Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    ciao raider grazzzzzie x la dritta!a poco io intendo sui 100!!
    ..I want to run faster before I die..

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      Originariamente inviato da tinotonno
      nn ho capito na sega di cosa devi fare
      Tino c'e' un ragazzo ke dv montare i fendinebbia su una saxo 1100 ke nn li ha

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        uè toni tonno io sono di nova!!magari ci si becca!!!
        ..I want to run faster before I die..

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          deve fare l impianto con rele' ecc ecc , se attacca direttamente alla batteria son guai mi sa
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            cavolo 14 minuti di carica , vo a prendere l alimentatore

            qualcuno di vuoi ha comprato le foto di monza dal sito?
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              Ciao sono io il ragazzo con la saxo che deve montare i fendinebbia...ho controllato vicino al gruppo ottico per vedere se ci sono dei cavi per poterli collegare ma mi sembra che non ci sia niente...allora pensavo di collegarmi direttamente a qualche filo in abitacolo mettendoci fusibile e interruttore a relè ma non so ceh fare e dove pigliare la corrente....ciao e grazie per l'aiuto
              Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

              Il mio impianto
              Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
              Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                cmq fino a sabato non provo a far niente perchè non ho tempo....devo passare anceh dal carroziere a farmi fare i due buchi nel para per inserire i fendi...
                Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                Il mio impianto
                Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  la corrente secondo me meglio che la prendi dalla batteria poi fai un impianto con rele e fusibile , credo che sia altino come assorbimento due fendi da 55 Watt l uno

                  l interrutore di serie e' sulla levetta dei fari che ha 2 scatti , tu ne avrai uno solo per la luce posteriore credo
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    un saggio scrive:

                    ... "nulla d + semplice.... relè di quelli x i fari... 12V 30A
                    sul primario del relè dalla batteria, positivo e negativo (e sul positivo ci va un fusibile da 15A se usa lampadine normali da 55W).. dopodichè il secondario ai fendi.... e dall'interruttore interno la corrente x eccitare i relè
                    puoi prendere anke il positvo di una lampdina interna della strumentazione... visto ke x eccitare il relè ci vuole corrente bassa..."


                    schema gentilmente concesso da shaky84
                    Ultima modifica di xzipper; 20-02-2006, 21:09.

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      beh come impianto è giusto...


                      volendo l'alimentazione si può prendere dal cavo grosso rosso che c'è nella scatola dei fusibili...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X