Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gti Legend Aspirate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Gti Legend Aspirate

    306 gti.............
    NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
    CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
    HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
    NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

    Commenta


    • #52
      Re: Gti Legend Aspirate

      Originariamente inviato da CescoGolf Visualizza il messaggio
      Difatti,quelle elencate non stanno un gradino sotto,ma un intera scalinata...ma non ce la prendiamo,non sapranno cos è il Vtec o se si,non lo avranno mai provato...UN VERO ASPIRATO!
      ...ho avuto un civic EG6... e fidati...nelle strade dove vado io...un 1.8 16 v se lo mangia...pure in retromarcia...se si parla di accuratezza nell assemblaggio,alta potenza specifica...,regimi elevatissimi...cose che non servono dove vado io...hai ragione...le auto non si valutano solo dai cv/l...poi per carita' l ITR è fantastica...gran motore,gran telaio...,grandi freni...un insieme stupendo...eppure nelle mie strade un willy lo mollerebbe...punto...è possibile essere leggermente obbiettivi in questo forum??? nessuno ha la macchina perfetta!!! visto che tu fai il saccente dimmi un po che motore hai sotto (la sigla) e la sigla del telaio...scommetto che devi guardare su google per saperlo...
      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
      4XX HP

      Commenta


      • #53
        Re: Gti Legend Aspirate

        votato 205gti

        la civic 1.6 da 160cv secondo me ne hanno vendute poke anke se era ed è ankora una delle car da paura per la sua cilindrata
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

        Commenta


        • #54
          Re: Gti Legend Aspirate

          Un sondaggio tra GTI LEGEND ASPIRATE senza la Golf GTI non è etico

          (non sarà la migliore ma per 10 anni è stata la sola, unica, inimitabile... )
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #55
            Re: Gti Legend Aspirate

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            Un sondaggio tra GTI LEGEND ASPIRATE senza la Golf GTI non è etico

            (non sarà la migliore ma per 10 anni è stata la sola, unica, inimitabile... )
            vero

            xò se nn sbaglio le opzioni di sondaggio sono solo 6
            27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
            CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
            Originariamente inviato da Alex83
            Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
            Siamo i peggio.

            Commenta


            • #56
              Re: Gti Legend Aspirate

              Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
              xò se nn sbaglio le opzioni di sondaggio sono solo 6
              infatti... e tra le 6 opzioni mettere la Swift (senza offesa) e non la Golf, mi pare una lacuna non di poco conto... sarebbe come se si facesse un sondaggio tra le 4x4 stradali e non ci fosse la Subaru.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #57
                Re: Gti Legend Aspirate

                clio willy.....per le mie strade il massimo desiderabile....
                a parte qualche turbo 4x4 ma andiamo ot.....
                per quanto riguarda i v tec....come detto sopra gran motore,gran macchina,raffinata.......ma la willy nuda e cruda la puccia nel caffèlatte la fasatura variabile....
                aggiungerei alla lista la ax sport....
                "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                Commenta


                • #58
                  Re: Gti Legend Aspirate

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  Un sondaggio tra GTI LEGEND ASPIRATE senza la Golf GTI non è etico

                  (non sarà la migliore ma per 10 anni è stata la sola, unica, inimitabile... )
                  effettivamente grande lacuna...ma al primo post l'ho richiamata subito...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Gti Legend Aspirate

                    Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
                    ...ho avuto un civic EG6... e fidati...nelle strade dove vado io...un 1.8 16 v se lo mangia...pure in retromarcia...se si parla di accuratezza nell assemblaggio,alta potenza specifica...,regimi elevatissimi...cose che non servono dove vado io...hai ragione...le auto non si valutano solo dai cv/l...poi per carita' l ITR è fantastica...gran motore,gran telaio...,grandi freni...un insieme stupendo...eppure nelle mie strade un willy lo mollerebbe...punto...è possibile essere leggermente obbiettivi in questo forum??? nessuno ha la macchina perfetta!!! visto che tu fai il saccente dimmi un po che motore hai sotto (la sigla) e la sigla del telaio...scommetto che devi guardare su google per saperlo...
                    Pronti,B18C6,la sigla del telaio non ti frega di saperla a te,quindi non te la metto,e quà dentro se c è qualkuno KE NON SA COS E UN MOTORE,sei tu quello...hihihi....medita medita và,prima di postare stupidaggini,un Willy ke si mangia una ITR?Ma bevi di meno dai!Buhahahahahah
                    VTEC INSIDE

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Gti Legend Aspirate

                      beh quell'avatar fa veramente schifo...non è che me lo presti?devo andare in bagno............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X