Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gti Legend Aspirate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gti Legend Aspirate

    ....capisco...d'altronde sono pezzi di storia....come la stratos...e anche colei che l'ha mandata in pensione: la 131....(maledette manovre commerciali....) ma mi sà che stiamo andando ot...
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • Re: Gti Legend Aspirate

      la x1/9...la dimentichiamo?...il 112 abarth...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • Re: Gti Legend Aspirate

        la 037....il 128.....le 595....no dai basta....non ne usciamo più.....
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

        http://freerideperlecolle.blogspot.it/

        Commenta


        • Re: Gti Legend Aspirate

          eh si infatti...poi stiamo troppo OT...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • Re: Gti Legend Aspirate

            ancora 1?....posso?...
            talbot sunbeam......meglio ancora se lotus....
            "AMICI DELLE COLLE TEAM"

            http://freerideperlecolle.blogspot.it/

            Commenta


            • Re: Gti Legend Aspirate

              Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
              vista la tua risposta ho capito cosa sai...niente e si vede non credere che io non vada in pista sai? sono andato molte volte a Varano,Mugello e Monza...ma non col mio cliotto (per la verita' 1 volta a Monza...e povero piccino lo passavano a destra e a manca )ci sono macchine in cui si comporta meglio l una o l altra... è cosi difficile ammetterlo senza spalare merda su un auto come la clio ? in pista ci sono andato con svariate auto...Evo VI,civic eg6,skyline BNR32 GT-R,106 GTI...e li mi sono divertito... il clio lascialo nei tornantini...quello è il suo terreno...ti ho risposto pacificamente (e non è nel mio stile) visti i tuoi insulti...perchè se mi rispondi cosi' al post di prima vuol dire che hai veramente pochi argomenti dalla tua parte...e mi fai un pochetto pena... ah P S l ITR(DC2 )nei rally l ho tirata fuori perchè in quest ultimi si fanno PS (Prove Speciali) spesso su stradine tortuose e strette non mulattiere...

              Ma allora sei un criceto anche tu visto ke in un post precedente HAI DETTO KE IN PISTA CI VANNO I CRICETI,mi fai ridere và,ricordati ke hai una semplice utilitaria....buhahahahahahahah e comunque a offendere hai iniziato tu,altrimenti non ti avrei nemmeno per il sedere con tutte le mikiate ke dici!Lascia il post a persone competenti dai,senza inquinarlo di cazzate
              VTEC INSIDE

              Commenta


              • Re: Gti Legend Aspirate

                Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                Il peso(poi in salita o in discesa nn ne parliamo) e il passo sono le due cose che fanno la differenza nello stretto, a parità di manico.
                Meno peso più acc, si ha bisogno di freni più piccoli e un telaio anche inferiore.
                Invece negli spazi + aperti lì si vede la verità fra due auto con dimensioni differenti.
                Troppo comodo dire vieni nelle curvette, sapendo che un passo/lunghezza e peso + elevati partono sfavoriti di partenza all'avversario.
                Allora confrontiamo la R19 con l'itr in quegli spazi.

                Ripeto per me il clio è una bella utilitaria inviperita da un motore di grossa cubatura, nulla di più e nulla di meno.
                La civic come prestazioni è leggermente inferiore per una questione di peso, più che per altri motivi (pesa 1150kg ha abs e doppio airbag clima ecc...ecc...). Cmq basterebbe abbassare la soglia vtec da 5600rpm a 4800rpm per renderla competitiva nello stretto, honda l'ha mantenuta alta per una questione di consumi. Però ripeto 2km/lt di più per me vuol dire molto.

                Monza invece si è bella, certo il gap di 40cv ucciderebbe la sfida, ma le frenate, le lesmo e la parabolica nn son curvette da niente, tra l'andare bene e forte c'è una grossa differenza.
                Poi lo so che ci son altre piste più indicate per le basse potenze(sotto i 250cv).

                Il ctr ha legnato anche qua sia in salita che nei rally.
                Nonostante che sia tutto in mano a singoli preparatori che nn hanno a disposizione pezzi forniti ad hoc dalla casa madre, che han subito ovviamente altro sviluppo. Con la nuova clio l'unico vantaggio sulle dimensioni svanirà.
                no valvolin non è solo quello nello stretto che fa la differenza...è importante l equilibrio globale...freni assetto...gomme...telaio... secondo te basta un auto con un passo corto e che pesi meno di 1000 kg per andare forte? mi sembra alquanto riduttivo...troppo comodo allora lo dico io venire in pista contro un ITR con autobloccante 190 cv e l equilibrio globale che si trova...(ripeto perchè forse qua non si è capito ma valuto l ITR una macchina fantastica) capisci allora che ha poco conto quello che hai detto non ti pare? per quanto riguarda monza io credo proprio che non sia una pista tecnica...velocissima si...forse è vero ti diverti solo con potente oltre i 300 cv...e non c entra andare bene o forte perchè allora lo stesso discorso si puo' fare in tutte le curve di tutte le piste...pochi sanno fare traiettorie giuste...anzi quasi nessuno...basta vedere nei trackdays...e ora infine dimmi i risultati ottenuti questanno da un EP...
                "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                4XX HP

                Commenta


                • Re: Gti Legend Aspirate

                  Originariamente inviato da CescoGolf Visualizza il messaggio
                  Ma allora sei un criceto anche tu visto ke in un post precedente HAI DETTO KE IN PISTA CI VANNO I CRICETI,mi fai ridere và,ricordati ke hai una semplice utilitaria....buhahahahahahahah e comunque a offendere hai iniziato tu,altrimenti non ti avrei nemmeno per il sedere con tutte le mikiate ke dici!Lascia il post a persone competenti dai,senza inquinarlo di cazzate
                  ricordati che io non ho solo un utilitaria ma altre 2 auto...uno sky e da domani un evo 5 RS muletto io ho dimostrato di sapere...mentre tu non hai mai aggiunto nulla nei tuoi post se non insulti...medita...
                  "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                  evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                  Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                  4XX HP

                  Commenta


                  • Re: Gti Legend Aspirate

                    conforntare un willy con una integra o cmq una civic dimostra che di auto si è capito ben poco

                    ma poco


                    poco


                    poco

                    pchissimo

                    solo dire "va di più questa" o "l'altra" è una scemenza...

                    capisco che le auto x noi maschi sono l'estensioni del pisello, però...limitiamoci..

                    (esperienza mia in liguria i vtec a meno di aver coppie coniche non originale e piloti coi controcoglioni, se hanno dietro un clio, mettono la freccia.....)
                    ma è 1 discorso che non confronta i due mezzi.........sono inconfrontabili perchè nascono da concezioni e con scopi differenti......

                    l'itr inoltre è più equilibrata e per me è meno "limitata" all'uso rallystico..(il clio è più scomodo)
                    è un mezzo più completo..ma sui passi montani non c'è storia....
                    Ultima modifica di nik978; 16-01-2007, 13:52.
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • Re: Gti Legend Aspirate

                      Si, 106 e saxo ne sono un valido esempio!
                      E la suzuki swift 1.3gt un altro.
                      Prova con la C2vts a star dietro a un saxo vts originale.


                      A parte che ovviamente.
                      Se uno ha le advan e l'altro no...
                      Oppure uno ha le pilot sport e l'altro le energy. O uno freni con pastiglie di un certo tipo e l'altro no.

                      Cmq giusto per evitare la frase, gli hondisti son tutti esaltati ti consiglio di visitare il sito lì sotto, troverai una sezione vecchie glorie. Guarda te che nomi ci sono!

                      Forse nn hai mai visto certi hondisti ai trackday: roba da 1:23 a varano e 2:17 a monza (tutti approx per eccesso).

                      Per i risultati ctr, nn sono lì a spulciare tutte le classifiche, ma se uno che ha il clio rs me lo dice ci credo.
                      www.hondagranturismo.it
                      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X