Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z3 Coupe' 3.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Ho visto le foto pubblicate su Automobilismo del mese scorso, dove dicevano che monterà lo stesso motore della nuova M3.
    Anche Zon qualche post fa lo ha scritto, ben 343cv
    Parlavano di due nuovi colori nuovi e di un restayling alla plancia.
    Dovrebbe essere anche esposta al salone di Ginevra in questi giorni, in listino ancora non c'è!
    Magari monta pure il 6 speed
    Informati bene prima di aquistare un esemplare già vecchio
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #52
      cavolo allora grazie chiedero'.. eppure avevo chiesto alla Bmw......Automobilismo c'e' gia quello nuovo???
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #53
        è sul numero di febbraio, pag.70. Sono andato a cercarlo adesso.
        Dichiarano da 0-100 in 5.3 e lo stesso tempo da 80-120 in quarta
        il chilometro viene coperto in 24.4 secondi.
        7.9 litri per 100Km in percorsi extraurbani.
        Montano il DSC e il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici.
        Cerchi verniciati in una speciale tinta stille Chrom Shadow e la strumentazione ritoccata ora offre quadranti grigi retroilluminati.
        I due nuovi colori sono il blu Laguna Seca e il giallo Phoenix.

        La foto è molto piccola e i colori mi sembrano un tantino alterati

        visto amico scettico
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta


        • #54
          spero che domani abbiano ancora febbraio in edicola di automobilismo..... me lo auguro... grazie cmq...
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #55
            Z3 Vs S2000

            bhe non so in che pista vi "affronterete" ma se andate in una pista veloce (tipo monza appunto) secondo me la spunta l' s2000 di poco (escludendo errori del pilota da parte di entrambie ovviamente). Nelle varie riviste che ho letto mi pareva che l' S2000 inziasse a "respirare" bene sulle piste veloci. Anzi ne parlavano proprio di una macchina nata per la pista !

            E poi vuoi mettere una spider con quel vagoncino !

            FORZA S2000........ALE'........HO....HO........ALE'........HO....HO



            Ciao

            Lollo (prima o poi Bieddos mi butta fuori !!! )
            VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

            Commenta


            • #56
              molto prima... che poi..
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #57


                Vogliamo ricordarlo cosi' con la sua voglia di stuzzicare l'amministratore.....


                Snafuz

                Lollo
                VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

                Commenta


                • #58
                  ???

                  La Z3 teoricamente si avvantaggerebbe nei tratti veloci facendo valere la maggiore cilindrata e potenza, mentre la S2000 si avvantaggerebbe nel misto grazie ad assetto, freni e gomme + adatti alla pista... Ovviamente dipenderebbe dalla pista ma con due auto del genere per il 90% conta il pilota dato che non siamo professionisti... Per capirci, se Schumacher e Mazzacane si scambiassero l'auto, nell'ordine del mezzo secondo si scambierebbero pure le posizioni. Se io guido la Ferrari al posto di Schummy se riesco a finire un giro di pista mi becco 15 secondi da Mazzacane sempre con la Minardi.

                  Commenta


                  • #59
                    Sì vabbè... però la Z3 è una macchina da passeggio... hai voglia a montargli i TREMILAEDDUE della NASA....
                    S2000 FOREVEEEEEEEEEER!!!!
                    Drive fast. RACE HARD.


                    Member of Adriatic Company N1

                    Commenta


                    • #60
                      In favore della z3!

                      Sinceramente non riesco a capire perche' ce l'avete tutti con la povera z3 coupe'...che secondo me e' una macchina stupenda e veramente unica in quanto a cattiveria e classe! vi dico che se potessi permettere di spendere tutti quei soldi non avrei dubbi sulla mia scelta!
                      Vai tranquillo Bieddos, hai fatto la scelta migliore e beato te che fra un po' ce l'avrai...a dire la verita' un po' ti invidio! ciao.
                      FOLLOW ME IF YOU CAN

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X