Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Salve raga, sapete consigliarmi un buon terminale omologato?? mi piacciono quelli tondi e di dimensioni ne piccole ne grandi.. insomma.. che si noti e che non sia sproporzionato con il resto della vettura.. sapete dirmi anche i prezzi?!? Grassie!!
    .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
    Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      Originariamente inviato da vogliopug106
      ah anke l'ET mi interessa ciao
      leggi qui
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...et+cerchi+saxo
      avevo aperto già io una discussione
      qui dicono ET16
      riuppa la discussione e vedi cosa ti rispondono
      ciao

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        Originariamente inviato da Gorgoglius
        Salve raga, sapete consigliarmi un buon terminale omologato?? mi piacciono quelli tondi e di dimensioni ne piccole ne grandi.. insomma.. che si noti e che non sia sproporzionato con il resto della vettura.. sapete dirmi anche i prezzi?!? Grassie!!
        iup
        .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
        Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          Ciao a tutti, una domanda forse banale e poco "tuning" mi dite come bloccate la ruota di scorta? Cioè, avete qualche lucchetto o catena per evitare che ve la rubino? L'ho appena rimessa dopo molto tempo in cui ho girato senza....ma siccome la prima me l'hanno spazzolata non vorrei rivivere la stessa scena.

          grazie

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            Originariamente inviato da bambino77
            Ciao a tutti, una domanda forse banale e poco "tuning" mi dite come bloccate la ruota di scorta? Cioè, avete qualche lucchetto o catena per evitare che ve la rubino? L'ho appena rimessa dopo molto tempo in cui ho girato senza....ma siccome la prima me l'hanno spazzolata non vorrei rivivere la stessa scena.

            grazie
            il portaruota lo abbassi girando la il bullone dentro al baule giusto?
            prova a trovare il modo d bloccarlo da dentro

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              Originariamente inviato da Gorgoglius
              iup
              Emiliano nella sezione delle 106 ha un bel terminale SS m pare da vendere
              nuovo e omologato
              prova a sentire lui. il suo nick è 106 con i 16
              x inviargli un messaggio clicca qui
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...o=newpm&u=7549
              ciao

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                Originariamente inviato da xzipper
                il portaruota lo abbassi girando la il bullone dentro al baule giusto?
                prova a trovare il modo d bloccarlo da dentro
                Bella idea...ma come? non posso bloccarlo definitivamente se no non posso usarla poi io la la gomma dammi una dritta, tu come hai fatto?

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  Originariamente inviato da bambino77
                  Bella idea...ma come? non posso bloccarlo definitivamente se no non posso usarla poi io la la gomma dammi una dritta, tu come hai fatto?
                  lascia la gomma a casa cosi tagli la testa al toro e risparmi anche qualche kg
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    Originariamente inviato da valeAX1.1
                    lascia la gomma a casa cosi tagli la testa al toro e risparmi anche qualche kg
                    l'ho fatto per 5 anni, con la paranoia di bucare...adesso ho cambiato i cerchi e le gomme....dai possibile che nessuno la blocchi

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      mai bloccata la ruota di scorta, ne sull'AX ne sulla Saxo...


                      x gninut: io ho lampadine Hella 90/100W, fanno la luce bianca ma senza sembrare xeno (le lampadine con il vetro blu perdono luminosit&#224;, soprattutto con asfalto bagnato...)
                      per le posizioni io monto delle PIAA doppio led, bianche, mi soddisfano...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X