Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT TURBO vs UNO TURBO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La verità, purtroppo, che non c'è ne sono più tante.....
    Forse si sono presi delle DELTA!!!
    Domanda curiosa, l'R5 maxi era una serie limitata?
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • Turbino lo so che il 130 era un 2000 ma questo non toglie che il motore della uno derivi da lui
      Bruciato Corse®

      www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

      2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

      Commenta


      • Non mi sembra anche se erano cmq numerate.
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • Ho appena saputo che della mia ne sono rimaste 135.....non oso pensare dove siano andate le altre 90circa......
          A spianarsi su qualche guard-rail??? A sagomarsi su un platano???? Spero proprio di no!!!!
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • NO NO TRANQUILLO GIAGIONO INVENDUTE IN QUALCHE AUTOSALONE FORD CON LA SCRITTA OCCASIONE DEL MESE
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • TURBINOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!


              Vorrei andare in cerca di un smile appropiato per l'occasione ma ho troppe finestre aperte......
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • Dove dove che me le vado a comprare
                Bruciato Corse®

                www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

                2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                Commenta


                • Dalle mie parti c'è ne una rossa in vendita con scritto occasione....Lo so che a te il rosso starebbe bene, il prezzo non lo so ma ho diverse occasioni per lavoro di passarci davanti, se vuoi mi informo un pò, così anche a titolo informativo.
                  Hey ma sto parlando di Delta sul thread della mitica UNO e di quello della r5 (nb come sono stati scritti i 2 nomi!!!! e' la mia piccola vendetta )
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • Diego torna sulla retta via

                    Comunque purtroppo le occasioni non mancano manca ££££££
                    Bruciato Corse®

                    www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

                    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                    Commenta


                    • Basta non farci caso!! Guarda io ti dico che non me ne accorgo.....a parte quella volta ogni 10gg che faccio il pieno, quei 3M scarsi per metterla in strada, i piccoli interventi meccanici (l'ultimo è costato 3M).....
                      A parte questo...... Sinceramente pensavo peggio, tutti dicevano male e tutto per sentito dire. E' stata una soddisfazione unica mostrargli 10,7Km/l
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X