Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa: passato col rosso!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Multa: passato col rosso!

    un mio amico si è fermato al semaforo rosso leggermente dopo la linea bianca,non dopo il semaforo, e la macchina fotografica nei pressi del semaforo gli ha fatto la foto. Vuoi ridere???gli è arrivata a casa la multa per passaggio col rosso e sei punti in meno sulla patente....semplicemente per essersi fermato un attimo dopo la linea bianca...
    quindi temo che non avrai scampo..anche perchè è la tua parola contro la loro e la loro parola conta di più.
    If in doubt, Increase boost!
    "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
    "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
    Quelli del Puffin... PRESIDENTE

    Commenta


    • #12
      Re: Multa: passato col rosso!

      e' la parola tua contro la loro ... te la piji inder e paghi ...
      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

      Commenta


      • #13
        Re: Multa: passato col rosso!

        un mio amico col motorino si è frmato sulla linea bianca al semaforo,si è avvicinata una pattuglia,sono scesi,hanno misurato di quanto la ruota stava sopra la linea,hanno aperto il codice della strada,mezz'ora per capire come si leggeva(forse era la prima volta che lo aprivano)e gli hanno fatto una multa a caxxo,tipo di sosta sulle strisce o una cosa del genere;

        morale della favola: in italia troppo potere a persone incompetenti.
        -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
        -sticchesticchesdighetdighedicche
        -Pedal to the metal
        -Che pizza volete?
        -W la bucatura
        -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
        Ma chi cazz mo' ffa fà
        Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

        Commenta


        • #14
          Re: Multa: passato col rosso!

          è la tua parola contro la loro, con la testimonianza di tua madre...
          io il ricorso lo farei, chiedendo di essere ascoltato personalmente, al prefetto... se poi il prefetto non ti accoglie il ricorso o non ti chiama a testimoniare su tua precisa richiesta, ricorri contro il parere del prefetto davanti al giudice di pace, sia per ciò che ha deciso che per il fatto che non ti ha chiamato.. qui ti dovrebbe accogliere il ricorso e la multa sparirebbe d'incanto...

          ps... spero che non ci sia una prossima volta, ma se ci fosse posta nella sezione "codice, omologazioni e assicurazioni"
          Ultima modifica di iui; 06-09-2005, 10:19.
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

          Commenta


          • #15
            Re: Multa: passato col rosso!

            uhm..un ragazzo che conosco fu fermato x eccesso di velocità (velox) mentre portava ilpadre in ospedale x un urgenza..fece ricorso e lo vinse..

            ora bisogna vedere però se la situazione è simile..(lui fu fermato e l'urgenza era reale...non so nel tuo caso che livello di urgenza ci fosse..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #16
              Re: Multa: passato col rosso!

              Originariamente inviato da nik978
              uhm..un ragazzo che conosco fu fermato x eccesso di velocità (velox) mentre portava ilpadre in ospedale x un urgenza..fece ricorso e lo vinse..

              ora bisogna vedere però se la situazione è simile..(lui fu fermato e l'urgenza era reale...non so nel tuo caso che livello di urgenza ci fosse..)
              in caso di urgenza puoi anche guidare un prototipo senza avere neanche il patentino per i motorini... si parla di far salvare una vita....
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

              Commenta


              • #17
                Re: Multa: passato col rosso!

                Originariamente inviato da iui
                è la tua parola contro la loro, con la testimonianza di tua madre...
                io il ricorso lo farei, chiedendo di essere ascoltato personalmente, al prefetto... se poi il prefetto non ti accoglie il ricorso o non ti chiama a testimoniare su tua precisa richiesta, ricorri contro il parere del prefetto davanti al giudice di pace, sia per ciò che ha deciso che per il fatto che non ti ha chiamato.. qui ti dovrebbe accogliere il ricorso e la multa sparirebbe d'incanto...

                ps... spero che non ci sia una prossima volta, ma se ci fosse posta nella sezione "codice, omologazioni e assicurazioni"
                se non sbaglio vai direttamente dal giudice di pace, solo che se i vigili erano due(e sono sempre in coppia) ci sono 2 contro 2 e a parità di numero la parola di un agente conta di più...se fa ricorso e lo perde paga il doppio della multa...magari sbaglio ma la vedo dura.
                If in doubt, Increase boost!
                "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
                "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
                Quelli del Puffin... PRESIDENTE

                Commenta


                • #18
                  Re: Multa: passato col rosso!

                  Originariamente inviato da nik978
                  uhm..un ragazzo che conosco fu fermato x eccesso di velocità (velox) mentre portava ilpadre in ospedale x un urgenza..fece ricorso e lo vinse..

                  ora bisogna vedere però se la situazione è simile..(lui fu fermato e l'urgenza era reale...non so nel tuo caso che livello di urgenza ci fosse..)

                  lui e passato con il giallo non con il rosso.. in alcuni casi si puo passare con il giallo

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Multa: passato col rosso!

                    Originariamente inviato da nik978
                    uhm..un ragazzo che conosco fu fermato x eccesso di velocità (velox) mentre portava ilpadre in ospedale x un urgenza..fece ricorso e lo vinse..

                    ora bisogna vedere però se la situazione è simile..(lui fu fermato e l'urgenza era reale...non so nel tuo caso che livello di urgenza ci fosse..)
                    Se hai il referto del pronto soccorso sei a posto.
                    cmq col giallo non si può attraversare l'incrocio, si deve liberarlo...
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Multa: passato col rosso!

                      Originariamente inviato da AirGT
                      Ragazzi lo scorso 14 Luglio mi è stata recapitata una multa per passaggio col semaforo rosso.... cosa assolutamente non vera... per fortuna c'era anche mia madre con me.. e sà come sono andate le cose.. altrimenti chi l'avrebbe sentiti i miei

                      tornando a noi.... appena son passato sotto il semaforo è diventato arancione... ma stavo a 50 all'ora ed il tempo di accorgersi del cambio del semaforo che già ero passato... ho visto che i vigili prendevano la targa... ma ho detto... "che fanno... sò scemi?" e non me ne son curato....

                      ora mi son arrivati 150€ di multa e 6 punti patente... e la cosa mi fà altamente rosicare! Dato che non son passato affatto col rosso!

                      Qualcuno mi consiglia sul da farsi? purtroppo l'ho tirata per le lunghe... e se non erro ho 60 giorni per pagarla... quindi entro il 14 Settembre la devo pagare....


                      C'è qualcuno pratico di ricorsi? conviene? non conviene? come si fà?

                      Ringrazio tutti per l'aiuto!

                      prova a far ricorso.. spesso non fanno in tempo a rispondert x cui x legge risulta accolto..


                      cmq ma4rca modello e targa sono tutti corretti? se anche solo uno di questi elementi manca/è errato il ricorso lo vinci sicuramente!"
                      Originariamente inviato da zio gavino
                      se ti hanno multato evidentemente avevi la possibilità di fermarti col giallo ma non lo hai fatto, succede spesso che quando scatta il giallo invece di fermarsi si accelera.... però se si viene visti si paga la multa, succede...
                      evidentemente non sai che pur se il giallo significa di fermarsi o di liberare immediatamente l'incrocio, le macchinette col giallo ti fotografano sempre, in barba al codice.
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X