Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'AUTO PIU' BRUTTA DEL PIANETA !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Come ti permetti madmike a definire la MITICA Nissan
    Skyline tra le più brutte? Aborrro...
    Il cavaliere bianco

    Commenta


    • #22
      Skyline

      Lo so Andrè che così avrei scatenato qualcuno. Però devi ammettere che proprio perché cià tutta quella pauer e quella precisione di guida dovevano per forza darle un aspetto più moderno. Se fosse disegnata come la Supra sarebbe mooooolto meglio.
      Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

      Commenta


      • #23
        cos'è sta storia che adesso la mia Golf farebbe schifo??

        p.s. Andrea ti ricordi di me sul vecchio forum?? discutevamo di quando ti avevano sequestrato il libretto per il kit Rieger...
        chissà Enrico e Gepaca che fine hanno fatto....
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #24
          Ciao Cowboy!!! Me lo chiedo anch'io che fine avranno fatto!
          Io ce l'ho con le Golf perchè hanno rubato alla Corrado
          fama&gloria ( e non capisco perchè visto che poi per la strada quasi tutti me la osservano con curiosità)!!!
          P.S. Cowboy, sai mica come si fanno ad allegare le foto alle risposte?
          Il cavaliere bianco

          Commenta


          • #25
            dovresti incomicniare a vedere le Golf come le sorelline minori della tua Corrado invece che delle nemiche...

            per quanto riguarda le immagini se non ho capito male dovresti fare [IMG ] indirizzo URL dell'immagine[/IMG]
            aspetta che provo...

            [Messaggio modificato da Cowboy il 02-18-2001 alle 00:05 ]
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

            Commenta


            • #26

              MA dai la Prinz era carina !!! e poi il pandino... ha fatto storia... 20 anni s'e' fatto e non e' cambiato di una virgola.... credo che poche macchine abbiano avuto una vita ' cosi' brillante... anzi... quasi mi piace.

              P.S. SPETTACOLARE IL SITO DELLA DUNA... Me lo son tenuto da parte tutto.... davvero mitico.

              Mex. per l'amante della golf.... dammi tempo e ti apro un sito che ti fara' impazzire. Qualche anno fa mi venne regalato un libro con la storia della golf. ci sono le foto dei progetti originali, le varie versioni, le foto dei prototipi (alcuni spettacolari) (si nota la futura corrado) ecc...ecc...

              appena ho un po' di tempo lo metto in rete promesso.


              Snafuz

              Lollo


              P.P.S. e che ne pensate invece della Ferrari 400 GT Automatic (un bel cesso milionario) o il dino Gt4 !!!

              PEr quanto riguarda l'audi A2 chi abita a roma non potra' non aver notato la mostruosa somiglianza con i vecchi camion che raccoglevano la mondezza per la citta'... bhe 40 testoni ben spesi...per un raccattamonnezza coupe' con l'alettone non sono male !!!


              Lollo
              VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

              Commenta


              • #27
                non vedo l'ora!!
                c'è anche Diac che vorrebbe fare un sito sule golf...
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta


                • #28
                  un articolo scritto in un altra area mi ha fatto ricordare una bel cessetto...

                  la Lancia PRISMA.... magari in color ORO....

                  na chicca...



                  snafuz


                  lollo
                  VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

                  Commenta


                  • #29
                    eccola qui !!!

                    Ragazzi questa e' un auto da sogno e forse una delle piu' belle ..
                    MA CHI E? QUEL DEFICENTE IDIOTA CHE L'HA ORDINATA COSIIIIII??????????????
                    VALLI A CAPIRE STI RICCHI.......
                    fa veramente schifo....voi che ne dite?

                    ------------------------------------------------

                    JDM4LIFE

                    ------------------------------------------------

                    Commenta


                    • #30
                      Spero sia un fotomontaggio

                      eh si lo spero tanto.... e pensate che io in piu' credo che il verde porti pure jella !!! e manco poca !!!

                      snafuz

                      lollo
                      VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X