Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z3 Coupe' 3.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Makro a me le spider non piacciono molto.. anxi mi piace guardarle ma non me ne prenderei mai una.. sai qualcosa sulla Z3 3.0 coupe' che mi prendero' tra qualche mese???
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #32
      Bieddos,
      la versione 3litri non l'ho mai provata, ma leggendo le caratteristiche del motore (coppia, potenza etc..) penso che sia un ottimo compromesso per chi ama la guida sportiva e la guida turistica.
      L'unico consiglio che posso darti e di dotarla dell'assetto M technics: grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ciao e fatti sentire più spesso, sarò contento di scambiare opinioni sui motori.
      By Makro


      __________________________
      Turbo Engine
      Magazine di auto, elaborazioni, tuning
      http://web.tiscalinet.it/turboengine

      Commenta


      • #33
        x BiEdDoS

        Alla faccia di tutti quelli che prendono in giro la Z3 coupè, non nego di averci fatto un pensierino anche io al tempo.
        Se non fosse stato per l'uscita della s2000, sarei rimasto combattuto tra ITR e BMW (al tempo 2.8)
        A frenarmi è stata la parentela con la versione spider, tanto bella quanto troppo morbida e poco sportiva da guidare , inoltre se ne stavano stampando troppi e l'ESP al tempo non esisteva.
        Comunque cliccando su questo sito trovi la prova della Z3 cabrio 3.0 confrontata con la TT (225cv) e la s2000 .

        http://www.honda-s2000.de/05archiv/p.../0010_spa.html

        peccato sia in tedesco ma i dati principali e le prestazioni rilevate sono comunque interessanti ,
        non dovrebbe differire troppo dalla coupè, anche se quest'ultima alla guida sarà sicuramente più rigida (meno male)

        buona lettura
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta


        • #34
          EHEHEHE ma io volevo farci l'assetto io mettendo eibach e biltsten tu che dici e meglio quello M della BMW???
          Piu' che altro la mia paura e' che lo facciano pagare lira di Dio eppoi magari non e' competitivo come eibach+biltsten o koni...
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #35
            Io non la darei in mano alla BMW M Sport per ritoccarne l'assetto, non so quante altre modifiche possa avere la M a livello telaistico, quella nasce cosi!
            Meglio un buon assetto con eibach e koni, magari di quelli regolabili dall'abitacolo.
            I cerchi da 17" ovviamente a condire il tutto
            Di versioni M comunque se ne trovano di usate a buoni prezzi, unico difetto il mancato controllo della trazione
            Ultimo appunto, so che è appena stato presentato il nuovo coupè M, con circa 325cv (non capisco perchè non 343, visto che dovrebbe avere il motore della nuova M3 )
            Dovrebbe essere stato variato leggermente anche nella linea, quindi informati se tali modifiche riguarderanno anche la 3.0
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

            Commenta


            • #36
              mah secondo me ..la M non ha solo il motore e l'assetto ma ha qualcosina in piu' della normale..e poi quella nuova dicono che abbia il 343..mah..
              cmq cerchi da 18 o 19 se ci stanno (fortunati teteschen!!!!!noi poveri jappo non ci danno niente...!)
              questa mi piace molto come roadster..
              ------------------------------------------------

              JDM4LIFE

              ------------------------------------------------

              Commenta


              • #37
                Bieddos anche se i componenti da te descritti sono ottimi, penso che non basti la "semplice scelta" dei migliori "pezzi" sul mercato; molle, assetto etc... devono essere anche tarate!!!!!!
                Ma l'aveta mai provata la versione M?
                Creimi Bieddos punta sull'assetto M technics, non te ne pentirai!
                By Makro


                ______________________
                Turbo Engine
                Magazine di auto, elaborazioni, tuning
                http://web.tiscalinet.it/turboengine

                Commenta


                • #38
                  Mi spiegate perché la Z3 3.0 consuma meno della beneamata Honda S2000?? Io e un mio caro amico ci faremo a gara (lui adora le BMW e io le Jappo) chi vince secondo voi??
                  (tanto io guido meglio :-):-):-):-):-))
                  Drive fast. RACE HARD.


                  Member of Adriatic Company N1

                  Commenta


                  • #39
                    Spero che la facciate in pista!!!!!!!!!!!!!!!
                    Un vero pilota si distingue in pista, non nelle corse IDIOTE fatte in mezzo alla strada!!!!!!!!!
                    By Makro


                    ____________________________
                    Turbo Engine
                    Magazine di auto, elaborazioni, tuning
                    http://web.tiscalinet.it/turboengine

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Makro
                      [B]Spero che la facciate in pista!!!!!!!!!!!!!!!
                      Un vero pilota si distingue in pista, non nelle corse IDIOTE fatte in mezzo alla strada!!!!!!!!!
                      By Makro
                      [b]
                      Giusto cmq come cerchi io mettero' i 19" altro che 17" i 17" li avevo mella S3..
                      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                      Contattami
                      UnoGas.iT
                      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X