Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Originariamente inviato da khikko
    Oppure aspetto l'apertura del nuovo negozio di tuning....
    Cmq i prezzi sono quelli?
    per un buon assetto si
    se vuoi solo le 2 molle anteriori e dietro abbassi il ponte allora scendono i prezzi d parecchio
    se invece vuoi il ghiera salgono ancora d +

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      @Raider:dopo aver visto il tuo avatar avro' incubi per tutta la vita

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        Originariamente inviato da xzipper
        per un buon assetto si
        se vuoi solo le 2 molle anteriori e dietro abbassi il ponte allora scendono i prezzi d parecchio
        se invece vuoi il ghiera salgono ancora d +
        vorrei 4 ammo e due molle....il top sarebbe 4 koni e due molle eibach abbassando tutto di 3,5 cm.... però mi sa che costano...
        Quello che voglio è abbassare e irrigidire un bel pò di più di adesso...
        Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

        Il mio impianto
        Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
        Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          Originariamente inviato da khikko
          vorrei 4 ammo e due molle....il top sarebbe 4 koni e due molle eibach abbassando tutto di 3,5 cm.... però mi sa che costano...
          Quello che voglio è abbassare e irrigidire un bel pò di più di adesso...

          Se cerchi un posto dove fare l'assetto clicca sulla mia firma "Powered GGR" e prova a sentire quanto ti chiedono

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            Originariamente inviato da khikko
            Ciao raga...volevo rifare l'assetto alla mia saxo....qeullo originale fa schifo...ho chiesto un preventivo in un negozio a Milano e per i koni con molle più montaggio mi ha chiesto 700 euro......Mi sembra un pò tantino....voi che dite?

            i kony x saxo fan abb skifo se vuoi io ne ho in giro una coppia di ammo post ma te li consiglio in quanto morbidi come taratura


            ti consiglio un bell'orap come quello ke monto io ne ho già venduti diversi kit x saxo tt rimasti molto soddisfatti costano 540€ 4 ammortizzatori con taratura personalizzata 100€ + iva le molle

            se ti interessano o vuoi maggiori infio mandami pure mail a tinotonno@fastwebnet.it
            Ultima modifica di tinotonno; 10-03-2006, 18:47.
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              Originariamente inviato da tinotonno
              i kony x saxo fan abb skifo se vuoi io ne ho in giro una coppia di ammo post


              ti consiglio un bell'orap come quello ke monto io ne ho già venduti diversi kit x saxo tt rimasti molto soddisfatti costano 540€ 4 ammortizzatori con taratura personalizzata 100€ + iva le molle

              se ti interessano o vuoi maggiori infio mandami pure mail a tinotonno@fastwebnet.it

              li hai provati i koni per saxo?scusa Paolo ma devo dirtelo,tutte le volte butti merd@ su prodotti affermati sul mercato da tempo per pubblicizzare i prodotti che vendi tu,scusami ancora ma non ho saputo trattenermi,io monto koni e non ho mai avuto problemi!

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                Originariamente inviato da khikko
                vorrei 4 ammo e due molle....il top sarebbe 4 koni e due molle eibach abbassando tutto di 3,5 cm.... però mi sa che costano...
                Quello che voglio è abbassare e irrigidire un bel pò di più di adesso...

                una coppia di eibach usate le ho qui in casa....

                se devi prenderle nuove vai su qlk di + economico ke la differenza di rpezzo spropositata nn è giustificata con la resa
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  Originariamente inviato da gninut
                  li hai provati i koni per saxo?scusa Paolo ma devo dirtelo,tutte le volte butti merd@ su prodotti affermati sul mercato da tempo per pubblicizzare i prodotti che vendi tu,scusami ancora ma non ho saputo trattenermi,io monto koni e non ho mai avuto problemi!
                  si provati ne ho una coppia in casa e provati su un 106 e (presente anke zovert) siam giunti alla conclusione ke son poko meglio degli originali in quanto troppo morbidi

                  x la saxo\106 io li sconsiglio xkè a prezzi minori si possono avere prodotti migliori
                  se vuole 4 kony nuovi glieli posso anke procurare io ma nn voglio vendere qlk ke nn soddisfa me in prima persona

                  i kony x es sulla civic van gran bene ma sul saxo i posteriori nn mi piacciono x neinte quindi li sconsiglierò sempre
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    Originariamente inviato da tinotonno
                    si provati ne ho una coppia in casa e provati su un 106 e (presente anke zovert) siam giunti alla conclusione ke son poko meglio degli originali in quanto troppo morbidi

                    x la saxo\106 io li sconsiglio xkè a prezzi minori si possono avere prodotti migliori
                    se vuole 4 kony nuovi glieli posso anke procurare io ma nn voglio vendere qlk ke nn soddisfa me in prima persona

                    i kony x es sulla civic van gran bene ma sul saxo i posteriori nn mi piacciono x neinte quindi li sconsiglierò sempre
                    queste sono tue considerazioni personali da profano,non è detto che una cosa che non soddisfi te faccia cagare come dici,gli stili di guida sono diversi e un assetto che per te va ok per un altro potrebbe fare schifo,io personalmente non comprerei mai gli orap,quindi vedi,ognuno ha le proprie opinioni e simpatie

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      Originariamente inviato da gninut
                      queste sono tue considerazioni personali da profano,non è detto che una cosa che non soddisfi te faccia cagare come dici,gli stili di guida sono diversi e un assetto che per te va ok per un altro potrebbe fare schifo,io personalmente non comprerei mai gli orap,quindi vedi,ognuno ha le proprie opinioni e simpatie

                      bhè siamo in un paese libero e io le mie impressioni le esprimo

                      e cmq proprio profano profano nn direi dopo 3 anni ke ho la saxo

                      puoi sentire anke qlk altra campana oltre al tuo preparatore e sentirai dirti ke il culo delle saxo deve essere di marmo e coi kony nn mi sembra proprio duro

                      ps tra l'altro kiedi pure a silver io gli ho venduto 4 orap tarati + 50% gli ha messi al posto di 4 kony gialli... kiedigli come si trova ora e come si trovava prima
                      Ultima modifica di tinotonno; 10-03-2006, 19:16.
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X