Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'AUTO PIU' BRUTTA DEL PIANETA !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ...e' vero si chiamava PRINZ! se non sbaglio era anche la macchina del mitico ragionier UGO FANTOZZI vero? Tommy.
    FOLLOW ME IF YOU CAN

    Commenta


    • #12
      OOOPS! Che cacchio ho scritto!In realtà io intendevo la Prinz limited edition con impianto stereo a 500w di serie chiamata appunto "Prince"...che dite?La storiella non regge?
      By GRT

      Commenta


      • #13
        Originally posted by Georgeman
        OOOPS! Che cacchio ho scritto!In realtà io intendevo la Prinz limited edition con impianto stereo a 500w di serie chiamata appunto "Prince"...che dite?La storiella non regge?
        By GRT
        Direi proprio che non regge

        cmq... la macchina di Fantossi era una Bianchina!!!

        grrrrrrrrrr

        bisogna che vi faccia un corso di auto storiche...

        Ciauz
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

        Commenta


        • #14
          no l'auto di fantozzi era una Autobianchi Bianchina
          mentre la prinz e' un altra cosa,ma vogliamo mettere la trabant ?E restando ai giorni nostri io odio ..new beetle,hyundai coupe nuova..schifo....,subaru impreza nuova..bleach...(uguale alla lybra o no?)






          fantozzo!!!!prrrr

          ed eccovi la prinz!
          ------------------------------------------------

          JDM4LIFE

          ------------------------------------------------

          Commenta


          • #15
            ma daiiiiiiiiiiiiiiiii e' troppo bella altro che..
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #16
              E la Trabant? Che ne pensate?
              Forse cercando qualcosa di moderno potremmo indicare la twingo! Oppure quel catorcio della Golf che costa un sacco di soldi e in quanto a prestazioni c'è di meglio a meno...
              Il cavaliere bianco

              Commenta


              • #17
                Se ti sente Cowboy....

                Ciao e benvenuto
                My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
                sigpic

                Commenta


                • #18
                  Sopratutto dopo aver pagato 800K per montare 4 molle.. hiih
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #19
                    NO AL PANDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))

                    NO NO E POI NO PER ME IL PANDINO COSTITUISCE UN INCUBO VERO E PROPRIO A QUESTO PUNTO è MEGLIO LA "LIGER" QUELLA SOTTOSPECIE DI CLONAZIONE TRA UN FINTO MOTORINO ED UNA FINTA MACCHINA!!!!!!!!
                    IL PANDINO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #20
                      The MadMike TopSkìf :

                      -le 2 Multiple
                      -Skoda 105
                      -Alfa Arna
                      -Alfa 145
                      -Alfa 147
                      -Alfa 166 ma non tutta
                      -Lancia Kiappa ma non tutta
                      -Dacia
                      -Trabant
                      -nuova Subaru Impreza
                      -Talbot Solara e Tagora
                      -vecchie Seat Ibiza e Cordoba
                      -Hyundai Atos!
                      -Opel Astra nuova
                      -NSU Prinz
                      -la Trabant dei comunisti
                      -Audi A2
                      -Nissan Skyline
                      -Fiat Cupé (c'è pure un club italico che si chiama Cupao, umpff... non ho parole!)
                      -Citroen Mehari
                      -Citroen Ami8
                      -Renault Clio nuova rispetto alla "vecchia"

                      -Austin Allegro3
                      -devo smettere sennò finisce la pagina...... hehehe
                      Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X