PDA

Visualizza Versione Completa : Dance anni 80/90

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63

alex.bellux
26-03-2007, 17:39
altre canzoni ... :

- Dj Dado : " Metropolis "
- Simone Jay : " Paradise "
- Datura : " Will be one "
- Prezioso feat. Marvin : " Back to life "
- Prezioso feat. Marvin : " Emergency 911 " ( varie versioni )
- Prezioso feat. Marvin : " Let's talk about a man "
- Prezioso feat. Marvin : " We rule the danza "
- Prezioso feat. Marvin : " I wont let you down "
- Molella : " Genik "
- Molella : " Love last forever "
- Molella : " T.v.a.b. "
- Molella : " Discotek people "
- Magic box : " Carillon "
- Magic box : " If you "
- Magic box : " 4 your love "
- Marvellous Melodicous : " Elektro woman "
- Kaliya : " Canto vagabundo "
- Kaliya : " Ritual tibetan "
- The soundlovers : " Surrender "
- Unconditional : " Feel so right "
- Unconditional : " Computer love "
- Unconditional : " Magic feet "
- Nina : " I'm so excited "
- Mash : " I like the house "
- Mash : " Music is playing so loud "

... n'somma .............. CE L'HO ... TUTTEEE !!! :sisi: :clap: ... qualsiasi altra ... kiedete e vi sar dato ! :OO

stai foriiiiiii!!!! guarda che listaaaaa...

SaintTDI
26-03-2007, 17:42
altre canzoni ... :

- Dj Dado : " Metropolis "
- Simone Jay : " Paradise "
- Datura : " Will be one "
- Prezioso feat. Marvin : " Back to life "
- Prezioso feat. Marvin : " Emergency 911 " ( varie versioni )
- Prezioso feat. Marvin : " Let's talk about a man "
- Prezioso feat. Marvin : " We rule the danza "
- Prezioso feat. Marvin : " I wont let you down "
- Molella : " Genik "
- Molella : " Love last forever "
- Molella : " T.v.a.b. "
- Molella : " Discotek people "
- Magic box : " Carillon "
- Magic box : " If you "
- Magic box : " 4 your love "
- Marvellous Melodicous : " Elektro woman "
- Kaliya : " Canto vagabundo "
- Kaliya : " Ritual tibetan "
- The soundlovers : " Surrender "
- Unconditional : " Feel so right "
- Unconditional : " Computer love "
- Unconditional : " Magic feet "
- Nina : " I'm so excited "
- Mash : " I like the house "
- Mash : " Music is playing so loud "

... n'somma .............. CE L'HO ... TUTTEEE !!! :sisi: :clap: ... qualsiasi altra ... kiedete e vi sar dato ! :OO

chicco... te dice bene che mi s' spaccato l'hd con tutti i miei mp3 dentro (sto ancora a piange in greco antico :( :( ) altrimenti non arrivavi proprio! :)

cmq gi sai che mi devi passare tutto si?! :D

fabryh
26-03-2007, 17:44
dance anni 80-90.....la migliore in assoluto:clap: :clap:
io ho circa 7-8 giga di roba ma tutta su cd al momento e rigorosamente in macchina[hehe] [hehe]
anni 90cmq..bei tempi e soprattutto bellissimi ricordi specie delle estati:OO :OO :OO

hmcre
26-03-2007, 18:03
titoli anni '80 niente?

slovik
26-03-2007, 18:33
titoli anni '80 niente?

ci sono vari thread aperti con paginate di titoli...

Cli816v
27-03-2007, 17:09
naive - looking for happines e l'altra ke nn ricordo

the underdog projetc - summer jam :clap:

... l'altra di Naive era " Joy is " ( quella + bella per me ... ) :sisi:

Cli816v
27-03-2007, 17:20
chicco... te dice bene che mi s' spaccato l'hd con tutti i miei mp3 dentro (sto ancora a piange in greco antico :( :( ) altrimenti non arrivavi proprio! :)

cmq gi sai che mi devi passare tutto si?! :D

... no kiodo :D ... qu caski male xk praticamente ce so nato pe la commerciale-dance anni '90 e ce le ho veramente tutte ... quando vuoi una sfida ... t'aspetto !!! ... eheheh :ciapet: :sisi:
P.S ... cmq se vinco ar Superenalotto ( logicamente sogno di miliardi di noi :rooleyes: :rotfl: :svengo: ) oltre a sistemamme de tutti i problemi e altre cose ke c'ho ... un'idea la farei anke pe apri na discoteca solo dance-commerciale co tutta sta musica !!! :sisi: [hehe] :clap: :OO

SaintTDI
27-03-2007, 17:23
... no kiodo :D ... qu caski male xk praticamente ce so nato pe la commerciale-dance anni '90 e ce le ho veramente tutte ... quando vuoi una sfida ... t'aspetto !!! ... eheheh :ciapet: :sisi:
P.S ... cmq se vinco ar Superenalotto ( logicamente sogno di miliardi di noi :rooleyes: :rotfl: :svengo: ) oltre a sistemamme de tutti i problemi e altre cose ke c'ho ... un'idea la farei anke pe apri na discoteca solo dance-commerciale co tutta sta musica !!! :sisi: [hehe] :clap: :OO

fidati... non arrivi ai miei livelli :D te lo ripeto... purtroppo andato tutti in fumo :( (sto ancora a tir le madonne!) :D

sarebbe spettacolare una cosa del genere... e guarda che non serve cmq una vincita al superenalotto :D

"Basterebbe" aprirsi un discopub... :D non facile... ovvio... ma manco impossibile a dire il vero :)

Cli816v
27-03-2007, 17:27
titoli anni '80 niente?

... anni '80 posso aiutarti pochissimo, ma cmq scarica queste :

- Samantha Fox : " Touch me "
- Viola Valentino - " Sola " ( anke nel film de Tomas Milian " Delitto sull'autostrada :rotfl: )
- ....... : " You spin me round " ( non ricordo di ki era ... :rooleyes: )
- Opus - " Live is life " ( Bellissima ... una tra le mie preferite ! :sisi: )
- ....... : " Moonlight shadow " ( pure questo non ricordo l'autore ... :rooleyes: )
- Model talking : " Cherry cherry lady "
- Spagna : " Easy lady "

... altre per ora non mi vengono in mente ............ ero troppo piccolo per quegli anni ... :rooleyes:

SaintTDI
27-03-2007, 17:32
... anni '80 posso aiutarti pochissimo, ma cmq scarica queste :

- Samantha Fox : " Touch me "
- Viola Valentino - " Sola " ( anke nel film de Tomas Milian " Delitto sull'autostrada :rotfl: )
- ....... : " You spin me round " ( non ricordo di ki era ... :rooleyes: )
- Opus - " Live is life " ( Bellissima ... una tra le mie preferite ! :sisi: )
- ....... : " Moonlight shadow " ( pure questo non ricordo l'autore ... :rooleyes: )
- Model talking : " Cherry cherry lady "
- Spagna : " Easy lady "

... altre per ora non mi vengono in mente ............ ero troppo piccolo per quegli anni ... :rooleyes:

ce l'ho :D musica anni 80 ce n'ho abbastanza :D

e questa stata ripresa anche dal mitico Gigi D'Agg :D

Cli816v
27-03-2007, 17:33
fidati... non arrivi ai miei livelli :D te lo ripeto... purtroppo andato tutti in fumo :( (sto ancora a tir le madonne!) :D

sarebbe spettacolare una cosa del genere... e guarda che non serve cmq una vincita al superenalotto :D

"Basterebbe" aprirsi un discopub... :D non facile... ovvio... ma manco impossibile a dire il vero :)

infatti io SUPERO i tuoi livelli ! :OO :ciapet: ........ cmq la realizzazione della disco sarebbe stupenda !!! :sisi: :clap: ... :rooleyes: [mad] :(
P.S ... no tutti sti pariolini ke ballano house demm...a !!! :rage: :rage: :rage: ... cmq quando volemo f n'festone co sta musica ... cerco de attrezzamme co mixer, luci, consolle e poi basta trovare un locale in affitto ( cosa ke posso cmq trovare facilmente io qu dalle mie zone ) per una sera ke lo crinamo ... je lo buttamo gi !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cli816v
27-03-2007, 17:35
ce l'ho :D musica anni 80 ce n'ho abbastanza :D

e questa stata ripresa anche dal mitico Gigi D'Agg :D

eBBBraavo ! :sisi: ... come ad esempio ... " you spin me round " ... e non solo [hehe] :clap:

Cli816v
27-03-2007, 17:39
... e proprio in questo momento sto risentendo il fantastico e famosissimo cd di " PROFONDO ROSSO PROGRESSIVE " del 1996 ... eheheh !!!

quanti bei ricordi, bellissimi tempi ke purtroppo non torneranno + ... ! :rooleyes: :tris: :( [mad] :svengo:

Cli816v
27-03-2007, 17:41
vab stacco m'p ... m'ha preso la tristezza e la nostalgia dei vekki tempi ( oddio me sembro n'anziano de 90 anni :svengo: :rotfl: ) a + tardi .......... vado a riposamme m'p ascoltando tutta sta mitica musica anni '90 sottofondo !!! :sisi:

SaintTDI
27-03-2007, 17:44
infatti io SUPERO i tuoi livelli ! :OO :ciapet: ........ cmq la realizzazione della disco sarebbe stupenda !!! :sisi: :clap: ... :rooleyes: [mad] :(
P.S ... no tutti sti pariolini ke ballano house demm...a !!! :rage: :rage: :rage: ... cmq quando volemo f n'festone co sta musica ... cerco de attrezzamme co mixer, luci, consolle e poi basta trovare un locale in affitto ( cosa ke posso cmq trovare facilmente io qu dalle mie zone ) per una sera ke lo crinamo ... je lo buttamo gi !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tranquillo :D ho un mio amico che fa il DJ :D gi te l'ho detto (ti ricordi che ti ho detto di venire al Jailbreak?!?!) e di solito con un mio collega s'organizzano feste del genere :D con tutta sta musica :D

cmq si... sarebbe da organizzare un mega festone Anni 90 style :)