Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barchetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    mah..

    a me piace di + la macchina con la CAPPOTTA..
    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

    Commenta


    • #12
      x Fabio81: Ciao, ..una spider per apprezzarla la devi guidare... ne hai mai provata una?

      x ZON e gli altri: grazie delle risposte , la Plymouth mi sembra troppo "americana", la Opel non mi piace molto di estetica ma deve essere una bomba dato che ha molti punti in comune con la Lotus Elise (una delle mie preferite) ... la Lotus 340R sarei curoso di provarla ...

      ...avete mai provato la Lotus Elan? 1600 biturbo, leggerissima (telaio in alluminio) ...IMPRESSIONANTE

      ...cmq le mie preferite sono il Boxter-S e la Lotus Elise


      Ciao ciao... starò via x un po', scusate se non rispondo...

      A presto!
      barchetta furetta

      Commenta


      • #13
        la Prowler....HA LA CAPPOTTA

        Eccome se ce l'ha... un bellissimo nero che risalta con il suo grigetto metallizzato.

        Per quanto riguarda il fatto che e' molto americana... bhe... che sia molto TAMARRA e' fuori discussione... pero'... ....

        Ah....FAbio81.... cmq ti assicuro che viaggiare a cielo aperto e' una bellezza incoparabile... andarsene in autostrada e sentire il vento e' da impazzire... pensa che oramai riconosco i fruscii infatti se in sorpasso supero i 150 l'antenna della autoradio emette un fischio nel tagliare l'aria... e' musica... !!!

        Vi convertiro' tutti pian piano... alla fine il forum si chiamera' Elaborare Spider e Cabrio snafuz

        Lollo
        VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

        Commenta


        • #14
          Ciao a tutti!
          Io sono alla seconda spider, dopo averne avuta una non ho potuto fare a meno di comprarne un'altra.
          La prima è stata una MGF1.8vvc, troppo sfigata, era nata male e ho dovuto per forza cambiarla... la seconda una Honda s2000 va meglio.
          Comunque concordo sul fatto che una spider va guidata aperta prima di essere giudicata.
          Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
          Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

          Commenta


          • #15
            niente male l'S2000....davvero niente male !

            Ciao

            Lollo
            VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

            Commenta


            • #16
              barchetta

              Devo Sostituire Il Paraurti Anteriore Della Mia Barchetta, Sto Valutando Di Mettere Il Paraurti Dell'ultimo Modello, Perche' So Che Si Puo' Fare, Sapreste Indicarmi Un Sito Che Tratta L'argomento, Mi Interesserebbe Conoscere I Costi. Grazie

              Commenta


              • #17
                Re: barchetta

                Ragazzi ma avete mai preso le note di un Rally con la Barchetta, magari dove ci sono zone impervie e burroni a pochi millimetri dalle ruote... é una delle poche volte che ho avuto veramente strizza, non ha l'aria molto solida, la mia auto pesa di meno ma si vede e si sente che é solida!
                Robert
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #18
                  Re: barchetta

                  Mah,posso assicurarti ke come telaio la barchetta è bella rigida per essere una spider...la tua è normale sia + solida....ha il tetto ; - )

                  ps per Stefi barchetta ti ho inviato un messaggio privato....

                  Fra

                  Commenta


                  • #19
                    Re: barchetta

                    Originariamente inviato da ;306
                    Un mio amico si e' preso poco tempo fa un mx5 (il modello vecchuio, quello con i fari a scomparsa le "palpebre" come le chiamo io ) molto carina... mi piace molto il fatto che si sta belli "per terra"... unico difetto... si sente un po' troppo il rumore nell'abitacolo...ma...siamo onesti...e' forse un difetto ??? !!! ???

                    Lollo
                    è un intenditore

                    la barchetta mi piace.. ma ha solo un unico grande difetto : la trazione dalla parte sbagliata

                    Commenta


                    • #20
                      Re: barchetta

                      Ho venduto la barchetta nel 2003 perchè non sopportavo più una 2 posti...
                      Però per me è un gran macchina; in 7 anni non si è mai rotta notante siampre sta srazzata per bene!!
                      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
                      Albert Einstein

                      La mia preferita...
                      KLIKKA!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X