Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z3 Coupe' 3.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    mmhh io amo la Z3 che ce posso fa' manco per un ferrari (apparte la 360 modena ) la cambierei.. anche allo stesso prezzo..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #22
      Honda S2000...concordo


      Bellissima...


      ho detto tutto


      lollo
      VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

      Commenta


      • #23
        sara' che io per le Jappo non stavedo..
        Cmq ancora grazie Zon ho trovato un sacco di belle img della mia macchinina.
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #24
          di niente bieddos dovere...ehehe
          ogni inferiore lavora per il proprio megadirettore generale..se hai bisogno di altro dimmi pure e io trovero'..ehehe come sempre..

          http://www.peakebmw.com/Accessories/...ccessindex.htm
          se ti serve qualche accessorio strano..

          e guarda qui cosa ho trovato..si fa di tutto per risparmiare..da una mazda mx-5 (bleach!!) esce una z3 con 4 pali..eheheh gli americani..pur di non spendere...ti fanno l'impossibile che ne dici???

          http://www.users.bigpond.com/brendanm/



          sembra vera??(io non me ne intendo troppo di BMW!!!)
          ------------------------------------------------

          JDM4LIFE

          ------------------------------------------------

          Commenta


          • #25
            ihihhi sembrano Z3 veramente.. ma tu tutti sti link dove diamine li chiappi Zon????
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #26
              be mi sbatto un po..in giro c'e' molto ma con il mio motorino di ricerca
              trovo sempre quello che serve quando serve..e poi per le foto sono pieno..cio' che mi manca lo aggiungo ogni giorno..
              :mi piace collezionarle e catalogarle.. se serve qualche cosa specifica chiedete pure..
              ------------------------------------------------

              JDM4LIFE

              ------------------------------------------------

              Commenta


              • #27
                Bieddos, ma xchè non ti prendi un bel BOXTER? A parte gli schezi, hai mai provato una spider o una cabrio? Credo che come prezzo siamo li... (Boxter e Z3coupè) secondo me è una delle macchine + belle del momento anche se non pepatissima, cmq la nuova versione sembra non sia male anche da quel punto di vista... ...anche io odiavo le cabrio, finchè non ne ho provata una "top down" ...
                [Messaggio modificato da marchino il 02-21-2001 alle 01:47 ]
                barchetta furetta

                Commenta


                • #28
                  Marco il fatto che un amico ha la Slk (bella machina) spider e me la ha fatta provare 2 volte mi spiace ma io le spider non riesco a guidarle.. non so perche'... saro' scemo.. non mi gustano mica.. mi piace magari guardarle... ma prenderne una manco se mi pagano... sorry..
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da loom
                    rettifica... non volevo dire cassa da morto... ma Carro da morto....
                    Eh eh ehQuesta definizione di Carro da morto da corsa della z3 coupé
                    mi fa tornare in mente il gioco Grim Fandango dove c'era il demone dei motori che aveva modificato il carro funebre in stile dragster,con le fiamme che uscivano dagli scarichi e le ruote stile F1!
                    Ciao!
                    By GRT

                    Commenta


                    • #30
                      Avete mai provato la Z3 roadster versione M?
                      Vi assicuro: E' UN MISSILE!!!!!!!!!!!!
                      Io ho avuto la fortuna di provarla per 2 giorni: quando l'ho dovuta consegnare volevo "MORIRE"!
                      Tenuta di strada mostruosa, sound del motore da paura, per non parlare della ripresa!!!!!!!!!!!!!!!!
                      SIGh.......................
                      By Makro

                      ___________________________________
                      Turbo Engine
                      Magazine di auto, elaborazioni, tuning
                      http://web.tiscalinet.it/turboengine

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X