Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto usata ok, ma quale???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    l'auto di zon...

    ...è la civic più bella che la honda abbia mai prodotto. Tutte le versioni precedenti e successive sono una cacca. Non dico ciò per leccare il culo ad un moderatore, ma sto solo dicendo quello che penso!!!
    Nel mio paese c'è uno che se la vende, e tutte le volte che la vedo me la mangio con gli occhi. Purtroppo non ho ancora un lavoro, altrimenti quella di zon me la nadavo a prendere a piedi!!!!
    Hai fatto un bel lavoro. Potresti mandarmi ugualmente le foto????

    mr_giosafat@libero.it
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
    S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

    Commenta


    • #12
      Ciao,Giosafat hai perfettamente ragione,anch'io ritengo che la Civic del '92 '95 sia la versione più riuscita.Io ce l'ho di quel periodo 1,6 dohc (senza vtec purtroppo)e quando ci sali dentro stai seduto per terra per quanto è bassa.
      Ciao!
      By GRT

      Commenta


      • #13
        ciao giosafat grazie per gli apprezzamenti..le foto le puoi trovare sul semi -schifo sito che ho fatto
        (anzi e' solo un archivio)
        http://members.xoom.it/ZON/MUGEN

        non ti dico la mia sei col cu.. a 10 cm dall'asfalto..e ti posso assicurare che e' un bellissima sensazione pistaiola..anche a me non piacciono le altre civic ...
        ma il vtec e' d'obbligo..e' troppo bello...
        ------------------------------------------------

        JDM4LIFE

        ------------------------------------------------

        Commenta


        • #14
          la nuova civic....

          un motore da corsa dentro una carrozzeria anonima...

          MI DOMANDO E DICO: PERCHE'???
          PERCHE' ROVINARE TUTTO COSI'??? SPERIAMO CHE SI RIFACCIANO IN F1 (SEMPRE DIETRO SCHUMY, S'INTENDE...)!!!
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
          S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

          Commenta


          • #15
            Non comprare un'Honda se non è una doch-vtec. Sono sicuro che gli altri mi capiranno...:rolleyes:
            gutmann
            Never as good as the first time
            ...the first time you feel a Dohc-vtec.

            Commenta


            • #16
              Però vtec o nor vtec il motore honda è sempre sinonimo di qualità e meticolosità negli assemblaggi.Inoltre anche i modelle non vtec non scherzano in fatto di prestazioni e fluidità di erogazione considerando anche i consumi che sono bassissimi rispetto a propulsori analoghi.
              Ciao!
              By GRT

              Commenta


              • #17
                A dire la verità ho delle grandi riserve contro il V-tec, xchè io sono un amante dei massimi regimi e anche con la mia ex-corsa non sono quasi mai arrivato al limitatore, anche forse xche dopo i 5.000g cominciava a vibrare tutto che sembrava una lavatrice.

                Commenta


                • #18
                  diciamoci la verità...

                  ...più lontana è la zona rossa del contagiri e più ci piace.
                  La HONDA l'ha capito e ci ha accontentati!!!
                  Torno a ripetere: peccato la CIVIC.
                  L'INTEGRA TYPE R è bella, ma il frontale è migliorabile...solo quello pero!!! Guai a chi ne fa un restyling del cazzo!!!
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
                  S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

                  Commenta


                  • #19
                    L' Honda mette il limitatore così in alto che tra questo e il regime di potenza massima ci passano mille giri e il bello è che il motore anche oltre il regime di potenza massima non cala bruscamente di rendimento.Come anche ribadito da Elaborare i motori Honda sono dei gioielli della meccanica.E non consideriamo i premi ricevuti per i loro motorier l'Insight,per il 1,8 e il 2,0 (della s2000).
                    Motori che viaggiano a oltre 7000g/m e che durano 200.000km.
                    Ciao!
                    By GRT

                    Commenta


                    • #20
                      una tipo 1.1
                      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X