Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gti Legend Aspirate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Gti Legend Aspirate

    up up up

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • #72
      Re: Gti Legend Aspirate

      Fra quelle del sondaggio scelgo la Willy! Grandissima macchina, praticamente quasi pronto gara come le serie successive (a parte l'ultima forse).
      Ho letto un pochino i discorsi sopra e sono veramente dispiaciuto di leggere queste cose...sembra di essere alle medie quando si litiga su chi ce l'ha più lungo...
      Comparare la Integra con la Willy non ha tanto senso in quanto i costruttori le hanno pensate con criteri differenti, per essere destinate ad un pubblico diverso.
      Conosco tanta gente che proprio non sopporta l'erogazione esplosiva del VTEC e altri che non sopportano il culo ballerino della francesina. Personalmente mi piacciono tutte e due anche se alla fine la scelta cadrebbe sulla giapponese proprio per le sensazioni che trasmette il motore sopra un certo n° di giri.
      Le strade che percorro io solitamente poi sembrano fatte apposta per lei...(pur rimanendo entro certi limiti ), ma se abitassi in un luogo con stradine e curve strette probabilmente avrei optato per la Renault!

      Commenta


      • #73
        Re: Gti Legend Aspirate

        Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
        Fra quelle del sondaggio scelgo la Willy! Grandissima macchina, praticamente quasi pronto gara come le serie successive (a parte l'ultima forse).
        Ho letto un pochino i discorsi sopra e sono veramente dispiaciuto di leggere queste cose...sembra di essere alle medie quando si litiga su chi ce l'ha più lungo...
        Comparare la Integra con la Willy non ha tanto senso in quanto i costruttori le hanno pensate con criteri differenti, per essere destinate ad un pubblico diverso.
        Conosco tanta gente che proprio non sopporta l'erogazione esplosiva del VTEC e altri che non sopportano il culo ballerino della francesina. Personalmente mi piacciono tutte e due anche se alla fine la scelta cadrebbe sulla giapponese proprio per le sensazioni che trasmette il motore sopra un certo n° di giri.
        Le strade che percorro io solitamente poi sembrano fatte apposta per lei...(pur rimanendo entro certi limiti ), ma se abitassi in un luogo con stradine e curve strette probabilmente avrei optato per la Renault!
        quoto

        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

        Commenta


        • #74
          Re: Gti Legend Aspirate

          Astra GSI

          Commenta


          • #75
            Re: Gti Legend Aspirate

            Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
            Fra quelle del sondaggio scelgo la Willy! Grandissima macchina, praticamente quasi pronto gara come le serie successive (a parte l'ultima forse).
            Ho letto un pochino i discorsi sopra e sono veramente dispiaciuto di leggere queste cose...sembra di essere alle medie quando si litiga su chi ce l'ha più lungo...
            Comparare la Integra con la Willy non ha tanto senso in quanto i costruttori le hanno pensate con criteri differenti, per essere destinate ad un pubblico diverso.
            Conosco tanta gente che proprio non sopporta l'erogazione esplosiva del VTEC e altri che non sopportano il culo ballerino della francesina. Personalmente mi piacciono tutte e due anche se alla fine la scelta cadrebbe sulla giapponese proprio per le sensazioni che trasmette il motore sopra un certo n° di giri.
            Le strade che percorro io solitamente poi sembrano fatte apposta per lei...(pur rimanendo entro certi limiti ), ma se abitassi in un luogo con stradine e curve strette probabilmente avrei optato per la Renault!
            concordo ....... sono simili ma molto diverse per usi diversi ....... una è superiore in un campo una in un altro
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #76
              Re: Gti Legend Aspirate

              Ho votato altro .....
              Altro che willy , Itr V-tec ......
              Una bella GTA vekkio stampo !!!!!


















              [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
              info@teambari.com

              La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
              La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
              Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

              Commenta


              • #77
                Re: Gti Legend Aspirate

                Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                Sinceramente preferisco i 2km/lt in più (o più) che avere la coppia di un 2.0lt(appunto perchè sotto il regime d'entrata del vtec il motore è un comune aspirato)

                Per il resto lo spero ben bene che un 2.0 le suoni nello stretto (senza allunghi da almeno infilar la terza) ad un 1.6lt(anche con gli allunghi, in quanto penalizzatto dal peso) o 1.8lt di maggior peso
                Per il resto varano e monza insegnano chi va forte.

                Sullo stretto conta il passo e il manico, oltre che la coppia ed il peso.
                Sempre i soliti discorsi.

                Se vi divertite nelle stradine dove ancora un po' nn si raggiungono i 70km/h.
                Attenti che una 500/600 elaborata con 90cv le vostre se le mangia a colazione.


                Di per se è cannato confrontare un 2.0 con un 1.6, si elogia il secondo e si mortifica il primo.
                Il willy è sempre il willy, ma di motore nn è che fosse sta gran cosa. Era il pacchetto che lo rendeva interessante, utilitaria sistemata (telaio e qualcosa a livello sospensioni) con motore di grossa cubatura(nei primi anni novanta la base era il 1.0) = bomba.
                Fin troppo facile.
                Alla honda questo nn è mai andato bene, data la differenza fra una integra da 180cv(1992) e la versione da 200cv(1996) che poi diventarono 190cv in europa dal 1998.
                E anche renault con la rs ha cambiato registro mi pare.

                Cmq conosco qualcuno che in tre gare( all'esordio se escludiamo la prima dove ha fuso il motore che gli avevano dato con l'auto e un'altra dove aveva rotto qualcosa) ha fatto 3° 2° 1° di classe (ma anche davanti a un paio di clio gr.A) con una civic vti gr.A che a guardar la fiche d'omologazione rispetto a quella del 106grA vien da piangere.
                Ed ecco il vero motivo per cui ne vedete poche:si chiamano fiche d'omologazione inculate e pezzi nn sviluppati dalla casa ufficiale.

                Ma nn vi preoccupate già da un paio d'anni finalmente partecipano civic type-r(nn mi pare che vada poi così male rispetto alla più avvantaggiata per passo clio rs), e da quest'anno ci sarà la nuova sviluppata dalla jas (reparto corse europeo e nn per honda)...
                E chissà magari in un futuro anche al s2000.

                Quotone,willy=cacca
                VTEC INSIDE

                Commenta


                • #78
                  Re: Gti Legend Aspirate

                  Originariamente inviato da CescoGolf Visualizza il messaggio
                  Quotone,willy=cacca
                  eccessivo
                  www.hondagranturismo.it
                  Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                  Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Gti Legend Aspirate

                    Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
                    Ho votato altro .....
                    Altro che willy , Itr V-tec ......
                    Una bella GTA vekkio stampo !!!!!
                    la stessa cosa che ho detto io insieme ad un ABARTH
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Gti Legend Aspirate

                      Golf GTI MK I, le altre sono venute dopo....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X