Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAZDA RX7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao a tutti, sopratutto a Oreste24, sono anche io di BS e ti ho visto qualche volta in giro.Io avevo una s2000 blu, adesso ho una bmw m coupè grigia e mio fratello aveva una rx7 grigia.
    Volevo chiarire alcune cose da amante di rx7 e fratello di un ex possessore di tale vettura;
    Prima di tutto non è vero che bisogna sostituire i rotori ogni 50000km
    2° di pregi non è che ne abbia poi molti il wankel, è un tipo di motore alternativo, che beve molto, ha un consumo abbastanza sostenuto di olio, dato che viene iniettato appositamente nel motore, soffre molto il caldo come tutte le vetture turbocompresse, ovviamente essendo un oggetto riservato solo a persone veramente appassionate ha un prezzo dei pezzi di ricambio fuori dal comune e per farla riparare in Italia esistono solo due meccanici che se ne intendono, uno a Imola ed uno a Torino.
    Stà di fatto che è un'auto incredibile, bellissima, con grandi prestazioni, .....
    BMW Z3 M COUPE' 3200 321CV
    VENDO TEL. 3389906154

    Commenta


    • #32
      Chi ha detto che bisogna cambiare i rotori??? Cmq a 50k bisogna fare lavori costosi....non bisogna per forza, ma eveitre certe manuntenzioni e' piuttosto rischioso per un motore cosi' delicato.
      Tutti quelli che conosco con Rx-7 hanno sempre qualche problemino...anche se nessuno usa motori standard....

      hdriver....Che domande....!! Non vorrei offendere quelli con S2k ma una GTR gli fa il culo
      J-Style by Dino Dalle Carbonare

      Commenta


      • #33


        Scherzo
        Lele

        Member of M.A.C. & H.C.I.

        Commenta


        • #34
          e vabbè, Dino quando vendi la tua???

          Commenta


          • #35
            MAIIIIIIIIIII

            Se la prossima GTR sara' "speciale" ci pensero'...ma per ora.......
            J-Style by Dino Dalle Carbonare

            Commenta


            • #36
              D'oh! Allora facciamo una bella R32 V-Spec II grigio canna di fucile?? a proposito...

              Commenta


              • #37
                l' s2k perchè sono hondista e come makkina è piu' sfruttabile in citta'.

                la gtr perchè è spaziale...

                vabbe, òe prendo tutte e due!!!
                ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

                Commenta


                • #38
                  Errata corrige

                  I meccanici che se ne intendono sono tre uno è qui dalle mie parti
                  Honda civic Vti in vendita contattami via email!!
                  VTEC è bello...se poi è TYPE-R è ancora meglio!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Anche se con qualche problema di durata o manutenzione, l' RX7 rimane sempre una macchina stupenda sia esteticamente che emozionalmente.:rolleyes:
                    _______________________

                    Starlight Black Pearl Honda Integra Type-R

                    Commenta


                    • #40
                      Ciao a tutti!

                      Niente da dire sulla scelta di acquistare una RX7, bellissima vettura e con prestazioni stratosferiche!
                      Unica cosa informati per il bollo, se non ricordo male te la fanno pagare per un 2600 a benza...

                      ciaooooo
                      Switzerland Honda Civic VTi Rallye Limited Edition #024/100

                      NOW WITH MUGEN PARTS!

                      Auto, Luglio 2000- Prova Leon 1.8 TURBO 20v Sport -
                      Quasi una TT:
                      ... A dispetto dei tanti cavalli di cui dispone, manca infatti di quella sana cattiveria tipica delle GTI piu' incisive. Parliamo della Renault Clio Sport 2.0 16v, della Peugeot 306 2.0 16v Rallye e dell'HONDA CIVIC 1.6 VTi ...
                      (scusate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X