Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gti Legend Aspirate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gti Legend Aspirate

    Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
    conforntare un willy con una integra o cmq una civic dimostra che di auto si è capito ben poco

    ma poco


    poco


    poco

    pchissimo

    solo dire "va di più questa" o "l'altra" è una scemenza...

    capisco che le auto x noi maschi sono l'estensioni del pisello, però...limitiamoci..

    (esperienza mia in liguria i vtec a meno di aver coppie coniche non originale e piloti coi controcoglioni, se hanno dietro un clio, mettono la freccia.....)
    ma è 1 discorso che non confronta i due mezzi.........sono inconfrontabili perchè nascono da concezioni e con scopi differenti......

    l'itr inoltre è più equilibrata e per me è meno "limitata" all'uso rallystico..(il clio è più scomodo)
    è un mezzo più completo..ma sui passi montani non c'è storia....
    nik vallo a dire a chi l obbiettivita' l ha lasciata a casa sono 4 pagine che spiego che una è meglio dell altra nelle proprie categorie...ma di ammetterlo niente da fare
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

    Commenta


    • Re: Gti Legend Aspirate

      a monza un clio non c elo porti nemmeno...tempo perso..
      a varano l'equilibrio dell'itr x me è la carta vincente...parliamo di auto originali però..se mettiamo in mezoz celimat alora non ha motlo senso...

      le stesse honda da 1.23 protale sulle ss dei givoi, sul turchno o a boasi...e le cose cambiano

      come vedi none siste un auto meglio di tutte in assoluto..uno la sceglie secondo dove abita..secondo che stile di guida gli piace....o no?
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • Re: Gti Legend Aspirate

        Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
        abbandoniamo ITR Vs Willy e mettiamoci contro il civic...non c'è problema....
        la guerra continua......ah ah ah...
        Stai semplicemente mortificando la clio 2.0 e esaltando la civic.
        www.hondagranturismo.it
        Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
        Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

        Commenta


        • Re: Gti Legend Aspirate

          Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
          nik vallo a dire a chi l obbiettivita' l ha lasciata a casa sono 4 pagine che spiego che una è meglio dell altra nelle proprie categorie...ma di ammetterlo niente da fare
          per me l'itr è addirittura globalmente meglio....la clio (ho guidato e sono andato da passeggero) è un po troppo rally oriented (parlo non della clio 1100..)

          l'itr la sfrutti di più in assoluto..ma non v apiuù forte ovunque....
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • Re: Gti Legend Aspirate

            Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
            Si, 106 e saxo ne sono un valido esempio!
            E la suzuki swift 1.3gt un altro.
            Prova con la C2vts a star dietro a un saxo vts originale.


            A parte che ovviamente.
            Se uno ha le advan e l'altro no...
            Oppure uno ha le pilot sport e l'altro le energy. O uno freni con pastiglie di un certo tipo e l'altro no.

            Cmq giusto per evitare la frase, gli hondisti son tutti esaltati ti consiglio di visitare il sito lì sotto, troverai una sezione vecchie glorie. Guarda te che nomi ci sono!

            Forse nn hai mai visto certi hondisti ai trackday: roba da 1:23 a varano e 2:17 a monza (tutti approx per eccesso).

            Per i risultati ctr, nn sono lì a spulciare tutte le classifiche, ma se uno che ha il clio rs me lo dice ci credo.
            beh non vedo niente di straordinario...1.23 a varano... ho fatto 1.21 con un lancer originale...con solo RE070 (che non sono nemmeno semislick delle migliori...anzi) e 1.27 con un 106 GTI...da 140 cv...monza non l ho mai cronometrata...me ne frega assai poco...cmq se te l ha detto uno con il clio rs c è da crederci sicuramente dai oh facciamo i seri ! sul confronto c2 VTS contro saxo c è poco da dire...due ere diverse...con allestimenti diversi...tutte le cose che ha il C2 non le ha sicuramente la saxo...o sbaglio? il telaio è molto buono e confrontate in gr A (r2 adesso) a parita' di fiche a detta di TUTTI è molto piu avanti la c2...
            "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
            evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
            Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
            4XX HP

            Commenta


            • Re: Gti Legend Aspirate

              Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
              per me l'itr è addirittura globalmente meglio....la clio (ho guidato e sono andato da passeggero) è un po troppo rally oriented (parlo non della clio 1100..)

              l'itr la sfrutti di più in assoluto..ma non v apiuù forte ovunque....
              si si concordo...è probabilmente la migliore TA di sempre... ma come hai detto giustamente tu non va piu' forte ovunque!!
              "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
              evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
              Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
              4XX HP

              Commenta


              • Re: Gti Legend Aspirate

                Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
                ricordati che io non ho solo un utilitaria ma altre 2 auto...uno sky e da domani un evo 5 RS muletto io ho dimostrato di sapere...mentre tu non hai mai aggiunto nulla nei tuoi post se non insulti...medita...
                Te hai dimostrato incompetenza assoluta,comunque io parlavo nel globale e non nelle tue mulattiere,comunque se proprio la vogliamo dire tutta,te con il tuo willy ti puoi nascondere anche li,basterebbe un A112 abarth con un pò di pepe in più a farti mettere la freccia e accostare,tu parli come se la tua willy è la regina incontrastata delle mulattiere tue....buhahaha,chissenefrega delle altre auto ke hai?nessuno ti dice "bravo"!Te non 6 nessuno di nessuno!Stop
                VTEC INSIDE

                Commenta


                • Re: Gti Legend Aspirate

                  Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
                  beh non vedo niente di straordinario...1.23 a varano... ho fatto 1.21 con un lancer originale...con solo RE070 (che non sono nemmeno semislick delle migliori...anzi) e 1.27 con un 106 GTI...da 140 cv...monza non l ho mai cronometrata...me ne frega assai poco...cmq se te l ha detto uno con il clio rs c è da crederci sicuramente dai oh facciamo i seri ! sul confronto c2 VTS contro saxo c è poco da dire...due ere diverse...con allestimenti diversi...tutte le cose che ha il C2 non le ha sicuramente la saxo...o sbaglio? il telaio è molto buono e confrontate in gr A (r2 adesso) a parita' di fiche a detta di TUTTI è molto piu avanti la c2...

                  Ma chi ti crede?
                  VTEC INSIDE

                  Commenta


                  • Re: Gti Legend Aspirate

                    Originariamente inviato da CescoGolf Visualizza il messaggio
                    Te hai dimostrato incompetenza assoluta,comunque io parlavo nel globale e non nelle tue mulattiere,comunque se proprio la vogliamo dire tutta,te con il tuo willy ti puoi nascondere anche li,basterebbe un A112 abarth con un pò di pepe in più a farti mettere la freccia e accostare,tu parli come se la tua willy è la regina incontrastata delle mulattiere tue....buhahaha,chissenefrega delle altre auto ke hai?nessuno ti dice "bravo"!Te non 6 nessuno di nessuno!Stop
                    ma vedi che continui a non capire...non è la regina incontrastata ma si comporta MEGLIO del ITR...ce la fai a capire??? mah...sei te che hai tirato fuori che posseggo un utilitaria...manco se tu avessi una ferrari...
                    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                    4XX HP

                    Commenta


                    • Re: Gti Legend Aspirate

                      Originariamente inviato da CescoGolf Visualizza il messaggio
                      Ma chi ti crede?
                      basta che vai sul lancer evo club... a te chi crede invece? giusto quello che hai nel tuo avatar... vedo che la bora fa male eh...
                      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                      4XX HP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X