Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barchetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • barchetta

    La Fiat barchetta è il miglior spider che ci sia! ...inutile dire che chi non è daccordo lo banno subito
    barchetta furetta

  • #2
    OK, allora bannami adesso

    Scherzo la Barchetta è carina ed anche molto divertente da usare; il motore è adeguato alle caratteristiche della vettura, anche se qualche cavallino in più non darebbe certo fastidio...

    Ciao
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

    Commenta


    • #3
      ... e magari un bel cambio con i rapporti + ravvicinati ... concordo in pieno MrTurbo!
      barchetta furetta

      Commenta


      • #4
        non l'ho mai guidata... ma ricordo che la provai in concessionario quando la usci.

        mi piace molto il cambio... piccolino...molto grazioso, ma ricordo che aveva poche cose di serie e pochi optional da potrci mettere.

        pero' ammetto all'epoca di averci fatto un pensierino... mi piaceva azzurra.

        Un mio amico si e' preso poco tempo fa un mx5 (il modello vecchuio, quello con i fari a scomparsa le "palpebre" come le chiamo io ) molto carina... mi piace molto il fatto che si sta belli "per terra"... unico difetto... si sente un po' troppo il rumore nell'abitacolo...ma...siamo onesti...e' forse un difetto ??? !!! ???

        Lollo
        VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

        Commenta


        • #5
          ..una spider deve essere "dura e pura" con pochi accessori (ok la mia opinione non è imparziale ) ...il rumore nell'abitacolo è uno standard x tutte le spider, ...se vogliamo trovare un difetto potrei dire che la qualità dei materiali e dell'assemblaggio Fiat non è proprio eccelsa ....ma alla prima giornata di sole le perdoni tutto
          ..azzurra è stupenda, la mia è rossa ma non ho scelto io il colore, altrimenti ....

          CiauS!
          barchetta furetta

          Commenta


          • #6
            La barchetta è pure troppo confortevole!
            Una volta ho provato una Renault Spider.CACCHIO! DA USCIRE FUORI DI TESTA.Poi con il casco pare di stare in F1.Ancora me la ricordo!Però non ho capito perché l'hanno levata subito dalla produzione
            Ciao!
            By GRT

            Commenta


            • #7
              bhe...azzardo un ipostesi.... il costo ?

              ne hanno vendute troppo poche e poi mi pare che usci' in quel periodo la Elise, pobabilmente gli ha rubato una bella fetta di mercato... cmq ho a casa i depliant dello Spider "l'auto Emozione" come mi pare la chiamino...

              bye

              Lollo
              VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

              Commenta


              • #8
                bellina la SPIDER ma anche la OPEL speedster non e' male..e poi la LOTUS 340 R e' la mia preferita tra le spider...
                e che ne dite della plymouth Prowler??




                quale vi piace di piu' ???? a me la lotus senza dubbio
                ------------------------------------------------

                JDM4LIFE

                ------------------------------------------------

                Commenta


                • #9
                  Sapete che amo le lotus ma....
                  l'ho vista ieri.... a roma la plymouth Prowler sta in esposizione all Cris4x4 colombo (l'espositore all'inizio della colombo) (lo dico per chi volesse ammirarla e abita a roma o in zona).

                  E' BELLISSIMA... in foto vi giuro sembra un CESSO rispetto a vederla dal vivo... In foto mi piaceva...ma non avete idea di che cosa sia dal vivo..e' MERAVIGLIOSA... quella non e' una macchina...e' un opera d'arte su 4 ruote... e non sto esagerando.... mai visto una bellezza simile.

                  Difetto : 1)il costo... hanno chiesto la bellezza di 150.000.000 un po' troppi per le mie personali taschette...
                  2) ad essere proprio critici i bulloni delle ruote erano arrugginiti.... :8 cosa che non me la sarei mai aspettato da una macchina simile...

                  a parte questa inezia... la macchina comunica un emozione stupenda... SE ABITATE A ROMA O DINTORNI ANDATE A VEDERLA DAL VIVO... MERITA..

                  Snafuz

                  Lollo
                  VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

                  Commenta


                  • #10
                    ah dimenticavo una cosa.... e' stranissima... e' "perfettamente sproporzionata" !

                    mi spiego meglio vedendola da vicino ci si rende conto di quanto sia strana la coda e' immensa.... e il muso e' bassissimo e piccolissimo... che so'... immaginatevi na supposta da 150 milioni e fatela bellissima.... avete ottenuto la plymouth Prowler.

                    Cmq per quella fascia di prezzo fa sfigurare anche macchine molto piu' costose. Oggi ad Ostia e' passata un Diablo gialla e son sicuro che uno dentro una macchina del genere avrebbe fatto girare la testa anche al guidatore della Diablo.


                    mi sono infervorato un po' troppo... vi lascio...


                    e... VEDETELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :O

                    Lollo
                    VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X