Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Originariamente inviato da valeAX1.1
    mha senza dipende di che anno e' la tua se e' euro 3 senza nn va bene anche se ci sono degli accorgiemnti da prendere per la seconda lambda , se e' euro 2 nn ci sono di questi problemi (come la mia che e' del 99)

    per la revisione , no nn si passa , ma e' ogni due anni o sbaglio
    la prima dopo 4 anni
    le altre dopo 2

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      Originariamente inviato da bubi
      ok quindi prima del '00 conviene dopo no...

      gli scarichi usati sono buoni?

      si , be se nn sono modificati (quindi saldati o altro) sono buoni poi anche il prezzo , nuovi si parte dai 160/180 in su per i terminali , il centrale quello che mantiene il kat sui 100 euro
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        voi che assetto montate? i prezzi?

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-



          ecco sotto il kat e' solo la pancia dentro passa il tubo diretto

          il centrale e' un SS diretto il terminale e' il csc


          per l assetto adesso monto solo le molle piu basse e dista da 1.6 ant e 2.0 post , fra poco la porta dal mecca per montare ammo a stelo corto e molle nuove e abbassare il ponte post
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              ammo a gas come sono? qual'è il prezzo di un assetto completo? ma come mai hai messo il csc se nn ti piace?

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                Originariamente inviato da bubi
                ammo a gas come sono? qual'è il prezzo di un assetto completo? ma come mai hai messo il csc se nn ti piace?
                perche il ragazzon che ho io nn sta nella posizione originale ma sta di lato e fa toccare il centrale contro il fondo della macchina

                mha io ho trovato una officina che mi fa il tutto , ammo molle e regolazione ponte post a 450 euro , per qualcosa di marca (tipo blistein e eibach ) metti in conto solo di ammo e molle 1000 euri piu mano d opera

                cmq dipende molto da che tipo di utilizzo se la usi per il 99 % in strada nn spendere molto perche assetti troppo rasing e buche nn vanno molto d accordo , un po come assetti rigidi e strade bagnate o dissestate
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  no no, veramente siccome la devo ancora prende e già mi stavo facendo qualche progetto speravo almeno di trovarla già cn l'assetto...

                  penso che -40mm vada più che bene...

                  anzi se conoscete qualcuno che si vende una saxo vts del 00 in poi in abruzzo mi fate un piacere...

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    Originariamente inviato da bubi
                    no no, veramente siccome la devo ancora prende e già mi stavo facendo qualche progetto speravo almeno di trovarla già cn l'assetto...

                    penso che -40mm vada più che bene...

                    anzi se conoscete qualcuno che si vende una saxo vts del 00 in poi in abruzzo mi fate un piacere...
                    io ho un amico ke la vendere
                    4500€ colore nero anno '00
                    gia con assetto -4
                    filtro scarico centralina camme
                    solo ke è in lombardia

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      be un viaggetto al nord per una auto si puo anche fare , sali in treno e se va bene scendi in saxo
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X