Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    io mdentro al saxo uso il motul 300vcompetition...č un 15w50...
    mi trovo benissimo e anche in pista la temp dell'olio non č mai salita piu di tanto....solo che costa un botto
    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPMŪ ENGINE....il veleno

    Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      Originariamente inviato da tenfoloten
      io mdentro al saxo uso il motul 300vcompetition...č un 15w50...
      mi trovo benissimo e anche in pista la temp dell'olio non č mai salita piu di tanto....solo che costa un botto

      me ne han parlato solo bene di questo molio lo usano anke sulle auto da rally l'unico problema a parte il rpezzo č ke lascia un po di detriti carboniosi.....

      @ valex stiocazzi direi bel riskio....ho kiesto a g.luca il router wireless avete trov qlk?
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        Originariamente inviato da Peto84
        modellino ma sembra bella
        prima o poi anke le mie ruote staranno a filo del passaruota cm in foto

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          Originariamente inviato da valeAX1.1
          oggi ho visto una cosa di quelle che ti fa capire che nel mondo esistono deficenti di qualsiasi tipo!


          stavo tornando dal lago di como , e mi vedo venire nel senso opposto una 306 prima serie , vedevo che era un semi rottame e poi noto con grande sorpresa che sta andando con una gomma anteorioe lato guida completamente sgonfia e la post lato guida addirittura senza gomma!!!!!

          si si avete capito , stava andando a circa 50-60 km/h con una gomma sgonfia e su un cerchione

          la cosa comica che dopo nel pomeriggio , arriviamo in autostrada a9 e a una velocita di circa 80 km/h c'e ancora sto qua con sempre una gomma sgonfia e l altra sul cerchione in autostrada !!!!

          incredibile!!
          scusa ma nn scintillava d brutto sul cerchione? e poi cm cacchio fai a tenerla in strada a quella velocitā?

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            Originariamente inviato da tenfoloten
            io mdentro al saxo uso il motul 300vcompetition...č un 15w50...
            mi trovo benissimo e anche in pista la temp dell'olio non č mai salita piu di tanto....solo che costa un botto
            si vero confronto a oli normali la temp nn sale oltre poco piu la meta'
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              Originariamente inviato da xzipper
              scusa ma nn scintillava d brutto sul cerchione? e poi cm cacchio fai a tenerla in strada a quella velocitā?
              il cerchione rostrava sul asfalto ma girava quindi nn scintillava (scintilla quando qualcosa gratta sul asfalto )


              a nn so come faceva so solo che e' un deficente
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                c'è proprio gente che non sa che cazzo fare...


                cmq la casa consiglia il quarz 9000 10w-40...quindi io mettendo il 10W-60 non incorro in problemi...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                  c'č proprio gente che non sa che cazzo fare...


                  cmq la casa consiglia il quarz 9000 10w-40...quindi io mettendo il 10W-60 non incorro in problemi...
                  guarda io ho provato:
                  shell elix ultra 5w30
                  castrolo rs formula 0w40
                  mobil 1 5w50
                  e il motul 300v 15w50
                  nmon ho mai avuto nessun problema con nessuno di questi oli,solo che ho notato con che il motul la temp olio,anche andando in pista sta un po piu bassa rispetto agli altri oli....
                  SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPMŪ ENGINE....il veleno

                  Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    beh sicuramente...


                    prima avevo un 5W40, non mi ricordo quale...


                    ora che ho il 10W60 si vede che si scalda meno anche su strada...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-




                      ho provato a fare un po' di fotoritocco...è la prima volta che provo...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X