Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
    TINO...un paio di molle da -4 da darmi a buon prezzo?

    ho le eibach -35 100€
    se no sento x qlk di nuovo
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
      ah,dimenticavwo...qualkuno riesce a trovarmi ezzi di similpelle rosa e neon rosa?

      penso di si... devo informarmi fammi sapere bene cosa ti serve
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        Originariamente inviato da valeAX1.1
        ma il mio rileva temperatura , quindi ce ne vuole uno che rileva temp e prex?

        quanto viene solo il bulbo che lo strumento lo prendo da xzipper

        nn ho capito.. a te cosa serve???
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          Originariamente inviato da valeAX1.1
          bella , molto gialla

          e' l open saxo? perche nei rally i fari nn possono essere colorati
          si ma fa anche altre gare... soprattutto salita.
          Ultima modifica di suz13; 20-04-2006, 11:51.
          Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            Originariamente inviato da Max27
            e io vi posto le foto del mio motore con relativo cup cit sport!!TIE'










            Dove va a finire il tubo dei vapori d'olio ... hai un contenitore o hai messo il filtrino... io metterò un contenitore come nel open saxo
            Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              scarico a terra...

              Raga stamattina vado per fare la revisione nel centro dove va mio padre,e il tipo mi chiede:"Ma è un autocarro?"io rispondo:"e perchè mai dovrebbe esserlo?"e lui da figo mi risponde:"io nn ti faccio la revisione se nn sono scritti a libretto i vetri neri!..Poi mi fa:"Come mai è cosi' bassa?" e io gli rispondo:secondo lei?ovviamente ha un assetto sportivo...e lui..guarda se nn mi fai vedere tutte ste modifiche a libretto puoi andartene a casa..Io ridendo in mezzo alla folla di meccanici e alla gente che aspettava,gli ho risposto a toni dovuti:Guardi nn pensavo che nel 06' ci fosse ancora gente cosi' ignorante in ambito motoristico,ogni modifica che riguarda parti meccaniche nn certificate CEE e quindi nn omologate all'utilizzo comune dell'auto vanno si certificate in motorizzazione,testate e poi nel caso trascrittte.Ma vetri neri,assetto,e scarico omologato con certificazioni ministeriali nn prevedono alcuna modifica della carta di circolazione.Lui ovviamente poi si è impuntato e mi faceva discorsi che nn stavano ne in celo ne in terra,mi parlava delle luci di posizioni blu,e cose che nn mi riguardavano minimamene...La gente li mi dava ragione,come anche i alcuni meccanici(quelli esterni),mentre i dipendenti abbassavano la testa..Che gente c'è in giro...

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                Bella caxxuta!!! ..
                ex SaxoTTarO
                ex ClIoMaNe
                anonimo™ - alleggerire x rendere
                Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  Originariamente inviato da Max27
                  scarico a terra...

                  Raga stamattina vado per fare la revisione nel centro dove va mio padre,e il tipo mi chiede:"Ma è un autocarro?"io rispondo:"e perchè mai dovrebbe esserlo?"e lui da figo mi risponde:"io nn ti faccio la revisione se nn sono scritti a libretto i vetri neri!..Poi mi fa:"Come mai è cosi' bassa?" e io gli rispondo:secondo lei?ovviamente ha un assetto sportivo...e lui..guarda se nn mi fai vedere tutte ste modifiche a libretto puoi andartene a casa..Io ridendo in mezzo alla folla di meccanici e alla gente che aspettava,gli ho risposto a toni dovuti:Guardi nn pensavo che nel 06' ci fosse ancora gente cosi' ignorante in ambito motoristico,ogni modifica che riguarda parti meccaniche nn certificate CEE e quindi nn omologate all'utilizzo comune dell'auto vanno si certificate in motorizzazione,testate e poi nel caso trascrittte.Ma vetri neri,assetto,e scarico omologato con certificazioni ministeriali nn prevedono alcuna modifica della carta di circolazione.Lui ovviamente poi si è impuntato e mi faceva discorsi che nn stavano ne in celo ne in terra,mi parlava delle luci di posizioni blu,e cose che nn mi riguardavano minimamene...La gente li mi dava ragione,come anche i alcuni meccanici(quelli esterni),mentre i dipendenti abbassavano la testa..Che gente c'è in giro...
                  Buahahahahahahahahahahahahah ... che IGNORANTE il tipo del centro revisione!!! ...
                  ex SaxoTTarO
                  ex ClIoMaNe
                  anonimo™ - alleggerire x rendere
                  Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    Originariamente inviato da tinotonno
                    penso di si... devo informarmi fammi sapere bene cosa ti serve
                    il bulbo o sensore per rilevare la prex
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      bravissimi....
                      www.storextreme.com
                      SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                      SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                      SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                      +RALLY -CALCIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X