Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
    giorno a tutti...
    ho trovato un bel motoure con queste cose:albero motore alleggerito e bilanciato come tutte le parti in movimento, volano alleggerito e bilanciato con albero motore, lavorazione testa e condotti. Abbassamento monoblocco, guarnizione testa rinforzata e aumento del rapporto di compressione.
    se non ho capito male dovrebbe pure essere km 0.
    cosa ne dite se me lo porto a casa?montandolo con camme C&B,collettori,senza cat,centrale e finale,filtro,farfalla allargata e centralina come dovrei stare a cavalli?
    come affidabilità un motore del genere com'è?arriva ai km ke può fare un motore originale o no?io vorrei cambiare il mio perkè è sulla soglia degli 80k km con tanti problemi sulle spalle...
    ah,prezzo 600euro....ke ne dite?
    x quei soldi lasciami il contatto telefonico del tipo

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      marasma ma che problemi ti ha dato il tuo motore?
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        Originariamente inviato da RAIDER_VTS
        buongiorno gente...
        i

        x 100argo: l'8100 lo mettevo nella mia Ex-AX 1.1...è molto buono, io usavo il 5W-40


        adesso nella Saxo uso il Castrol Formula RS 10W-60
        l castrol formula l'ho gia provato e mi è sembrato ok solo che ora girando qualche volta in pista pensavo c fosse qualcosa di piu specifico ,io sarei curioso di provare il motul 8100 ne ho gia sentito parlare bene .....

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          prova il mobil 1 fides
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            beh per girare in pista in il motore sempre al max è meglio un olio che regge le alte temperature, il castrol essendo 10W-60 tiene di più del motul 5W-40

            il mobil 1 rallyformula 5W-50 tiene di più anche lui...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              pure io ho dentro (nn di me pero') il mobil 1 5-50 e va bene
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                ex SaxoTTarO
                ex ClIoMaNe
                anonimo™ - alleggerire x rendere
                Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  ex SaxoTTarO
                  ex ClIoMaNe
                  anonimo™ - alleggerire x rendere
                  Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    girava anche il video di questa macchinina radiocomandata!!viaggia di brutto!!prorpio come le nostre saxo!

                    per la questione olio è meglio prenderne uno cn gradazione indicata per l'uso stradale.Quindi anche il total quartz9000 5W40 consigliato dalla casa va piu' che bene.Se prorpio si vuole ESAGERAREEEEEEEEEEEE il mobil 1 5W50 è il top.Ma prendere gradazione 10W60,o altre esasperate,nn ha senso visto che noi l'auto la usiamo in città e nn in pista!Ricordate che l'olio deve già comportarsi bene dalle basse temperature,propio nel momento in cui il motore è soggetto a maggiore usura.Quindi un 5w40,5w50 o al max uno 0w40.

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      oggi ho visto una cosa di quelle che ti fa capire che nel mondo esistono deficenti di qualsiasi tipo!


                      stavo tornando dal lago di como , e mi vedo venire nel senso opposto una 306 prima serie , vedevo che era un semi rottame e poi noto con grande sorpresa che sta andando con una gomma anteorioe lato guida completamente sgonfia e la post lato guida addirittura senza gomma!!!!!

                      si si avete capito , stava andando a circa 50-60 km/h con una gomma sgonfia e su un cerchione

                      la cosa comica che dopo nel pomeriggio , arriviamo in autostrada a9 e a una velocita di circa 80 km/h c'e ancora sto qua con sempre una gomma sgonfia e l altra sul cerchione in autostrada !!!!

                      incredibile!!
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X