Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'AUTO PIU' BRUTTA DEL PIANETA !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siamo abituati bene.....

    Secondo me noi siamo abituati molto bene.... le prinz intanto erano ottime macchine e la NSU poteva vantare una buona meccanica.... erano spartane dai
    La panda fa il suo mestiere... l'unica che ho letto fin'ora che fa davvero schifo, che non serviva a niente e che era totalmente contro corrente era la FORD ANGLIA.... ma l'avete presente ? Purtoppo non so dove trovare una foto...
    e poi c'erano le DAF..... le volvo 345... e .....

    avete mai visto una macchina del genere ? Guardate che è nuova e.... lasciamo stare i vecchi modelli

    Un'altra tutta stramba era un modello della PIAGGIO
    ne avranno vendute 3 o 4, una vera schifezza mi ricordo solo che era un 3 o 400 due tempi che si lasciava la nuvoletta dietro come la TRABANT ....... da panico....
    e la RENAULT 18 .... niente male eh?
    E la Matra ranch, la talbol solara..., e le ZASTAVA ???

    Commenta


    • Re: Re: in effetti...

      Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo



      Per il PT a me piace molto. gusti...
      [/QUOTE]

      [/b]Ok, condivido molto la tua opinione (infatti se fai un salto nel forum "106 e Saxò davvero così potenti?" vedrai che io mi sono espresso contro le varie scatolette stile Clio, 106, Punto etc etc dicendo che tra i 25 pali dell'acquisto e i 5/10 che ci buttano sopra, potevano farsi ben altre macchine...
      [/B]
      Innanzitutto scusa perchè scrivo adesso e tu magari chissà quando l'hai fatto questo post. Vabè.
      Niente volevo solo dirti che anche a me le scatolettine francesi (ssssshhhh... lo dico in silenzio che qui mezzo forum le adora), insomma anche a me mi fanno proprio cagare (sssshhh)... ma secondo te io vado a spendere 25/30M per mettermi in casa una Saxo. Ma per piacere... (ssshhhh)
      Kay

      Commenta


      • Bruttissima

        E la Polonez?? Un conoscente mi dice un giorno che aveva cambiato macchina e si era preso una macchina molto simile alla Passat. Quando è arrivato a farmela vedere non sapevo dove girarmi a ridere...in Polonia era pubblicizzata come la gemella della WW, ma chi l'ha progettata deve aver avuto la congiuntivite cronica per disegare quel....coso? e paragonarla poi alla Passat. Magari era il primo di Aprile.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • Si puo' disquisire sulla tecnica, sulla tenuta di strada, sui consumi... Ma la linea è una questione di gusti, non c'è niente da fare!!! A me il PT piace, ovviamente non me lo farei per nessuna ragione al mondo, però è carino. La twingo mi fa veramente cagare, eppure ne hanno vendute non so quante milioni... Io per esempio non capisco la smart... Si è carina, ma la vecchia 500 nelle stesse dimensioni ci infilava 4 persone e non si cappottava nonostante le balestre... Che si sono inventati di tanto speciale???

          Commenta


          • 500

            Già e poi vuoi mettere la 500 con la sua accensione tipo corse (va bhe loro hanno i pulsanti e lei la levetta) in confronto alla Smart? Il fatto è che come dice Gepaca ne vanno vendute lo stesso...ma è proprio vero che il mondo è vario
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da GEPACA
              Io per esempio non capisco la smart... Si è carina, ma la vecchia 500 nelle stesse dimensioni ci infilava 4 persone e non si cappottava nonostante le balestre... Che si sono inventati di tanto speciale???
              bhe la smart e' una macchina tutta particolare, certo e' vero che nella vecchia 500 ci stavi in 4 ma come abitabilita' chi sta dietro... bhe non e' che fischia !

              Chi ha fatto la smart ha scelto di puntare tutto sui passeggeri davanti e ti assicuro che ha un abitabilita' da panico, per non parlare poi della visibilita'. Per quanto riguarda la tenuta di strada nulla da dire... secondo me sta incollata. mi e' capitato una volta di percepire una leggera tendenza al sovrasterzo quando aveva piovuto e stavo su una strada di sampietrini bagnati... ero in curva, forse ho accelerato troppo bruscamente e stava per scomporsi... pero' e' intervenuto il controllo della trazione e ha sistemato tutto lui... morale il risultato e' stato solo la sensazione che scivolasse nulla di piu'.

              Il grande difetto della smart per me e' il cambio ECCESSIVAMENTE lento... a volte sembra che ci metta una vita. lo hanno migliorato un po' nella nuova versione ma... bhe non e' sto miracolo in fondo.

              bye

              lollo
              VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

              Commenta


              • Costasse 15 milioni e si potesse guidare a 16 anni... sarebbe ONESTA!
                Drive fast. RACE HARD.


                Member of Adriatic Company N1

                Commenta


                • About una delle foto sopra...


                  ma che' e' il carro funebre di batman ?


                  About Smart.... la cosa buffa e' che tutti dicono... bhe si... costasse 15-16 milioni sarebbe un prezzo onesto.... MA LE SMART COSTANO DAI 16 MILIONI !!!!

                  certo se vuoi la vernice strafic@ con l'impiato radio tamarro con il carica cd il cambio automatico ecc..ecc... (e di roba ce ne si puo' mettere) si arriva anche a 22 milioni o piu (sino a 25 credo) (noi ne abbiamo una da 22). Secondo me quelli della mercedes dovrebbero fare un po' piu' di pubblicita' alla loro macchina sul fronte dei prezzi.... Cmq ammetto che per quello che e' la macchina costicchia un pochino troppo

                  bye

                  lollo
                  VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X