Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto punto gt!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: assetto punto gt!

    è sempre la stessa minestra riscaldata però
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

    Commenta


    • #42
      Re: assetto punto gt!

      Salve, qualcuno sa dirmi le dimensioni e la rigidità delle molle della punto GT rispetto a quella della punto TD? Le molle della GT sono rimeste uguali per tutte le tre serie o quelle dell'ultima serie della GT sono diverse?

      Commenta


      • #43
        Re: assetto punto gt!

        Le molle sono un po + rigide e basse, mentre gli ammo hanno lo stelo + spesso, e forse sono anche un po più rigidi...
        L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

        Commenta


        • #44
          Re: assetto punto gt!

          Per gli ammortizzatori non mi interessa più di tanto, invece per le molle si, volevo sapere di preciso quanto sono più bassi visto che mi hai dato già la conferma che lo sono, perchè non posso rischiare di abbassare più di tanto la vettura altrimenti non entro + in garage

          Commenta


          • #45
            Re: assetto punto gt!

            Se ti interessa io vendo 4 molle sportive ribassate della KD da -30/40 quindi come le vuoi tu, non esagerate a 100 euro, ovviamente nuove e mai usate
            http://www.darimotorservice.com/

            VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
            http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

            Commenta


            • #46
              Re: assetto punto gt!

              Originariamente inviato da nuvola nera Visualizza il messaggio
              Per gli ammortizzatori non mi interessa più di tanto, invece per le molle si, volevo sapere di preciso quanto sono più bassi visto che mi hai dato già la conferma che lo sono, perchè non posso rischiare di abbassare più di tanto la vettura altrimenti non entro + in garage
              come sei drastico
              con le molle della GT vai più che tranquillo.........si sono più basse e rigide rispetto quelle della TD..........ma non sono nemmeno un assetto sportivo....abbassano meno che un kit molle da -3cm

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #47
                Re: assetto punto gt!

                Forse non mi sono spiegato bene, non è questione di essere drastico e qustione di essere precisi altrimenti non li posso montare ed il motivo lo pure spiegato.

                Commenta


                • #48
                  Re: assetto punto gt!

                  Originariamente inviato da nuvola nera Visualizza il messaggio
                  Forse non mi sono spiegato bene, non è questione di essere drastico e qustione di essere precisi altrimenti non li posso montare ed il motivo lo pure spiegato.
                  ho detto che sei drastico nel pensare di non poter entrare nel garage montando le molle originali della punto GT che per quanto possano abbassarla rimangono delle molle originali quindi non creano alcun problema.
                  te l'ho scritto...la TD con quelle molle si abbassa si e no di 2cm al max

                  provato e verificato sulla mia ex TD

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #49
                    Re: assetto punto gt!

                    Già se sono 2 cm potrei vedere di farci un pensierino, ma se per caso mi si abbassasse anche qualche millimetro in + avrà dei problemi.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: assetto punto gt!

                      azz.....dove ce l'hai il garage??

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X