Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT TURBO vs UNO TURBO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ehi ragazzi, sto sconnesso 2 giorni e che mi ritrovo?? Caspita avete fatto i raggi x a queste 2 macchine
    Ma alla fine chi vince?? La sfida è durissima a quanto pare....
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • E' UNA BELLA SFIDA


      però non mi esprimo,magari sarei un po' troppo di parte


      Però come dicevo prima non ne fanno più di auto così
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • A chi lo dici
        Per fortuna che ci siamo noi a farle ricordare ai posteri....
        Io mi chiedo i nuovi ragazzi che idolo di macchina hanno??? Non che io sia della generazione passata anzi... però erano già altri tempi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • DIEGO sono concorde con te (Ho 28 anni)

          Ieri ne ho avuto la prova, ho portato a fare un giro un'amico di mio fratello (quasi 18 anni) LUI dice di essere appassionato di macchine. e fi qui tutto bene .....( a patto che non sapeva cosa era quel soffio che si sentiva ogni volta che rilasciavo l'acceleratore)

          Una volta tornati al capannone gli ho fatto vedere i il mio ufficio, pieno di foto e cimeli, del tipo: INVIDIATE GENTE INVIDIATE.......
          RUOTA POSTERIORE DELLA BRABHAM Di PIQUET , cerchio in magnesio SUBARU IMPREZA WRC di DALLAVILLA Rally CATALUNIA 2000 e pezzi di TOYOTA COROLLA WRC.

          E poi le foto dei vecchi gruppi B e di varie manta, ascona, ecc. ecc...
          NON NE RICONOSCEVA NEPPURE UNAAAAAAAAAAAAAAAAAa ma come si fa..................
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • Io ne ho 23 fatti da pochissimo...però certe cose le so...
            Mah dove andremo a finire???
            Pezzi di Corolla Wrc?? Aveva percaso cappottato lì davanti a te?
            Non sapeva che rumore era in rilascio?? Non lo hai lasciato a piedi?? Vedrai che la prossima volta va a prendersi un manuale tecnico di motori sovralimantati
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • NO NO non ha capottato d'avanti a me, ho semplicemente scritto alla GRIFONE chiedendogli se mi potevano regalare dei pezzi e così hanno fatto, mi hanno dato UN Braccietto dello sterzo, due mega ingranaggi del cambio, una pastiglia dei freni e uno specchietto.Il tutto della Toyota di Longhi
              Mentre per il cerchione dell SUBARU, ho scritto alla PRO-CAR, mi hanno spedito il cerchione, 2 Foto di ANDREUCCI in azione e un bel libro della Pro-Car

              Non male è................
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • Bhe non male veramente!!!
                Sul tuo turbino quanti Km fai? Ti capita che dopo un viaggio lo senti un po' stressato, specie di giorno?
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • Guarda il TURBINO l'ho appena portato a casa e ha il contakm staccato però in1 settimana gli ho fatto 4 pieni
                  CMQ non la uso tutti i giorni, funge da 2°-3°macchina
                  Quando avevo la Primera Gt (Ora la usa mio babbo) gli facevo fare sui 40.000.Km/anno Ora che ho il Peugeot 406HDI Sw ne faccio (se vado avanto così) 50.000/anno.
                  Con il camper altri 5.000
                  Con l'Y10 circa 3.000
                  La moto l'ho presa a novembre e glio ho fatto fare 3.000Km circa
                  Quindi con il Renault non ho idea. Però sai meglio magari pochi ma buoni
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • Vedo che mi sono perso un sacco di roba sti giorni

                    Buona l'idea di scrivere alle case per farsi mandare qualche cimelio, quasi quasi ci provo anch'io, ma come hai fatto con la spedizione, non ti hanno chiesto un contributo??
                    Pensi che li mandino a tutti ste robe o hai delle bagge particolari??
                    Penso che scrivero alla Lancia per sentire se mi mandano una motore dell's4
                    Bruciato Corse®

                    www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

                    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                    Commenta


                    • HI HI HI HI HI
                      Mi sa che ne devi mandare moooolte di cartoline..
                      Quando cercavo la EVO ho visto qualche s4 in vendita.....il prezzo è da paura, 130M
                      Penso che sia fuori mercato, come le Ferrari! Figurarsi se la venderei....bhe bisognerebbe prima averla
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X