Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gti Legend Aspirate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Gti Legend Aspirate

    Tra quelle del "lotto", prenderei Clio Williams. Quella che reputo la più divertente.

    Ma se mi dovessi comprare una vettura Gt trazione anteriore, nel mio caso, mi prenderei una bella VW Golf GTi MK1, oppure una Ritmo Abarth. "Sfrutto" le agevolazioni, non mi sveno nel mantenerle, e giro con un pezzo di storia.
    Quindi ho votato altro.
    Ultima modifica di Alex83; 16-01-2007, 09:02.

    Commenta


    • #92
      Re: Gti Legend Aspirate

      Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
      grande ti sei aggiudicato mille punti
      sono d accordo con te
      Cosa vinco con mille punti?....
      bella....ciao ciao a tutti...
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

      Commenta


      • #93
        Re: Gti Legend Aspirate

        Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
        oh ora rispondiamo a una persona leggermente piu' obbiettiva vero in pista sicuramente un willy le prenderebbe di santa ragione...ma nello stretto non conta solo il passo e il manico...ma anche il telaio,freni,sterzo...ecc credi che una 600 da 90 cv stia davanti ad willy? sbagli...manca di telaio,uno sterzo demoltiplicatissimo,freni inesistenti...sulle fiche mi trovi d accordo...un po' meno sui risultati del Type R...pochi e tutti ottenunti sui rally con grandi allunghi...infatti in Finlandia è anche meglio del clio RS... sul fatto delle piste che INSEGNANO chi va forte...vada per Varano... ma Monza insegna poco o niente...molto meglio il Mugello...
        Il peso(poi in salita o in discesa nn ne parliamo) e il passo sono le due cose che fanno la differenza nello stretto, a parità di manico.
        Meno peso più acc, si ha bisogno di freni più piccoli e un telaio anche inferiore.
        Invece negli spazi + aperti lì si vede la verità fra due auto con dimensioni differenti.
        Troppo comodo dire vieni nelle curvette, sapendo che un passo/lunghezza e peso + elevati partono sfavoriti di partenza all'avversario.
        Allora confrontiamo la R19 con l'itr in quegli spazi.

        Ripeto per me il clio è una bella utilitaria inviperita da un motore di grossa cubatura, nulla di più e nulla di meno.
        La civic come prestazioni è leggermente inferiore per una questione di peso, più che per altri motivi (pesa 1150kg ha abs e doppio airbag clima ecc...ecc...). Cmq basterebbe abbassare la soglia vtec da 5600rpm a 4800rpm per renderla competitiva nello stretto, honda l'ha mantenuta alta per una questione di consumi. Però ripeto 2km/lt di più per me vuol dire molto.

        Monza invece si è bella, certo il gap di 40cv ucciderebbe la sfida, ma le frenate, le lesmo e la parabolica nn son curvette da niente, tra l'andare bene e forte c'è una grossa differenza.
        Poi lo so che ci son altre piste più indicate per le basse potenze(sotto i 250cv).

        Il ctr ha legnato anche qua sia in salita che nei rally.
        Nonostante che sia tutto in mano a singoli preparatori che nn hanno a disposizione pezzi forniti ad hoc dalla casa madre, che han subito ovviamente altro sviluppo. Con la nuova clio l'unico vantaggio sulle dimensioni svanirà.
        Ultima modifica di valvolin; 16-01-2007, 09:26.
        www.hondagranturismo.it
        Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
        Ricordatevi: tutto quello che non c'č, non pesa e non si rompe

        Commenta


        • #94
          Re: Gti Legend Aspirate

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Tra quelle del "lotto", prenderei Clio Williams. Quella che reputo la più divertente.

          Ma se mi dovessi comprare una vettura Gt trazione anteriore, nel mio caso, mi prenderei una bella VW Golf GTi MK1, oppure una Ritmo Abarth. "Sfrutto" le agevolazioni, non mi sveno nel mantenerle, e giro con un pezzo di storia.
          Quindi ho votato altro.
          come nn quotare il ritmo abarth tc130...
          NDT:
          in questo 3d si è toccato proprio il fondo...mamma mia...l'obiettività è una virtù ormai persa...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #95
            Re: Gti Legend Aspirate

            A ognuno il suo...a voi la pianura,le piste e l'integra.....a noi le colline,le ps e il clio.....
            cosě siamo tutti contenti....
            tanto ognuno rimane sulle sue idee....giustamente!...Nei gr A il clio č praticamente inarrivabile,merito anche della fiches che permette cose assurde (i 17" non ci stanno fisicamente ma li puoi montare,per questo corrono con i passaruota sganciati...) l'unica civic che oltre a quel bel girare da moto ha portato un paio di risultati l'ha guidata sottile,non uno a caso (l'ultimo type r,ovviamente..)...dai,se la classe A7 sembra un monomarca clio ci sarŕ un motivo: ed č che il clio spacca ancora troppo il c..o!!....tralaltro stanno andando avanti a deroghe per il clio,come mai?...perchč non puoi mettere in os il 95% della classe a7...se questo succede allora il civic ha qualche possibilitŕ in piů...mentre in pista il discorso č inverso,ma questo lo abbiamo detto subito....gare in salita?...bč...di civic vincenti non ne vedo tante...
            il fatto delle dimensioni nello stretto č,in linea di massima,corretto quindi abbandoniamo ITR Vs Willy e mettiamoci contro il civic...non c'č problema....
            la guerra continua......ah ah ah...
            "AMICI DELLE COLLE TEAM"

            http://freerideperlecolle.blogspot.it/

            Commenta


            • #96
              Re: Gti Legend Aspirate

              [QUOTE=zegna;10836502]come nn quotare il ritmo abarth tc130...
              QUOTE]

              bč,se si parla di auto "giuste" ci metto il 127 sport...e la fulvia hf....
              "AMICI DELLE COLLE TEAM"

              http://freerideperlecolle.blogspot.it/

              Commenta


              • #97
                Re: Gti Legend Aspirate

                Mi andava di postare 2 foto:



                [IMG][/IMG]





                [IMG][/IMG]

                Commenta


                • #98
                  Re: Gti Legend Aspirate

                  Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
                  bè,se si parla di auto "giuste" ci metto il 127 sport...e la fulvia hf....
                  aggiungiamo anche la 124 abarth e qualche foto...


                  questa è la 124 abarth
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Gti Legend Aspirate

                    a bč....se si possono mettere anche le tp č finita......
                    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                    Commenta


                    • Re: Gti Legend Aspirate

                      effettivamente...scusa ma nn ho resistito...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X