Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'AUTO PIU' BRUTTA DEL PIANETA !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi, l'auto più brutta è forse la Panda?
    Un caro saluto a tutti e a presto!!!
    :cool:;)DJ Paolo;):cool:

    SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI

    Commenta


    • o la 126?
      Un caro saluto a tutti e a presto!!!
      :cool:;)DJ Paolo;):cool:

      SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI

      Commenta


      • DUNA.

        Eh sì credo proprio che la peggiore almeno a livello di immagine e di estetica sia la Fiat Duna, cugina sfigata della Uno. Mi spiace per i proprietari di quei tre esemplari scampati alla demolizione ma..... credo sia palese la cosa...
        Complimenti per il coraggio di quei tipi che hanno pubblicato le foto di quelle simpaticissime vetturette a tre ruote... mi sembrano direttamente uscite da un film horror anni '70... la Bond mi sembra proprio la macchina su misura per la vecchia assassina di Profondo Rosso....
        Un' ultima cosa... giù la mani dalla Bianchina, dalla Prinz ecc. ....... magari un giorno vi spiegherò il perchè....
        ahahahahhhh

        Commenta


        • Be' sicuramente la duna non e' molto apprezzata in questo forum a quanto vedo . Cmq ultimamente d macchine veramente brutte me ne vengono in mente veramente poche. Direi su tutte la a2 e la multipla, in secondo piano la Kia Rio e la Skoda Fabia

          Commenta


          • No dai non ci posso credere che esiste al mondo della gente che non conosce la prinz e soprattutto quella verde che porta una sfiga della madonna!!!! e non vi ricordate la prinzinca, la macchina del commissario Zuzzurro, un incrocio tra la prinz e la simca???

            Quanto alla macchina del mitico ragioniere Fantozzi... era bellissima!!! Dovete pensare a cosa esisteva a quel tempo e soprattutto quanto costava. I miei genitori 35 anni fa fecero il viaggio di nozze con la bianchina: in un mese Torino, Sicilia e per concludere un giro completo della Sardegna poi a casa a Torino. Unico inconveniente una microscopica crepa nello spinterogeno sistemata da un meccanico in un paesino sperduto della sicilia.... quante "belle" macchine moderne potrebbero fare lo stesso???

            Chi osa parlare male della mia supposta, anzi no volevo dire hyundai coupe? Potrei scrivere diverse pagine per elencare tutti i suoi pregi e dei difetti... non me ne vengono in mente!! Ha indubbiamente una linea insolita, ma brutta direi proprio di no!

            Sono daccordo su arna, multipla berlingo e similari. vogliamo poi parlere della TT, unico coupe al mondo che decolla anche senza ali?? In confronto la bianchina e' un esempio di bellezza!;-)

            Commenta


            • Arna....

              Kilometrissima alfa!!!
              ne ha vinta una mia sorella nell'84 da Pippo Baudo a S.REMO.... brutta quanto vi pare sedili piatti che in una semidritta a sx venivi catapultato in collo al passeggero di dx..... ma come ci si trombava bene ragazzi... gli schienali si abbattevano come quelli della Twingo, il tunnel centrale era inesistente e gli schienali larghissimi.... diventava un letto... sigh come passa il tempo!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X