Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gti Legend Aspirate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gti Legend Aspirate

    Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
    ma vedi che continui a non capire...non è la regina incontrastata ma si comporta MEGLIO del ITR...ce la fai a capire??? mah...sei te che hai tirato fuori che posseggo un utilitaria...manco se tu avessi una ferrari...
    Tu parlavi come se lo fosse,sei tu ke non capisci ke tra Integra type R e clio williams è nettamente superiore GLOBALMENTE parlando,assetto,motore,telaio,freni,design,e ki più ne ha più ne metta!punto!
    Per quanto riguarda i tempi ke hai fatto,siamo tutti bravi a scrivere....
    VTEC INSIDE

    Commenta


    • Re: Gti Legend Aspirate

      Originariamente inviato da CescoGolf Visualizza il messaggio
      Tu parlavi come se lo fosse,sei tu ke non capisci ke tra Integra type R e clio williams è nettamente superiore GLOBALMENTE parlando,assetto,motore,telaio,freni,design,e ki più ne ha più ne metta!punto!
      Per quanto riguarda i tempi ke hai fatto,siamo tutti bravi a scrivere....
      non l ho mai negato!! è sicuramente superiore ma non in tutto !!! punto per i tempi mo guardo se ho le foto dell anno scorso...almeno queti...
      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
      4XX HP

      Commenta


      • Re: Gti Legend Aspirate

        ehi ragà non litigate.................please

        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

        Commenta


        • Re: Gti Legend Aspirate

          Ma si,lasciamolo parlare da solo và,comunque riprendendo il sondaggio valevano solo le auto elencate,no traz post o le foto ke ho visto:=p,eran vekkie glorie quelle!
          VTEC INSIDE

          Commenta


          • Re: Gti Legend Aspirate

            Originariamente inviato da CescoGolf Visualizza il messaggio
            Ma si,lasciamolo parlare da solo và,comunque riprendendo il sondaggio valevano solo le auto elencate,no traz post o le foto ke ho visto:=p,eran vekkie glorie quelle!
            no sottovalutare la potenza della willy............... e poi basta che siano aspirate e valgono tutte

            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

            Commenta


            • Re: Gti Legend Aspirate

              Ma nel sondaggio sono state inserite determinate auto no?
              VTEC INSIDE

              Commenta


              • Re: Gti Legend Aspirate

                Scusa,non ho visto l opzione altro...allora se valgono tutte...e specificato nello stretto,Lotus Elise!
                VTEC INSIDE

                Commenta


                • Re: Gti Legend Aspirate

                  Originariamente inviato da CescoGolf Visualizza il messaggio
                  Ma si,lasciamolo parlare da solo và,comunque riprendendo il sondaggio valevano solo le auto elencate,no traz post o le foto ke ho visto:=p,eran vekkie glorie quelle!
                  oh ma hai finito?? ora mi sto incazzando sul serio...TU dovresti parlare da solo che in 4 pagine di post 1 e dico 1 cosa tecnica non l hai detta l unica cosa che hai detto è willy=cacca e solo questa definizione fa capire quanto sei ignorante! non sai nemmeno che hai un ITR DC2...vergognati e vai a studiare
                  "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                  evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                  Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                  4XX HP

                  Commenta


                  • Re: Gti Legend Aspirate

                    Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
                    oh ma hai finito?? ora mi sto incazzando sul serio...TU dovresti parlare da solo che in 4 pagine di post 1 e dico 1 cosa tecnica non l hai detta l unica cosa che hai detto è willy=cacca e solo questa definizione fa capire quanto sei ignorante! non sai nemmeno che hai un ITR DC2...vergognati e vai a studiare
                    Ma hai finito te di postare scempiaggini a vanvera,quel willy=cacca sarà il tuo,visto ke continui,magari altre willy te le daranno,xkè avran sicuramente piloti migliori di te!Buhahahaha,ah di tecnico io non ho scritto nulla?pensa a te ke ti 6 studiato il compitino a memoria,signor sottuttoio!
                    CHIUSO!
                    VTEC INSIDE

                    Commenta


                    • Re: Gti Legend Aspirate

                      Originariamente inviato da CescoGolf Visualizza il messaggio
                      Ma hai finito te di postare scempiaggini a vanvera,quel willy=cacca sarà il tuo,visto ke continui,magari altre willy te le daranno,xkè avran sicuramente piloti migliori di te!Buhahahaha,ah di tecnico io non ho scritto nulla?pensa a te ke ti 6 studiato il compitino a memoria,signor sottuttoio!
                      CHIUSO!
                      oh finalmente hai dimostrato quello che vali...questo post ne è la dimostrazione lampante...da incorniciare sei comico...chiudo qui... tanto credo che tutte le persone del forum abbiano capito come sei...
                      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                      4XX HP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X