Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum Assetti - Rispondete tutti please

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    mmhh ok per me va bene...allora intanto chiudo auto di serie che e'troppo vago rispetto agli altri... ok??
    Per gli assetti per me me va bene tutto..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #12
      Mah anche secondo me ci sono troppe sezioni,ma togliere marche di autono mi sembra una grande idea,ci troveremmo in mezzo a gran casini causa le varie discu su tutte le auto ,cosi' e molto piu' razionale...per quanto riguarda gli assetti io li raggrupperei in una sola sezione con la meccanica e preparazione..tanto sempre il preparatore ci mette le mani o no? e sono sempre srtutture meccaniche del veicolo.. o no?

      io ne toglierei qualcuna come spider e coupe e fuoristrada,e inviterei igli tenti a postare sulla sezione specifica della marca della vettura..

      ecco un bell'assetto variabile!!! per la golf..ehehehe





      [Messaggio modificato da ZON il 02-18-2001 alle 19:04 ]
      ------------------------------------------------

      JDM4LIFE

      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #13
        Ok, tolto "Auto di Serie" e modificato Mecc. e Motoristica in "Elaboraziioni Motoristiche & Assetti", va bene Bieddos?

        Per togliere Spider & Coupé e Fuoristrada aspetterei un po' :rolleyes: (toglitemi tutto ma non Spider&Coupé: è il mio preferito ) ..se proprio non posta nessuno poi lo tgliamo
        barchetta furetta

        Commenta


        • #14
          ...bello quell'asssettttto si può montare anche sulla barchetta?
          barchetta furetta

          Commenta


          • #15
            no perche' vuoi togliere fuoristrada e spider coupe'?? non capisco..
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #16
              non era un'idea mia...

              Messaggio originariamente postato da ZON
              Mah anche secondo me ci sono troppe sezioni, [........]
              io ne toglierei qualcuna come spider e coupe e fuoristrada,e inviterei igli tenti a postare sulla sezione specifica della marca della vettura..

              [Messaggio modificato da ZON il 02-18-2001 alle 19:04 ]
              barchetta furetta

              Commenta


              • #17
                si si infatti non ce l'avevo con te marco..
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                Commenta


                • #18
                  scusate ..forse non e una grande idea anche togliere spider e coupe..era una mia proposta bieddos...(ma mi rendo conto che quelli che amano le chiome fluenti al vento si potrebbero offendere..ehehe) quindi lasciamogliela....
                  chiedo solo di lasciare anche i forum specifici sulle marche ,tanto sono solo 4 e poi vedo che sono molto frequentati..o no?,se uno poi ha voglia di aprire una discussione specifica su qualcosa di tecnico..e meglio che abbia una sezione tecnica globale dove puo postare domande sia sulle candele che sulle molle..almeno si creerebbe meno confusion..ma invece se vuole sapere di specifico le molle adatte sulla sua xxx del xx puo anche rivolgersi ai colleghi della sezione xxx .che magari hanno gia provato o testato le molle xxx ...(non si capisce un tubo vero!!!)
                  ------------------------------------------------

                  JDM4LIFE

                  ------------------------------------------------

                  Commenta


                  • #19
                    ihih effettivamente.. no cmq il Forum dovrebbe rimanere cosi' ora si e' assestato...
                    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                    Contattami
                    UnoGas.iT
                    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X