Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dance anni 80/90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dance anni 80/90

    rettore-lamette

    Commenta


    • Re: Dance anni 80/90

      per la serie... LE GNOCCHE STANNO SEMPRE IN COPPIA...

      Agnese Cacciola... in arte NEJA...!!!



      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: Dance anni 80/90

        porca miseria per assentarmi qualche giorno da questo 3d me lo ritrovo pieno pieno ehhe ottimo!
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • Re: Dance anni 80/90

          Originariamente inviato da StalkerGT Visualizza il messaggio
          una delle mie preferite degli ultimi anni è stata sicuramente "kronos - magica europa" ...anke se il latino mi sembra la lingua + inutile sta song era veramente azzeccata....dove sono finiti i kronos? hanno un sito, un blog o qualcosa? non ho mai trovato nulla...
          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          ti consiglio anche Party's Deorum però non mi ricordo se era sempre dei Kronos... e "DE MUSICA TONANTE" di Gabry Ponte... sempre su quel genere con testi in latino
          certo ke era dei Kronos ... KIODO ! e cmq quelle dei Kronos sn le seguenti :

          - Magica europa
          - Party's deorum
          - Roma caput mundi
          - Salve regina

          e forse anke altre ke ora non ricordo ...
          Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
          Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
          Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
          Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
          È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
          Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
          Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

          Commenta


          • Re: Dance anni 80/90

            ... oddio m'avete ricordato " Seven Seconds " di B.B.E ( anke se nun m'avete detto l'autore ... come vedete me lo so ricordato ! ) ...............
            Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
            Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
            Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
            Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
            È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
            Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
            Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

            Commenta


            • Re: Dance anni 80/90

              ciao dancettari!! sono nuovo ma vi consiglio subito www.danceteque.com oppure cercate foxato di forumfree

              son 2 grandissime community che trattano ogni genere di musica da disko!!
              TEKNO F.B.I.
              ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
              Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
              ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

              Commenta


              • Re: Dance anni 80/90

                regà famo sto megafestoneeeeee danceeeee anni novantaaaaa !!!
                ... posto m'pò de altre canzoni cmq :

                - Dj Dado e Simone Jay : " Ready or not "
                - Future Breeze : " Why don't you dance with me "
                - Aquagen : " Summer is calling "
                - Brooklin Bounce : " Bass, beats e melody "
                - Brooklin Bounce : " Loud e proud "
                - Danijay : " Il gioco dell'amore "
                - Dj Hardwell vs Eminem : " Drunkenmunky "
                - Dj Herbie : " King of rock "
                - Dj Lhasa : " Giulia " ( Gabry Ponte remix )
                - Dj Lhasa : " Pinocchio " ( Mabra extended mix )
                - Dj Sensei : " Gente felice "
                - Drunkenmunky : " E "
                - E.c.o.h. : " The sound of silence " ( B1 mix )
                - Echoes of sound : " Need somebody "
                - Eiffel 65 : " 80's star "
                - Eiffel 65 : " Blue "
                - Eiffel 65 : " Cosa resterà " ( Gabry ponte remix )
                - Eiffel 65 : " Move your body "
                - Eiffel 65 : " Quelli che non hanno età "
                - Eiffel 65 : " Too much of heaven " ( remix )
                - Eiffel 65 : " Too much of heaven " ( original mix )
                - Farolfi feat. Maya : " Sun rising on the U.S.A.
                - French Affair : " Sexy "
                - Gabry Ponte : " De musica tonante ( original mix )
                - Gabry Ponte : " De musica tonante ( aqualuce remix )
                - Gabry Ponte : " Geordie ( London bridge remix )
                - Gabry Ponte : " Geordie " ( original mix )
                - Gabry Ponte : " Got to get "
                - Gabry Ponte : " The man in the moon "
                - Gabry Ponte : " The man in the moon " ( remix )
                - Gabry Ponte : " Time to rock "
                - Gabry Ponte feat. Fargetta : " Music 2002 "
                - Galleon : " One sign "
                - Gianluca Grignani : " L'aiuola " ( P2P remix )

                ... e pe adesso accanno quà ...........
                Ultima modifica di Cli816v; 30-03-2007, 18:35.
                Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

                Commenta


                • Re: Dance anni 80/90

                  Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                  regà famo sto megafestoneeeeee danceeeee anni novantaaaaa !!!
                  a SaintMJET nun j'aregge
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Dance anni 80/90

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    a SaintMJET nun j'aregge
                    te credo .......................









































                    stà fisso !!!
                    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

                    Commenta


                    • Re: Dance anni 80/90

                      l'aiuola di grignani?? semmai il rmx era curato niente meno che dal molly, non dagli eiffel!!
                      TEKNO F.B.I.
                      ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
                      Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
                      ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X