Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    se fai una roba illegale, è falsificazione di documento...quindi devi:

    - reimmatricolare la macchina dopo il collaudo
    - prenderti una denuncia penale per falsificazione di documento
    - rischiare di andare in prigione, nel migliore dei casi una bella contravvenzione da diverse migliaia di euro non ve la toglie nessuno


    quindi piuttosto di fare un lavoro simile metto delle 155/80 R13...
    Ultima modifica di RAIDER_VTS; 29-03-2006, 19:58.
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      Originariamente inviato da RAIDER_VTS


      quindi piuttosto di fare un lavoro simile metto delle 155/80 R13...

      Panda forever!!!!!!!!!!!!!
      Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

      Il mio impianto
      Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
      Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        cmq che palle!!! Uno vuole rendere la sua auto più bella e sicura e va quante te ne fanno passare e naturalmente sempre soldi
        Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

        Il mio impianto
        Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
        Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          sera raga
          volglio montare sul saxo il cofano in carbonio o vtr...
          qualcuno da chi li produce o ha qualcghe contatto x averli a cifre modeste???anche roba usata mi va ok

          THANKS
          SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

          Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            Originariamente inviato da tenfoloten
            sera raga
            volglio montare sul saxo il cofano in carbonio o vtr...
            qualcuno da chi li produce o ha qualcghe contatto x averli a cifre modeste???anche roba usata mi va ok

            THANKS
            senti crackman qui sul forum delle 106

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              Giorno ragazzi....ho un problemino con la temperatura dell'olio!Stamattina mentre tornavo a casa ho tirato un po la saxotta (quasi 210 km/h) ma dopo un pochettino ho guardato la temperatura ed era a 3/4, poi ovviamente ho mollato perchè avevo paura (Per la temp.tura!)!!Ma ieri pomeriggio ho controllato l'olio ed era no al max ma di piu!!!!Come olio ho il 5w40 la marca ve la dico oggi xche non me la ricordo...

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                buongiorno oggi monto i cerchi e gomme nuove....spettacolo senza volerlo sono a canale rovesciato
                www.storextreme.com
                SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                +RALLY -CALCIO

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  Originariamente inviato da Strafanioz
                  Giorno ragazzi....ho un problemino con la temperatura dell'olio!Stamattina mentre tornavo a casa ho tirato un po la saxotta (quasi 210 km/h) ma dopo un pochettino ho guardato la temperatura ed era a 3/4, poi ovviamente ho mollato perchè avevo paura (Per la temp.tura!)!!Ma ieri pomeriggio ho controllato l'olio ed era no al max ma di piu!!!!Come olio ho il 5w40 la marca ve la dico oggi xche non me la ricordo...

                  l'olio l'hai controllato a motore freddo? se era leggermente tiepido ti indica che è più del dovuto...

                  c'era molto caldo ieri li da te? se hai tirato per un pezzo lungo di strada, magari facendo poco prima della Coda è normale che vada sopra la metà






                  x Xtreme: Vogliamo le foto appena li monti...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                    l'olio l'hai controllato a motore freddo? se era leggermente tiepido ti indica che è più del dovuto...

                    c'era molto caldo ieri li da te? se hai tirato per un pezzo lungo di strada, magari facendo poco prima della Coda è normale che vada sopra la metà






                    x Xtreme: Vogliamo le foto appena li monti...
                    a me col motul,anche dentro monza a tirare x mezz'pra di fila,non è mai andato oltre la meta'.....
                    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

                    Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      io con il gedol che avevo prima, in estate, se tiravo per un lungo tratto andava sopra la metà, leggermente...


                      adesso con il castrol va a metà e non si muove più...c'è da vedere quest'estate se sale ancora oltre la metà
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X