Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT TURBO vs UNO TURBO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DICIAMO CHE QUANDO VOGLIO RIESCO AD ESSERE ABBASTANZA LECCA C.......
    Per la spedizione gli avevo dato 2 alternative o me lo spedivano in porto assegnato, oppure mandavo io il Corriere.Mi hanno telefonato entrambi per farmi decidere a me e così una volta pronto il pacco ho mandato il corriere in porto franco a prendere la roba
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • Esteticamente è come la Versione 1992. Rosso corsa con portellone dotato di alettone sopra il vetro, il tutto completamente verniciato.
      Paraurti e minigonne NERI
      Il paraurti anteriore è quello or.della Turbo senza antinebbia ma coi le retine per raffreddare il radiatore dell'olio e dell'intercooler.
      Cerchi in lega bianchi della sparco idem per i distanziali, assetto ribassato ed irrigidito, presa d'aria sul cofano derivata da quella del ritmo 130. Ho qua anche un cofano del delta evoluzione ma non ho il tempo di prepararlo per l'Y e per finire un po' di stemmini Abarth messi con cura.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • INTERNI

        Sedili sportivi OMP, volante sportivo Luisi,Stacca batteria sul cruscotto, e strumentazione supplementare Manometro Turbo-Volmetro-Amperometro.Pomello del cambio in pelle, 4 vetri elettrici ecc... ecc.....
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • MECCANICA

          Motore 1050cc Turbo

          Valvola Bay-pass Intercooler eliminata
          Carburatore modificato.
          Scarico artigianale semi-libero
          Filtro aria diretto. esteticamente come originale ,ovvero vedi la scatola or. ma con colori Abarth , ma sotto c'è un filtro conico con presa aria fresca.
          e adesso arriviamo al TURBOOOOOOOOOo è stato soltituito con uno più grande ovvero quello della Maserati Biturbo con pressione 0.7-0.8 ha un po più di ritardo ma quando soffia è un missile.
          freni forati e baffati, pastiglie di "burro" e tubi areonauti.
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • Penso d'aver scritto tutto.

            Magari l'hai vista è apparsa più volte su elaborare nella sezione dedicata ai CLUB.
            O se eri a IMOLA all'auto kit show negli ultimi 2 anni io c'ero, quest'anno eravamo giù con il CLUB mentre 2 anni fà ero tra i CLUB ma ero solo io con l'Y10. a l'ultima volta avevo sul cofano dli adesivi a scacchi argenati della Follia-Teck (MA FOLLIA DERIVA DAI PREZZI CHE HANNO??????????)
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • mmm mi fa un po' paura la tua Y10 se devo essere sincero...sarà che non pesa niente??
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • Hola, io ho provato tutte e 2 le macchine, ma le senzazioni della R5 non le batte nessuno nemmeno la Ford la Punto la Uno o che altro. La R5 ha una stabilità incredibile una ventosa su 4 ruote.
                R5 il massimo!

                P.s. Nessuno a mai provato la R5 Alpine quella con 2 posti e motore centrale posteriore larghissima dietro (tipo la nuova Clio V6)?! Altro che quei catorci della Fiat, le R5 le sverniciano in restromarcia le Uno.... Hola

                Commenta


                • Turbino postaci due foto della tua Y, siete proprio fuori con quel club, a Imola lo scorso anno ho visto dei mezzi da paura!!!!!! Se ceri ti ho visto sicuro, vi ho inseguito dall'uscita dell'autostrada fino all'autodromo
                  Bruciato Corse®

                  www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

                  2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                  Commenta


                  • Bhe ci sono Fiat che basta metterle in moto perchè lo spostamento d'aria svernici....
                    Ehi turbino al camper che cosa hai fatto??? Motore centrale tipo camion da competizione?? Bhe io magari l'ho detto per scherzo e magari è vero
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X