Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gti Legend Aspirate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Gti Legend Aspirate

    Originariamente inviato da CescoGolf Visualizza il messaggio
    Pronti,B18C6,la sigla del telaio non ti frega di saperla a te,quindi non te la metto,e quà dentro se c è qualkuno KE NON SA COS E UN MOTORE,sei tu quello...hihihi....medita medita và,prima di postare stupidaggini,un Willy ke si mangia una ITR?Ma bevi di meno dai!Buhahahahahah
    pensa un po a cos' è una DC2 ma quanto sei ignorante? ...sai che strade ci sono da me? ci passa giusta giusta un ITR... vai a tirare in pista va...come i criceti... che alle stradine strette ci penso io... si vede proprio che non sai un cazzo di che macchina hai sotto il auhuhauhauh medita tu ignorante! cmq è PIENO cosi di ITR nei rally ahhahahahah le uniche che ho visto ce l ho sulle cassette di Vavavuma...HahhaHahhAh oddio rotolo...a parte gli scherzi...ad ognuno il suo...fantastica macchina l ITR...ma ci sono delle strade dove risulta impacciata...ed un willy gli passa sulle orecchie...cerca di essere obbiettivo...ha una gran macchina ma non è la migliore al mondo...mi sa che quelli dell HCI ti hanno fatto il lavaggio del cervello
    Ultima modifica di Furi0uS G4Tz; 15-01-2007, 13:51.
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

    Commenta


    • #62
      Re: Gti Legend Aspirate

      Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
      pensa un po a cos' è una DC2 ma quanto sei ignorante? ...sai che strade ci sono da me? ci passa giusta giusta un ITR... vai a tirare in pista va...come i criceti... che alle stradine strette ci penso io... si vede proprio che non sai un cazzo di che macchina hai sotto il auhuhauhauh medita tu ignorante! cmq è PIENO cosi di ITR nei rally ahhahahahah le uniche che ho visto ce l ho sulle cassette di Vavavuma...HahhaHahhAh oddio rotolo...a parte gli scherzi...ad ognuno il suo...fantastica macchina l ITR...ma ci sono delle strade dove risulta impacciata...ed un willy gli passa sulle orecchie...cerca di essere obbiettivo...ha una gran macchina ma non è la migliore al mondo...mi sa che quelli dell HCI ti hanno fatto il lavaggio del cervello
      Ci saranno le mulattiere,e tu sei uno di quelli che le percorre,ASINO!buhahahaha,ma fammi il piacere và,ke in pista appena sei col willy al secondo giro con la ITR sei già al quinto...buhahahahah
      HCI?mai andato e mai frequentato!Cmqe ki ha mai parlato di ITR nei rally?fai silenzio e pensa prima di parlare piuttosto ke inventarti le cose,fuma meno erba o altre porkerie simili,ke ti gioverà alla mente!
      VTEC INSIDE

      Commenta


      • #63
        Re: Gti Legend Aspirate

        205gti
        -->ASPIRATO RULEZ <--

        www.tonisfriends.com i miei amici

        Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

        Commenta


        • #64
          Re: Gti Legend Aspirate

          Originariamente inviato da CescoGolf Visualizza il messaggio
          Ci saranno le mulattiere,e tu sei uno di quelli che le percorre,ASINO!buhahahaha,ma fammi il piacere và,ke in pista appena sei col willy al secondo giro con la ITR sei già al quinto...buhahahahah
          HCI?mai andato e mai frequentato!Cmqe ki ha mai parlato di ITR nei rally?fai silenzio e pensa prima di parlare piuttosto ke inventarti le cose,fuma meno erba o altre porkerie simili,ke ti gioverà alla mente!

          aaah....l'obbiettività dei possesori H
          .......vieni sulle mie "mulattiere" (rallye di san remo dice niente?...) te e la tua integra o civic o che cavolo hai....dovrebbe bastare la ax (1.3 119 cv senza neanche sapere cosè la variazione dell'anticipo,figurati l'alzata e la fasatura....)....ma se per caso non bastasse il willy è pronto in magazzino....
          perchè sei così poco obbiettivo?...dai....
          è vero,nessuno ha parlato di integra nei rally,ci sarà anche un motivo no?...perchè va bene giusto negli aeroporti!!...ecco perchè!!!.....
          e dire che non ho mai spalato m...a sui jap ma visto che te caghi fuori dal vaso lo faccio anche io.....
          scusate l'intrusione....
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • #65
            Re: Gti Legend Aspirate

            Sinceramente preferisco i 2km/lt in pi&#249; (o pi&#249 che avere la coppia di un 2.0lt(appunto perch&#232; sotto il regime d'entrata del vtec il motore &#232; un comune aspirato)

            Per il resto lo spero ben bene che un 2.0 le suoni nello stretto (senza allunghi da almeno infilar la terza) ad un 1.6lt(anche con gli allunghi, in quanto penalizzatto dal peso) o 1.8lt di maggior peso
            Per il resto varano e monza insegnano chi va forte.

            Sullo stretto conta il passo e il manico, oltre che la coppia ed il peso.
            Sempre i soliti discorsi.

            Se vi divertite nelle stradine dove ancora un po' nn si raggiungono i 70km/h.
            Attenti che una 500/600 elaborata con 90cv le vostre se le mangia a colazione.


            Di per se &#232; cannato confrontare un 2.0 con un 1.6, si elogia il secondo e si mortifica il primo.
            Il willy &#232; sempre il willy, ma di motore nn &#232; che fosse sta gran cosa. Era il pacchetto che lo rendeva interessante, utilitaria sistemata (telaio e qualcosa a livello sospensioni) con motore di grossa cubatura(nei primi anni novanta la base era il 1.0) = bomba.
            Fin troppo facile.
            Alla honda questo nn &#232; mai andato bene, data la differenza fra una integra da 180cv(1992) e la versione da 200cv(1996) che poi diventarono 190cv in europa dal 1998.
            E anche renault con la rs ha cambiato registro mi pare.

            Cmq conosco qualcuno che in tre gare( all'esordio se escludiamo la prima dove ha fuso il motore che gli avevano dato con l'auto e un'altra dove aveva rotto qualcosa) ha fatto 3&#176; 2&#176; 1&#176; di classe (ma anche davanti a un paio di clio gr.A) con una civic vti gr.A che a guardar la fiche d'omologazione rispetto a quella del 106grA vien da piangere.
            Ed ecco il vero motivo per cui ne vedete poche:si chiamano fiche d'omologazione inculate e pezzi nn sviluppati dalla casa ufficiale.

            Ma nn vi preoccupate gi&#224; da un paio d'anni finalmente partecipano civic type-r(nn mi pare che vada poi cos&#236; male rispetto alla pi&#249; avvantaggiata per passo clio rs), e da quest'anno ci sar&#224; la nuova sviluppata dalla jas (reparto corse europeo e nn per honda)...
            E chiss&#224; magari in un futuro anche al s2000.
            Ultima modifica di valvolin; 15-01-2007, 18:55.
            www.hondagranturismo.it
            Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
            Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

            Commenta


            • #66
              Re: Gti Legend Aspirate

              sto sondaggio è tutto cannato...hahaha...
              V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

              Commenta


              • #67
                Re: Gti Legend Aspirate

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                infatti... e tra le 6 opzioni mettere la Swift (senza offesa) e non la Golf, mi pare una lacuna non di poco conto... sarebbe come se si facesse un sondaggio tra le 4x4 stradali e non ci fosse la Subaru.
                scusa hai mille ragioni ma il sondaggio l'ho copiato da un arivista in cui per votare dovevi spedirlo per posta.
                Anche a me piace la gti e mi scuso

                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                Commenta


                • #68
                  Re: Gti Legend Aspirate

                  Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
                  sto sondaggio è tutto cannato...hahaha...
                  che vorresti dì?

                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Gti Legend Aspirate

                    Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
                    aaah....l'obbiettività dei possesori H
                    .......vieni sulle mie "mulattiere" (rallye di san remo dice niente?...) te e la tua integra o civic o che cavolo hai....dovrebbe bastare la ax (1.3 119 cv senza neanche sapere cosè la variazione dell'anticipo,figurati l'alzata e la fasatura....)....ma se per caso non bastasse il willy è pronto in magazzino....
                    perchè sei così poco obbiettivo?...dai....
                    è vero,nessuno ha parlato di integra nei rally,ci sarà anche un motivo no?...perchè va bene giusto negli aeroporti!!...ecco perchè!!!.....
                    e dire che non ho mai spalato m...a sui jap ma visto che te caghi fuori dal vaso lo faccio anche io.....
                    scusate l'intrusione....
                    grande ti sei aggiudicato mille punti
                    sono d accordo con te

                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Gti Legend Aspirate

                      Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                      scusa hai mille ragioni ma il sondaggio l'ho copiato da un arivista in cui per votare dovevi spedirlo per posta.
                      Anche a me piace la gti e mi scuso
                      Grazie ma non &#232; certo il caso di scusarsi... il sondaggio &#232; tuo e la mia era solo una banale considerazione... sorry.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X