Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT TURBO vs UNO TURBO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E il passo iniziale dove lo metti
    Bruciato Corse®

    www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

    Commenta


    • Basta coprirsi occhi e orecchie per le parole che ti prendi quando ti presenti a casa con il mostro!!!
      Ti dico, a mia mamma piace ma ha una paura a salirci anche se in passato ne ha guidate, mio padre era più convinto di me...
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • se io torno a casa con una delta mia madre si mette a piangere e mio padre mi spara... perciò devo andare sulla punto, gli ispira più fiducia, ma lo sanno che c'è il turbo?!?!?! bho...
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • x Diego

          Che CULO chw ha certa gente
          Bruciato Corse®

          www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

          2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

          Commenta


          • Guarda li per la rabbia ho anche sbagliato a scrivere
            Bruciato Corse®

            www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

            2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

            Commenta


            • Bhe, dovrai togliere la scitta GT, ma ne vale la pena!!!
              E poi come le sign. che dice Anonimo e' bello....
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • se poi per caso la guida mio padre voglio ridere vi piace la punto gt nera con i cerchi bianchi a 5 razze? immaginatevela, la mia sarà così, tra 8 mesi la compro!! poi saranno dolori per le delta................... scherzo, 4 giorni fa ho provato a stare dietro ad una delta martini serie 6 con la mia TIPO 1.4 gpl... siamo partiti dal semaforo insieme, ho dato il meglio di me stesso ma dopo 1 km non la vedevo piu ma mi sono divertito, il tipo della delta al semaforo mi ha guardato come si guarda ad un deficente....:rolleyes:
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • Hey Hey non divagate che poi Turbino si arrabbia
                  Bruciato Corse®

                  www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

                  2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                  Commenta


                  • ok
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta


                    • Ma figuratevi,parlate pure di DELTA e PUNTO tanto so sà che il TURBINO è sempre il TURBINO,

                      Io quando ho portato a casa il mio TURBINO pensavo che mia mamma svenisse,(visto che il mio babbo penso bene di cemtrare un trattore dopo 2 mesi che aveva il gt Turbo.
                      Ma ormai mi sono reso conto che mia mamma ha finito le forze,si è rassegnata,anzi gli è piaciuta e non ha detto nulla quando mi è scappato di dire che è da corsa,Visto che anche lei le macchine da corsa le conosce,mi aveva cmq già chiesto "ma come mai ha questi tubi??????) ...........POVERA MAMMINA.........


                      Questa sera altra mazzata io e il mio babbo siamo andati aprendere la moto a mio fratello visto che ha finito gli studi (mio Fratello quasi 17 anni io 28 ........che esempio che ha.) abbiamo preso un' HUSQUARNA 125 .......la mami è solo sbiancata ma non ha urlato......secondo me è malata
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X