Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT TURBO vs UNO TURBO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io sono come il mio cane un SIBERIAN HUSKY preferisco il freddo che il caldo. (non che preferisco l'inverno) intendo dire che sopporto benissimo le temperature polari,mentre il caldo umido mi butta a terra............e all'ora W l'aria condizionata
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • Che moto hai Turbino, non mi ricordo se te l'avevo già chiesto ????
      Bruciato Corse®

      www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

      2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

      Commenta


      • L'EVO c'è l'ha!!! Comunque d'estate dalle prese anteriori esce una valanga d'aria calda e viene aspirata da quelle vicino al vetro...quindi un bel forno. E d'inverno??? Tira dentro un sacco di aria fredda e quindi sempre il riscaldamento è sempre acceso....
        Per fortuna qui si sta bene, ha fatto pioggierellina mista 2 tonnellate di sabbia ma adesso si sta veramente bene.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • Diego ma ti sei trasferito nel deserto, è un po' che ti sento parlare di sabbia
          Bruciato Corse®

          www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

          2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

          Commenta


          • Nooo ma cosa vuoi fare se (colpa di Murphy lo so) appena lavi la macchina piove, ma non può venir giù solo acqua, NOOOOO anche un bel pò di sabbia!!!
            Calcola che io la lavo minimo una volta a settimana e quindi ne ho di sfiga se ogni volta è così.
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • IO sull' Y10 e il Renault 5 NOOOOOOOOOOOo sulle altre sempre accesaaaaaaaaaaaaaa

              Il R5 ascalda già di natura adesso invece è un vero forno, dai buchi sotto il cruscotto dove passa la GABBIA ANTI-SPATASSAMENTO esce un'aria così calda che mi surriscalda le gambe, se metto della roba nel cassettino devo stare attento che non si fonda..........vi giuro che scottano maledettamente.



              LA mia moto è un SUZUKI DR 650 rs Voi direte BOOOOOOOOOOo è in pratica all' Honda DOMINATOR, però più bello
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • Pensa che 2 anni fa quando avevo solo la Uno mi si è rotto il cavo che apre e chiude il riscaldamento, era rimasto bloccato su caldo e quando ci andavo al mare dopo il bagno mi facevo anche la sauna, andavo via con tutti i finestrini aperti, un caldo assurdo.
                Bruciato Corse®

                www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

                2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                Commenta


                • Se si può vado via col finestrino aperto altrimenti....bottoncino e pinguini a manetta!!! La moto è bellissima, io l'ho provata a S Domingo l'ottobre scorso, non c'era altro.....
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • E sulla 75 che d'estate non andava l'aria confezionata e d'inverno il riscaldamento....
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • Pensate che io quando tiro con il Turbino accendo anche il riscaldamento così circola l'acqua.......lo facevamo ai tempi che correvamo nei rally......
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X