Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto usata ok, ma quale???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto usata ok, ma quale???

    Visto che da poco ho spalmato la mia Corsa 1.4 8V su un platano, devo comprare visto i miei pochi fondi un'auto usata, ma pero sono molto combattuto.

    Per adesso punterei su una Punto gt, ma non so?

    Voi cosa mi consigliate.

  • #2
    be innanzitutto dipende quanto vuoi spendere...e poi se vuoi un turbo o un aspirato ,benza o diesel (bleach!!)

    io ti consiglierei invece della punto una jap (ma sono troppo di parte vero !!!) molto piu affidabile ...
    ciaciaooo
    ------------------------------------------------

    JDM4LIFE

    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      non ti fidar di zon a mezzanotte....
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        ehehe ma se e' l'ora in cui sono piu attivo...
        ------------------------------------------------

        JDM4LIFE

        ------------------------------------------------

        Commenta


        • #5
          Sfortunatamente, non ho un grande possibilitā economica.
          Volevo spendere non + di 20.000.000, quindi le possibilitā si limitano alla Punto o a 106/saxo, ma stavo cercando qualcosa di un pō pių comodo.

          P.S. Ma quanto fā con un L, mi hanno detto che guidando senza esagerare si fanno i 7/8Km/l, ma mi sembrano un pō pochini.

          Commenta


          • #6
            Anch'io ti consiglio una jap o meglio un'Honda.Ho una Civic 1,6 e dopo 120.000km non consuma una goccia d'olio e in cittā con 10.000 di benza ci fai 65/70km per non parlare di quando la tieni ad 80/90km/h costanti.Inoltre non si č mai rotto nulla(fammi grattare...)a parte le lampadine dei fari.Inoltre anche su Elaborare spesso hanno elogiato questa marca per la meticolositā con cui costruisce le auto.Certo una pecca č data dalla spartanitā e semplicitā degli interni,ma quelli si possono ampiamente personalizzare.
            By GRT

            Commenta


            • #7
              Ok, anche io sarei per una jap, ma cosa dovrei prendere? Il 1.6 Vtec, (a parte che per il mio stile di guida prende troppo in alto) mi viene a costare un patrimonio.

              Commenta


              • #8
                be io ho una vti da 175 cv ,allestita mugen..se ti interessa la vendo sui 14 ,fammi sapere che ti metto le foto

                http://members.xoom.it/ZON/MUGEN/civic
                Ultima modifica di GIOMAŽ; 27-01-2002, 09:02.
                ------------------------------------------------

                JDM4LIFE

                ------------------------------------------------

                Commenta


                • #9
                  Ti ringrazio, ma stavo cercando qualcosa con circa 30/40.000 Km.

                  Commenta


                  • #10
                    Se ti interessa ho questa bella GT Gialla che vedi qui sotto e con quei soldi mi prenderei la Mugen di Zon che e` veramente bella e la Civic mi e` sempre piaciuta un sacco. Che ne dici?
                    Scrivimi se ti interessa Ciao!
                    A presto nuove Foto di Monza (25/2)Visita GTi Cars!

                    http://web.tiscalinet.it/gticars


                    Visita il sito degli Aeterea, la nuova Rock Band Emergente Italiana...! http://web.tiscalinet.it/aeterea

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X