Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la storia del mio assetto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la storia del mio assetto...

    un evento increscioso.
    allora...
    ho preso delle molle simoni racing (350.000£) da un rivenditore credendo che me potesse installare un qualsiasi gommista, invece dopo innumerevoli tentativi tra i vari meccanici ho trovato solo la concessionaria BMW dove ho acquistato l'auto che me le montava.
    l'altro giorno glie l'ho portata ed il capo meccanico mi ha detto di passare a prenderla per il giorno dopo...
    così non fu però, perchè ci impiegarono 1 giorno e mezzo per montarmi 4 molle!!!
    e fin qui vabbeh... il fatto però è che quel giorno e mezzo di lavoro mi è costato la bellezza di 780.000£ di sola manodopera!!!!!!!!!!
    MA PORC.....!!!!!!!!!
    purtroppo però le disavventure non finiscono qui...
    tornato a casa (già incazzato per la cifra assurda che ho dovuto sborsare) noto che l'abbassamento non era così cospicuo come me lo aspettavo (in teoria dovevano essere 30/40mm).
    apro il baule per prendere le molle originali che avevano tolto ed invece di 4 squallide molle volkswagen mi trovo 4 stupende Eibach!!!!!
    in pratica la mia Golf era già stata assettata ed io non lo sapevo!!!!
    ed ho speso la bellezza di 1 MILIONE E 130 MILA per abbassarla di solo 1 cm di più!!!

    l'unica nota positiva è che nonostante le molle Simoni Racing me le abbiano sconsigliate tutti io mi trovo meglio che con le eibach.
    l'assetto ora è mooooolto rigido e scomodissimo ma in compenso la tenuta di strada e la velocità di inserimento in curva sono sorprendenti.
    anche la stabilità mi sembra buona. si vede che gli ammortizzatori che monto sono già abbastanza frenati (chissà se almeno quelli sono originali. booohh??)

    va beh.. vi lascio. scusate per lo sfogo, ma sono troppo sfigato....
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

  • #2
    ....boh.....

    Non capisco perche' hai dovuto pagare una cifra cosi' alta per il montaggio, io ho speso 150 mila....
    E poi non mi sembra un lavoro cosi' difficile da fare....
    .....boh....
    Cmq come avevi fatto a non accorgerti che la tua auto era gia' ribassata??
    http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

    Commenta


    • #3
      ma che cavolo ti hanno fatto??????????
      e tu li hai pagati ma sei fuori???
      io per l'adattamento dei 4 in 1 di una A4 da superproduxione per la s3 ho pagato 800.000 (incluso i 4 in 1 che me li hanno regalati praticamente) e loro per delle molle 780K??? ti hanno smontato il motore per poi rimontarlo???
      Non ho parole.. per quella cifra ti davo i miei Shock Engeniering e da me i gommisti li montano per 50.000 giuro...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        beh, ho dovuto pagarli per forza, altrimenti la mia macchinina non la vedevo più...
        che ci dovevo fare???
        ho sbagliato e l'ho preso nel c...!!!

        che sfiga che ho però ragazzi...

        io pensavo che la mia golf era più bassa delle altre perchè è il GTI...
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #5
          Pensavo di aver letto tutto ma mi sbagliavo!
          A presto nuove Foto di Monza (25/2)Visita GTi Cars!

          http://web.tiscalinet.it/gticars


          Visita il sito degli Aeterea, la nuova Rock Band Emergente Italiana...! http://web.tiscalinet.it/aeterea

          Commenta


          • #6
            ...inutile piangere sul latte versato, però che ladri... ... hai la mia solidarietà
            barchetta furetta

            Commenta


            • #7
              Cavolo!!!!

              Che schifo di fregatura, ma scusa non potevi prima chiedere quanto volevano per il lavoro e poi lasciargli la macchina.
              Comunque bastardi dentro anche loro, non potevano dirti che le molle erano già ribassate, ma non capisco proprio in mano a chi ti sei ritrovato.
              Sei sicuro che non ti sei ritrovato con un paio di ammortizzatori nuovi, mi sembra strana quella cifra, prova a smontare le ruote e se non è tanto che ti hanno fatto il lavoro dovresti trovare gli ammortizzatori più puliti del passaruota, altrimenti, la prossima volyta stai più attento.
              Comunque io se fossi in te andrei a parlare con quelli e lo farei presente a qualcuno.
              Siamo tutti con te!!!
              Alex

              Commenta


              • #8
                ne avevamo già parlato

                Cowboy , ne avevo già parlato una sera su icq del tuo assetto , ehehhe mi ricordo , ma non sapevo che avessi pure pagato pure 750k di manodopera e poi normalmente quando prendi le molle 350/400 da me il montaggio è compreso , cmq probabilmente le eibach che avevi sulla tua golf non erano quelle -35 ma quele -15 è per quello che non te ne eri accorto, cmq quando vuoi ti porto io dove spendere meno e sopratutto meglio con quei soldi quasi ti facevi un assetto compreso di ammortizzattori reg.

                Commenta


                • #9
                  no no....
                  quei meccanici li conosco bene.
                  non ho nessum ammortizzatore nuovo. ho pagato 780K di sola manodopera!
                  loro non potevano sapere che la macchina era già stata abbassata (come del resto non lo sapevo io) perchè loro sono abituati a lavorare su BMW e non su Golf.
                  nemmeno io me ne sono accorto perchè le eibach che avevo sotto sono nere e sembravano quelle originali.
                  My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                  Commenta


                  • #10
                    Diac è 1 settimana che ti cerco su ICQ! che fine hai fatto??? non lo usi più???
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X