Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Originariamente inviato da gninut
    non è detto che una cosa che non soddisfi te faccia cagare come dici,gli stili di guida sono diversi e un assetto che per te va ok per un altro potrebbe fare schifo
    ma infatti i koni sono ottimi......... per andare a fare la spesa

    apparte gli scherzi, è normale che un assetto che va bene per qualcuno va male per un altro... esempio eclatante mio zio che se potesse farebbe ritarare i suoi ammo originali.... per farli ancora piu morbidi

    però se uno cerca un prodotto serio...... prettamente sportivo....... i koni non vanno bene, penso che sia un dato di fatto non un opinione personale di tino

    (prima che mi becco del profano pure io...... di ammo a molla larga ho provato: koni rossi, koni gialli, bilstein sport, bilstein sprint (stelo rovesciato), orap sport, orap racing (stelo rovesciato), giraldi, omp, molti ammo ritarati artigianalmente, e forse qualcos'altro ma ora non ricordo.... )
    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

    "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      Originariamente inviato da tinotonno
      bhè siamo in un paese libero e io le mie impressioni le esprimo

      e cmq proprio profano profano nn direi dopo 3 anni ke ho la saxo

      puoi sentire anke qlk altra campana oltre al tuo preparatore e sentirai dirti ke il culo delle saxo deve essere di marmo e coi kony nn mi sembra proprio duro

      ps tra l'altro kiedi pure a silver io gli ho venduto 4 orap tarati + 50% gli ha messi al posto di 4 kony gialli... kiedigli come si trova ora e come si trovava prima
      tu puoi esprimere le tue opinioni fin che vuoi ma sempre educatamente cosa che invece non fai,profano lo intendo solo per il fatto che non sei un preparatore con esperienza ma solo un appassionato come me,io non ho bisogno di sentire nessun altra campana e non pensare che il mio preparatore sia tra gli ultimi arrivati,lui mi espone le sue idee e poi sono io a decidere,se devo fidarmi di te per esempio o del mio preparatore scelgo 1000 volte il mio prparatore solo per il fatto della sua esperienza accumulata in pista e non mi da sicurezza e garanzia

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        minchia pure i rinforzi,vabbè de gustibus

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          io ho gli osrav a mi trovo benissimo
          sulla punto gt un mio amico ha i koni rossi e posso garantire che la car è un pezzo di legno,rigidissima.....
          e cmq io sono dell'idea che una persona prima di sparlare malòe di qualche prodotto deve prima averlo provato di persona .....
          SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

          Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            Originariamente inviato da gninut
            tu puoi esprimere le tue opinioni fin che vuoi ma sempre educatamente cosa che invece non fai,profano lo intendo solo per il fatto che non sei un preparatore con esperienza ma solo un appassionato come me,io non ho bisogno di sentire nessun altra campana e non pensare che il mio preparatore sia tra gli ultimi arrivati,lui mi espone le sue idee e poi sono io a decidere,se devo fidarmi di te per esempio o del mio preparatore scelgo 1000 volte il mio prparatore solo per il fatto della sua esperienza accumulata in pista e non mi da sicurezza e garanzia

            xkè nn faccio educatamente??? xkè dico ke fan skifo?? se dicevo ke nn mi piacevano ero educato?? se vuoi edito ma il senso è quello....
            appassionato come te nn proprio direi.. penso di avere molta + esperienza di te su sta makkina se me lo permetti...
            non penso ke sia tra gli ultimi arrivati ci son stato da gg a farmi fare un preventivo ma nn mi ha entusiasmato x niente ..
            cmq se vuoi un consiglio senti anke altre campane xkè è proprio facendo cosi ke si prendono fregature
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              Originariamente inviato da tinotonno
              xkè nn faccio educatamente??? xkè dico ke fan skifo?? se dicevo ke nn mi piacevano ero educato?? se vuoi edito ma il senso è quello....
              appassionato come te nn proprio direi.. penso di avere molta + esperienza di te su sta makkina se me lo permetti...
              non penso ke sia tra gli ultimi arrivati ci son stato da gg a farmi fare un preventivo ma nn mi ha entusiasmato x niente ..
              cmq se vuoi un consiglio senti anke altre campane xkè è proprio facendo cosi ke si prendono fregature

              ma se sei così bravo perchè non ti apri un attività tua?io non mi reputo esperto su niente visto che non si finisce mai d'imparare,io ho solo detto che sei solo un appassionato come me,nn ti ha entusiasmato?allora per te un preparatore e un fruttivendolo sono la stessa cosa,io ho girato molti altri preparatori ma se permetti non è che devo infortmati su tutto quello che faccio,e questo è quello che mi ha dato piu' fiducia,e tutti quelli che ho portato ne sono rimasti soddisfatti,le fregature sono quelli che montano i pezzi nel garage e si spacciano per preparatori esperti...

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                - per Raider ... dovevi farla meglio la cresta!!! ...
                ex SaxoTTarO
                ex ClIoMaNe
                anonimo™ - alleggerire x rendere
                Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  raga secondo voi i dista per 206 montano sul saxo?
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    Originariamente inviato da gninut
                    ma se sei così bravo perchè non ti apri un attività tua?io non mi reputo esperto su niente visto che non si finisce mai d'imparare,io ho solo detto che sei solo un appassionato come me,nn ti ha entusiasmato?allora per te un preparatore e un fruttivendolo sono la stessa cosa,io ho girato molti altri preparatori ma se permetti non è che devo infortmati su tutto quello che faccio,e questo è quello che mi ha dato piu' fiducia,e tutti quelli che ho portato ne sono rimasti soddisfatti,le fregature sono quelli che montano i pezzi nel garage e si spacciano per preparatori esperti...
                    x l'attività mia ci sto seriamente pensando infatti

                    io ho visto + gente fregata da ki ha un gran nome sai???

                    tipo il ragazzo ke conosciamo entrambi con una centralina del 206 hdi saldata col culo da un preparatore con un grosso nome ti ricordi???

                    o un altro preparatore della zona qua ke s'è preso 1500€ x montare una mappa standard su un civic vti...


                    di furbakkioni è pieno il mondo......
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      Originariamente inviato da tinotonno
                      x l'attività mia ci sto seriamente pensando infatti

                      io ho visto + gente fregata da ki ha un gran nome sai???

                      tipo il ragazzo ke conosciamo entrambi con una centralina del 206 hdi saldata col culo da un preparatore con un grosso nome ti ricordi???

                      o un altro preparatore della zona qua ke s'è preso 1500€ x montare una mappa standard su un civic vti...


                      di furbakkioni è pieno il mondo......

                      di furbacchioni è pieno il mondo,basta tenere gli occhi aperti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X