Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Originariamente inviato da suz13
    Grazie...
    Prego!!! ...
    ex SaxoTTarO
    ex ClIoMaNe
    anonimo™ - alleggerire x rendere
    Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      Originariamente inviato da RAIDER_VTS
      no non ho più avuto possibilità di usare il ponte...aspetto che mi arrivino i collettori di scarico in acciaio...


      a te come sembra?

      hai dovuto spostare il cablaggio? se dove e come l'hai attaccato?
      il cablaggio lo puoi spostare di poco io ho mollato una fascetta che lo teneva per dargli un po di movimento ,nn c sono tante alternative cmq la corsa si riduce del 50%

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        Salve raga.. alcune domande.. mi è arrivato ieri il saxo (mamma che bello) 1.6 8v.. fra un po' vi metto un po' di fotine
        Ho notato ieri sera alcune cose sull'illuminazione interna.. alcune cose si illuminano male ed alcune proprio non si illuminano..volevo quindi chiedervi alcune informazioni..sulla console centrale ci sono i bottoni x le quattro frecce, il lunotto posteriore, il clima, il ricircolo dell'aria, ecc ecc
        Ecco, due di questi si illuminano pochissimo, quasi x nulla confronto gli altri.. potete dirmi che lampadine comprare e come si smonta quel pezzo x poi cambiarle??
        Ci sono poi delle parti che non si illuminano e non so se perchè le lampadine sono bruciate o se proprio non è prevista l'illuminazione o cosa.. Tipo.. i comandi x i finestrini, intendo quelli elettrici sotto al cambio.. non si dovrebbero illuminare?? intendo le frecce bianche disegnate sopra.. non trovo mai il comando al buio biggrin.gif
        Stesso discorso x la regolazione elettrica degli specchietti e la manopola x la regolazione della ventola del clima.. dovrebbe illuminarsi qualcosa??
        Attendo delle vostre risposte.. Sani!!
        .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
        Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          Originariamente inviato da Gorgoglius
          Salve raga.. alcune domande.. mi è arrivato ieri il saxo (mamma che bello) 1.6 8v.. fra un po' vi metto un po' di fotine
          Ho notato ieri sera alcune cose sull'illuminazione interna.. alcune cose si illuminano male ed alcune proprio non si illuminano..volevo quindi chiedervi alcune informazioni..sulla console centrale ci sono i bottoni x le quattro frecce, il lunotto posteriore, il clima, il ricircolo dell'aria, ecc ecc
          Ecco, due di questi si illuminano pochissimo, quasi x nulla confronto gli altri.. potete dirmi che lampadine comprare e come si smonta quel pezzo x poi cambiarle??
          Ci sono poi delle parti che non si illuminano e non so se perchè le lampadine sono bruciate o se proprio non è prevista l'illuminazione o cosa.. Tipo.. i comandi x i finestrini, intendo quelli elettrici sotto al cambio.. non si dovrebbero illuminare?? intendo le frecce bianche disegnate sopra.. non trovo mai il comando al buio biggrin.gif
          Stesso discorso x la regolazione elettrica degli specchietti e la manopola x la regolazione della ventola del clima.. dovrebbe illuminarsi qualcosa??
          Attendo delle vostre risposte.. Sani!!
          tasti vetri di alcuni modelli si illuminano ma nn tutti... cmq puoi fargli l'illuminazione artigianalmente.... la ventola nn si illumina e penso nemmeno gli spekkietti.... ciao
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            tutto normale...


            i pulsanti vetri non si illuminano, cos&#236; come comandi degli specchi e regolazione velocit&#224; ventola


            i pulsanti del clima e del ricircolo sono illuminati come gli altri, quando li accendi si illuminano di pi&#249;



            la mia era una delle poche Saxo con i pulsanti vetro illuminati di rosso, di serie...peccato che mi si &#232; bruciato un bottone, ho dovuto sostituirli entrambi perche li ho trovati diversi esteticamente (della Saxo ultima serie) e non sono illuminati..
            Ultima modifica di RAIDER_VTS; 07-04-2006, 14:01.
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              Originariamente inviato da Gorgoglius
              Salve raga.. alcune domande.. mi è arrivato ieri il saxo (mamma che bello) 1.6 8v.. fra un po' vi metto un po' di fotine
              Ho notato ieri sera alcune cose sull'illuminazione interna.. alcune cose si illuminano male ed alcune proprio non si illuminano..volevo quindi chiedervi alcune informazioni..sulla console centrale ci sono i bottoni x le quattro frecce, il lunotto posteriore, il clima, il ricircolo dell'aria, ecc ecc
              Ecco, due di questi si illuminano pochissimo, quasi x nulla confronto gli altri.. potete dirmi che lampadine comprare e come si smonta quel pezzo x poi cambiarle??
              Ci sono poi delle parti che non si illuminano e non so se perchè le lampadine sono bruciate o se proprio non è prevista l'illuminazione o cosa.. Tipo.. i comandi x i finestrini, intendo quelli elettrici sotto al cambio.. non si dovrebbero illuminare?? intendo le frecce bianche disegnate sopra.. non trovo mai il comando al buio biggrin.gif
              Stesso discorso x la regolazione elettrica degli specchietti e la manopola x la regolazione della ventola del clima.. dovrebbe illuminarsi qualcosa??
              Attendo delle vostre risposte.. Sani!!
              i miei tasti degli spekkietti nn si illuminano...cmq nn preocc, dopo qualke sett ci fai l'abitudine e li trovi al volo senza guardare

              la regolazione degli spekkietti a me si illumina ma solo la selezione dello spekkietto e nn le 4 freccie ... e la manopola della ventola nn si illumina..si illuminano solo le 2 regolazioni blu e rosse

              per quanto riguarda la console centrale i tasti sono ad incastro...con un cacciavitino fai leva da parte e si staccano...poi nn so ke lampadina ci sia dentro...cmq vai da un elettrauto e te li sistema...

              buon divertimento con il saxottino

              attendiamo le foto
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                Originariamente inviato da Cinder
                i miei tasti degli spekkietti nn si illuminano...cmq nn preocc, dopo qualke sett ci fai l'abitudine e li trovi al volo senza guardare

                la regolazione degli spekkietti a me si illumina ma solo la selezione dello spekkietto e nn le 4 freccie ... e la manopola della ventola nn si illumina..si illuminano solo le 2 regolazioni blu e rosse

                per quanto riguarda la console centrale i tasti sono ad incastro...con un cacciavitino fai leva da parte e si staccano...poi nn so ke lampadina ci sia dentro...cmq vai da un elettrauto e te li sistema...

                buon divertimento con il saxottino

                attendiamo le foto
                impara a scrivere...


                cmq sostituire la lampadina dei tasti non è così facile come si pensi
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                  impara a scrivere...


                  cmq sostituire la lampadina dei tasti non è così facile come si pensi

                  ciccio bello mi sono alzato 15 min fa!!! fammi riprendere


                  intendevo dei finestrini!!!
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    ok percui l'unica cosa che non va bene sono le lampadine dei pulsanti.. e come si potrebbe fare una illuminazione artigianale?? non proprio per necessit&#224;.. pi&#249; che altro per soddisfazione personale
                    .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
                    Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      senti Max27 per i tasti, lui ha tutto illuminato di blu e rosso...

                      ecco il suo profilo cos&#236; hai i contatti per sentirlo
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...ber.php?u=8165
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X