Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa: passato col rosso!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Multa: passato col rosso!

    Originariamente inviato da Rayblue
    in città la velocità massima consentità è di 50 km orari.

    Tutti sanno che a 50 Km/h si percorrono 50 Km ogni 60 minuti, cioè 50.000 m (50 x 1000 che sono i metri in un chilometro) in 3.600 secondi (60 x 60 che sono i secondi da cui è composto un minuto).
    Pertanto dividendo 50.000 per 3.600 si ottengono i metri percorsi ogni secondo: 15,5 m/s. quindi, quando vedi il semaforo giallo, sei cmq in tempo per fermarti, sempre interpretando il codice della strada. poi la realtà delle situazioni è diversa per visibilità, condizioni del traffico, manto stradale e condizioni meteo, oltre al conducente.
    quando vedo il semaforo giallo generalmente mi fermo, se il giallo scatta quando sono ormai in prossimità del semaforo e dell'incrocio io passo perchè liberare l'incrocio secondo la mia interpretazione è esattamente questo. Se quando scatta il giallo che io mi trovi a un metro o a 10 metri debba inchiodare ugualmente non ha senso altrimenti tanto valeva non mettere il colore giallo ma passare da verde a rosso direttamente.
    If in doubt, Increase boost!
    "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
    "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
    Quelli del Puffin... PRESIDENTE

    Commenta


    • #42
      Re: Multa: passato col rosso!

      Originariamente inviato da pannokkia
      quando vedo il semaforo giallo generalmente mi fermo, se il giallo scatta quando sono ormai in prossimità del semaforo e dell'incrocio io passo perchè liberare l'incrocio secondo la mia interpretazione è esattamente questo. Se quando scatta il giallo che io mi trovi a un metro o a 10 metri debba inchiodare ugualmente non ha senso altrimenti tanto valeva non mettere il colore giallo ma passare da verde a rosso direttamente.
      infatti il giallo indica a chi è al centro dell'incrocio e sta aspettando la precedenza di passare con la massima urgenza
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

      ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

      Commenta


      • #43
        Re: Multa: passato col rosso!

        Originariamente inviato da Rayblue
        infatti il giallo indica a chi è al centro dell'incrocio e sta aspettando la precedenza di passare con la massima urgenza
        parlo per parma...qua nella grande maggioranza dei casi se sei in mezzo all'incrocio in attesa della precedenza, non lo vedi il semaforo di che colore è perchè lo hai già passato
        If in doubt, Increase boost!
        "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
        "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
        Quelli del Puffin... PRESIDENTE

        Commenta


        • #44
          Re: Multa: passato col rosso!

          Originariamente inviato da AirGT
          Ragazzi lo scorso 14 Luglio mi è stata recapitata una multa per passaggio col semaforo rosso.... cosa assolutamente non vera... per fortuna c'era anche mia madre con me.. e sà come sono andate le cose.. altrimenti chi l'avrebbe sentiti i miei

          tornando a noi.... appena son passato sotto il semaforo è diventato arancione... ma stavo a 50 all'ora ed il tempo di accorgersi del cambio del semaforo che già ero passato... ho visto che i vigili prendevano la targa... ma ho detto... "che fanno... sò scemi?" e non me ne son curato....

          ora mi son arrivati 150€ di multa e 6 punti patente... e la cosa mi fà altamente rosicare! Dato che non son passato affatto col rosso!

          Qualcuno mi consiglia sul da farsi? purtroppo l'ho tirata per le lunghe... e se non erro ho 60 giorni per pagarla... quindi entro il 14 Settembre la devo pagare....


          C'è qualcuno pratico di ricorsi? conviene? non conviene? come si fà?

          Ringrazio tutti per l'aiuto!
          e qual'è il problema??? contestala

          se è capitato nella tu città tutto è semplificato....


          prendi un avvocato ( se ne hai uno di fiducia non paghi nada)

          prendi 4 testimoni.... che diranno che quel giorno eri altrove con la tua auto...

          vai in tribunale

          prosciolto x non aver commesso il reato!!


          Pace e bene...


          P.S. non menzionare assolutamente del semaforo.... Air... tu eri ALTROVEEEEEEEEE io ti ho visto... capito???

          Ultima modifica di Street_Shark; 06-09-2005, 12:32.
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • #45
            Re: Multa: passato col rosso!

            Originariamente inviato da iui
            è la tua parola contro la loro, con la testimonianza di tua madre...
            io il ricorso lo farei, chiedendo di essere ascoltato personalmente, al prefetto... se poi il prefetto non ti accoglie il ricorso o non ti chiama a testimoniare su tua precisa richiesta, ricorri contro il parere del prefetto davanti al giudice di pace, sia per ciò che ha deciso che per il fatto che non ti ha chiamato.. qui ti dovrebbe accogliere il ricorso e la multa sparirebbe d'incanto...

            ps... spero che non ci sia una prossima volta, ma se ci fosse posta nella sezione "codice, omologazioni e assicurazioni"
            la madre non può testimoniare.... è di parte

            meglio 4 amici....
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #46
              Re: Multa: passato col rosso!

              Originariamente inviato da Street_Shark
              la madre non può testimoniare.... è di parte

              meglio 4 amici....
              quando processarono me, mio padre ha potuto testimoniare.... eventualmente lui poteva rifiutare di rilasicare la testimonianza, ma una volta rilasciata ha la stessa rilevanza di un altro...
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

              Commenta


              • #47
                Re: Multa: passato col rosso!

                Originariamente inviato da Street_Shark
                e qual'è il problema??? contestala

                se è capitato nella tu città tutto è semplificato....


                prendi un avvocato ( se ne hai uno di fiducia non paghi nada)

                prendi 4 testimoni.... che diranno che quel giorno eri altrove con la tua auto...

                vai in tribunale

                prosciolto x non aver commesso il reato!!


                Pace e bene...


                P.S. non menzionare assolutamente del semaforo.... Air... tu eri ALTROVEEEEEEEEE io ti ho visto... capito???


                dici ??!?!?!

                oddio io ste cose nun le sò fà

                me se bevono
                RdO - The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • #48
                  Re: Multa: passato col rosso!

                  Originariamente inviato da Daniele22
                  beh,innanzi tutto mi pare che se nn riescono a fermare il veicolo nn possono togliere punta della patente xchè nn si sono accertati di chi era il conducente

                  possono possono, a me quando arrivò una multa(falsa perchè io in quel momento non ero lì) che diceva che non avevo rallentato ad un incrocio, volevano anche sapere chi guidava per levare i punti sti pagliacci
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Multa: passato col rosso!

                    Originariamente inviato da AirGT
                    dici ??!?!?!

                    oddio io ste cose nun le sò fà

                    me se bevono
                    guarda che tu non devi testimoniare

                    si ascoltano i testimoni.... non l'imputato.... qualche amico che può farlo lo avrai no???

                    cmq davanti a più testimoni il giudice non può dire nulla.... visto che non c'è foto il vigile può aver sbagliato... tanto loro segnano solo la targa e fanno una visura.... difficilmente segnano il modello quando le fanno in movimento...

                    i moduli li compilano poi con calma intanto prendono targa e segnano l'infrazione....
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Multa: passato col rosso!

                      state facendo cose complicatissime....a me e' successo sai cosa devi fare??? vai alla caserma di polizia gli spieghi la situaione e gli dici che e' impossibile...e cmq contesta la multa perche' nn ti hanno fermato e perche' c'e' la tua parola contro la loro....poi ti giri li guardi e fai contestala nn ti fare fregare sti soldi
                      NON E' LA SOLITA SMART MA......RACING E PIU'!!!!!!!! www.crazytuning.it

                      ALESSANDRA E MASSIMO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X