Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -8-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -8-

    Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
    pių 300 per il cambio e non so quanto per i freni...comunque con 2000 euro ho fatto il conto ke dovrei viaggiare(e fermarmi)bene per un bel po di km...


    e se dovessi prendere una tdd come centralina?ke miglioramenti avrei cosė come sto di motore?

    insomma con una centralina totalmente rimappabile guadagni qualche cv in pių...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -8-

      ieri uno mi ha detto ," perche nn metti il gas cosi puoi circolare visto che non hai il kat "

      e poi dopo un po " ma quanto fa?" e io "bo l unica volta che lo tirata al max ha fatto 210 segnati" e lui "eeee tutti i 1.6 fanno i 200 !!!! " (cosa falsa perche i 1.6 dichiarati a 205 km/h sono veramente pochi forse e' solo la 106 e saxo forse la lupo GTi"

      poi si e' messo pure a ridere quando gli ho detto che ho girato a monza


      che gente del cavolo ..... pensate che prima aveva una corolla e diceva che gli faceva i 230 , adesso ha preso una picasso e si e' lamentato che nn va un cazzo si vede che e' depresso per aver comprato uno uovo di pasqua e infierisce su chi e' felice del proprio mezzo
      Ultima modifica di valeAX1.1; 21-03-2006, 23:43.
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -8-

        ma che corolla aveva x fare 230???
        niente č impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -8-

          Originariamente inviato da Lorso
          ma che corolla aveva x fare 230???
          Mi sa che era un gran balla....
          Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

          Il mio impianto
          Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
          Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -8-

            e ma se sono frustrati e' cosi
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -8-

              Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
              sera a tutti...
              sono andato dal meccanico a sentire...per fare tutto il lavoro di smonta rimonta cazzi e mazzi m'ha detto non oltre le 600euro ma neanke tanto lontano...ke dite?
              per far la centralina da quel tipo la devo prendere appuntamento anni prima?
              no nn anni xo meglio saperlo prima... almeno almeno una 2 settimane se vieni su in settimana se sali il sabato un mesetto prima direi
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -8-

                Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
                pių 300 per il cambio e non so quanto per i freni...comunque con 2000 euro ho fatto il conto ke dovrei viaggiare(e fermarmi)bene per un bel po di km...


                e se dovessi prendere una tdd come centralina?ke miglioramenti avrei cosė come sto di motore?

                con al tdd gentisci veramente tt al top ma costa tanto e nn serve x un motore stradale come fai te... lassa perdere
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -8-

                  Originariamente inviato da Lorso
                  ma che corolla aveva x fare 230???

                  quella di needfor speed


                  ciao raga...
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -8-

                    Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                    anche io per la Saxotta Evo 2 volevo mettere i dischi da 266
                    Ho provato una saxo che li montava e non erano ne baffati ne forati e la differenza si sentiva. Tra l'altro rimanevano modulabili. Mettere quelli ancora pių grandi non vale la pena e poi non so se ci stanno nei cerchi originali che monto.
                    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -8-

                      esattamente quello che voglio fare io...


                      maggiorato ma con dischi lisci, così è anti-sgamo FdO e la frenata per strada rimane più che buona...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X