Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Originariamente inviato da tinotonno
    x l'attività mia ci sto seriamente pensando infatti

    io ho visto + gente fregata da ki ha un gran nome sai???

    tipo il ragazzo ke conosciamo entrambi con una centralina del 206 hdi saldata col culo da un preparatore con un grosso nome ti ricordi???

    o un altro preparatore della zona qua ke s'è preso 1500€ x montare una mappa standard su un civic vti...


    di furbakkioni è pieno il mondo......

    non dimenticatevi il "famoso" preparatore di saxo che fa mappe in autostrade e le fa completamente a cazzo.
    chi mi conosce sa di chi parlo.


    x l'assetto dico pure la mia: bilstein sprint (originali o se proprio vuoi ritarati ma e' eccesivo x lo stradalae) e eibach -5
    Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      Originariamente inviato da Lallo
      non dimenticatevi il "famoso" preparatore di saxo che fa mappe in autostrade e le fa completamente a cazzo.
      chi mi conosce sa di chi parlo.


      x l'assetto dico pure la mia: bilstein sprint (originali o se proprio vuoi ritarati ma e' eccesivo x lo stradalae) e eibach -5

      si si mappiamo col dado
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
        sera a tutti....e basta darsi nel culo!ognuno la pensa come vuole e basta!


        io dico solo ke non so da ki farmi fare il volano e non so ke frizione montare!
        quella in rame se non sbaglio ha durata limitata,vero?e un compromesso tra normale e super sportiva?
        qualkuno ha anke 4 cerki da 15" bellini da dar via?
        x io volano vai in una qualsiasi rettifica..con 20 euro te lo rettificano e alleggieriscono...
        il compremesso della frix sarebbe quella in materiale organico(carbonio)+ spingidisco rinforzato,costa di piu di quella in rame e dura circa 40/50 mila km,poi dipende sempre da come la usi.....
        SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

        Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
          dove lo trovo uno spingidisco rinforzato?come prezzo?


          e per il volano te ke dici?consigli o no?avevo letto da qualke parte ke riskia di spaccarsi allegerendolo...
          lo spingidisco rinf lo trovi a 100 euro ed è quello che usanop x il msaxo cup
          il volano si rischia di spaccare se lo alleggierisci troppo e se è alleggerito male
          Ultima modifica di tenfoloten; 11-03-2006, 12:57.
          SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

          Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            buongiorno gente...


            Khikko: per l'assetto fatti ritarare il tuo...e metti molle eibach, così scegli come vuoi farlo...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              Originariamente inviato da RAIDER_VTS
              buongiorno gente...


              Khikko: per l'assetto fatti ritarare il tuo...e metti molle eibach, così scegli come vuoi farlo...
              io avevo ritarato i miei e m sn trovato davvero bene, bella rigida cm la volevo io
              anke se tra un po vorrei passare ai ghiera

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                ma io la voglio larga...non stretta da fighetto...


                per farla stretta nel mio stile dovrebbe essere alta come una volta, quando ero ancora minorenne...
                Già ... poi si vede che è bassa!!! ...
                ex SaxoTTarO
                ex ClIoMaNe
                anonimo™ - alleggerire x rendere
                Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                  buongiorno gente...


                  Khikko: per l'assetto fatti ritarare il tuo...e metti molle eibach, così scegli come vuoi farlo...
                  Posso farlo ritarare ma vine un bel lavoro anche se la mia è una 1.1 e non vts?
                  Mi sa tanto che gli ammo della Vts sono più rigidi rispetto a quelli della 1.1.... ritarandoli posso anche farla abbassare mettendo le molle eibach da -3,5cm?
                  ultima cosa e se mettessi gli ammo della Vts e molle eibach? E' possibile? è una cazz..?
                  Ciao
                  Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                  Il mio impianto
                  Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                  Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    Originariamente inviato da khikko
                    Posso farlo ritarare ma vine un bel lavoro anche se la mia è una 1.1 e non vts?
                    Mi sa tanto che gli ammo della Vts sono più rigidi rispetto a quelli della 1.1.... ritarandoli posso anche farla abbassare mettendo le molle eibach da -3,5cm?
                    ultima cosa e se mettessi gli ammo della Vts e molle eibach? E' possibile? è una cazz..?
                    Ciao
                    ammo vts ritarati e molle eibach? penso d si ma aspetta altri pareri

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      gli ammo del VTS non so se vanno bene perche la barra anti rollio è diversamente fissata tra i 2 modelli...


                      cmq anche gli ammo del 1.1 vanno bene, quando li ritarano cambiano tutti quindi il problema non si pone...


                      per le molle nessun problema, io ho molle eibach e ammo ritarati e nessun problema...
                      Ultima modifica di RAIDER_VTS; 11-03-2006, 14:26.
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X