sto monopolizzando il forum insieme al carissimo dido, ti lascio sposare Laura

                  Commenta


                  • #79
                    X didorace

                    Dido, oggi ho parlato col mio "carrozzaio magico" e gli ho esposto le ideee molto malsane che il mio cervello sta tirando fuori: prendere i pezzi che mi servono da una saxo 2 incidentata dietro, per modificare la mia saxo 1 a saxo 2 e poi montarci il kit dimmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    Lui ha detto si può fffare......

                    Commenta


                    • #80
                      Nozze?

                      Per il mio matrimonio...lista nozze all'autoricambi......!!!
                      SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                      member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                      LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X