Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
    forse tengo la saxo ma ne faccio di ogni...dove trovo il paraurti anteriore del kit demon?
    cosa fai la kitti esteticamente?

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      ARGH un altro EXPO...



      cmq tieniti la Scazzotta...è inutile darla via dopo tutti i lavori che c'hai fatto...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        spam

        Buongiorno a tutti!!!!
        Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

        Il mio impianto
        Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
        Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          Qual'è il sistema per contare il numero personale di messaggi per ogni utente di un 3d che viene chiuso????
          Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            Originariamente inviato da suz13
            Qual'è il sistema per contare il numero personale di messaggi per ogni utente di un 3d che viene chiuso????
            nel pannello di controllo, clikki sul numero nella colonna "risposte" del 3d che ti interessa..

            -.-.-

            buongiorno raghi..
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              Grazie...
              Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                Fatto
                Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  spam

                  Saluto veloce veloce ...
                  Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
                  Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
                  Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    Buon Giorno, Sapete Dove Posso Trovare Lo Schema Eletrico Della Saxo Vediamo Cosa Posso Fare

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
                      forse tengo la saxo ma ne faccio di ogni...dove trovo il paraurti anteriore del kit demon?

                      ti ho kiamato ma nn risp nessuno 340xxxxx99 quando puoi kiamami ke te l'ho trov io
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X