PDA

Visualizza Versione Completa : Siti Dove Comprare Le Gomme Online

Pagine : 1 [2] 3 4

fabio75
08-12-2008, 17:24
Qualcuno conosce www.pneus-online.it?

Sembrano seri. Sono i n.1 in Francia. E hanno i migliori prezzi: c'è scritto che se si trova un prezzo migliore loro si adeguano facendo lo sconto...

Comparando i prezzi spenderei un trentina di euro meno che da gommadiretto.it...

Lacym
08-12-2008, 17:50
Qualcuno conosce www.pneus-online.it?

Sembrano seri. Sono i n.1 in Francia. E hanno i migliori prezzi: c'è scritto che se si trova un prezzo migliore loro si adeguano facendo lo sconto...

Comparando i prezzi spenderei un trentina di euro meno che da gommadiretto.it...

guardando la mia misura di gomme mi sembrano molto costosi... ben 18€ in piu a gomma guardando le yokohama.. io al momento sto aspettando che mi arrivano le gomme da www.italgomme.it che ho ordiato venerdì.. poi vi saprò dire se sono efficenti o no (mi dovrebbero arrivare domani)

fabio75
08-12-2008, 18:56
guardando la mia misura di gomme mi sembrano molto costosi... ben 18€ in piu a gomma guardando le yokohama.. io al momento sto aspettando che mi arrivano le gomme da www.italgomme.it che ho ordiato venerdì.. poi vi saprò dire se sono efficenti o no (mi dovrebbero arrivare domani)

Sulle Bridgestone Potenza RE050A sono i più competitivi nella mia misura.

Dick Dastardly
09-12-2008, 01:54
www.pneus-online.it?
Lo tengo tra i preferiti da mesi (come altri siti del genere)
e nelle due misure che mi interessano è sempre il più caro in assoluto
con prezzi molto superiori alla media.
Anche se ultimamente gommadiretto non scherza quanto a prezzi "altini" nelle mie misure.
Esempio:

185/60 r15
Goodyear Ultra Grip 7, 68€; su Italgomme 55€; su gommemigliorprezzo 57€.
Continental Wintercontact TS800 75€; su autothek 64€.
Dunlop SP Sport FastResponse 82€; Italgomme 60€, su webpneumatici 62€.
Michelin Energy E3A 91€, su Italgomme 80€, gommadiretto 94,50€

195/50 r16
Michelin Pilot Primacy, 167€, su Italgomme 139€.

La spedizione è sempre "compresa" nel prezzo.

Dick Dastardly
09-12-2008, 13:36
Per quanto riguarda "l'adeguamento" ai prezzi inferiori di altri siti promesso da pneus-online questo è il loro regolamento:

<<Se altrove trovate il prodotto a un prezzo è più basso, PNEUS-ONLINE adegua i suoi prezzi dietro semplice richiesta per email al nostro servizio monitoraggio precisando il riferimento del vostro ordine. Attenzione, l’adeguamento è sottoposto a condizioni:
- L'ordine deve essere pagato UNICAMENTE con bonifico.
- Dovete inviarci un'e-mail PRIMA di inviare il vostro pagamento citando il riferimento del vostro ordine (2008/X-XXXXX).
- Modificheremo l'importo, adeguandoci ai prezzi concorrenti, e vi confermeremo con un'e-mail di risposta l'importo da pagare con bonifico.
- Il pneumatico deve essere identico e venduto sull’internet : pneumatico nuovo con le stesse dimensioni, indici, marca e disegno:Shock:. Notate che l'anno di fabbricazione del pneumatico deve essere identico.:Shock:
- Il termine di consegna non deve superare quello di PNEUS-ONLINE di oltre 5 giorni
- La differenza di tariffa deve essere superiore o pari a 5 EUR, trasporto compreso.
La vostra richiesta di rimborso dovrà pervenirci al più tardi entro le 24 ore che seguono l'ordine su PNEUS-ONLINE.>>

Mi devo sbattere io "per" pneus-online
quando ho già almeno altri 10 siti con prezzi inferiori.....:svengo:
:c::c::c::c::c::c::c::c::c::c:

Lacym
09-12-2008, 18:14
se vi interessa mi sono arrivate oggi le gomme yokohama s drive.. misura giusta e fabbricate la 37 esima settimana del 08 !! un voto a favore di italgomme !

fabio75
09-12-2008, 22:32
fresche fresche....

ma tra le Yokohama Adv. Sport 225/45 R17 94Y e le Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 91Y cosa sarà meglio? Io ero per le Bridge...
Il prezzo è identico

fabio75
10-12-2008, 16:11
Ma secondo voi le gomme comprate online sono esattamente uguali a quelle che si trovano dal gommista sotto casa oppure sono una specie di gomme fatte per altri mercati... non dico una seconda scelta ma quasi....?

^Sun^
10-12-2008, 23:05
Io sto aspettando le gomme da gommadiretto, mi hanno mandato le varie mail di conferma e le gomme dovrebbero arrivare lunedì... intanto stavo dando un'occhiata su www.it.autothek.com , il sito sembra molto completo, e le gomme ke ho preso su gommadiretto qui mi sarebbero costate circa 13€ in meno, vabbè...

Stavo vedendo la sezione dei cerchi, molto varia..ma non riesco a capire dove si imposta il proprio attacco dei cerchi durante l'acquisto...cioè si sceglie il cerchio, si compila tutto...ma non chiedono mai x che auto sono i cerchi che si stanno comprando...possibile???Cioè con che attacco ti mandano i cerchi a casa????
Se non ci arrivo io a trovare fatemi sapere x favore....

^Sun^
10-12-2008, 23:28
Le uniroyal rainsport2, 205/50/15 che ho preso da gommadiretto mi son costate 81€ a gomma, sun pneus-online vengono 77 ... meno anke di autothek

fabio75
11-12-2008, 10:04
Le uniroyal rainsport2, 205/50/15 che ho preso da gommadiretto mi son costate 81€ a gomma, sun pneus-online vengono 77 ... meno anke di autothek

Secondo me dipende dal tipo di gomma e dal tipo di sconto che ogni venditore ha avuto. Bisogna sempre controllare tutti. E, non per ultimo, con chi hanno l'accordo per il montaggio nella tua zona. Gli pneumatici che voglio io costano meno su pneus-online ma ha accordi solo con officine che non mi danno molta fiducia sia perchè non hanno l'abitudine di cambiare gomme spesso, sia perchè non hanno gli strumenti "seri". Preferisco spendere 10 o 15 euro in più e andare da uno che per mestiere cambia gomme tutti i giorni. E per questo credo che mi orienterò su ITALGOMME... che però non risponde alle email...:idea:

fabio75
11-12-2008, 19:34
se vi interessa mi sono arrivate oggi le gomme yokohama s drive.. misura giusta e fabbricate la 37 esima settimana del 08 !! un voto a favore di italgomme !

Hai pagato in contrassegno?

Lacym
11-12-2008, 22:00
Hai pagato in contrassegno?

si.. ho pagato 5€ in piu per questo tipo di pagamento..

ora so che non comprerò mai piu gomme dai gommisti !! solo Online !! :c:

^Sun^
12-12-2008, 00:14
Secondo me dipende dal tipo di gomma e dal tipo di sconto che ogni venditore ha avuto. Bisogna sempre controllare tutti. E, non per ultimo, con chi hanno l'accordo per il montaggio nella tua zona. Gli pneumatici che voglio io costano meno su pneus-online ma ha accordi solo con officine che non mi danno molta fiducia sia perchè non hanno l'abitudine di cambiare gomme spesso, sia perchè non hanno gli strumenti "seri". Preferisco spendere 10 o 15 euro in più e andare da uno che per mestiere cambia gomme tutti i giorni. E per questo credo che mi orienterò su ITALGOMME... che però non risponde alle email...:idea:

Si chiaro....le gomme mi son arrivate stamattina, sabato le vado a montare e vedo quanto nuove sono...gommadiretto mi ha mandato le gomme dal gommista dove son sempre andato io...perfetto...quindi meglio di così...

GOMMISTA84
12-12-2008, 16:52
salve sono nuovo. chiedetemi un preventivo via mail vi darò le gomme a prezzi sbalorditivi. tratto tutte le marche. vendo anche cerchi in lega. musgomme@libero.it