Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dance anni 80/90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dance anni 80/90

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    a SaintMJET nun j'aregge
    Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
    te credo .......................

    stà fisso !!!
    a STOP da cartongesso... già mi sono mosso stiamo organizzando per maggio
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

    Commenta


    • Re: Dance anni 80/90

      Originariamente inviato da teknofbi Visualizza il messaggio
      l'aiuola di grignani?? semmai il rmx era curato niente meno che dal molly, non dagli eiffel!!
      po esse ! ... è ke ho scritto tutto a memoria e quindi, forse, qualcosa come questa l'ho sbagliata ... !

      Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      a STOP da cartongesso... già mi sono mosso stiamo organizzando per maggio
      oTTTimo Iperkiodo-fermo !!! ...
      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

      Commenta


      • Re: Dance anni 80/90

        - per teknofbi : ... ho rivisto la mia lista ......... il remix de " L'aiuola " è by P2P !!!
        Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
        Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
        Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
        Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
        È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
        Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
        Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

        Commenta


        • Re: Dance anni 80/90

          classico errore da p2p.. un altro classico è ad esempio double you ft. alexia dancing with an angel.. in realtà la cantante è sandy..

          poi in rete girano troppi falsi
          TEKNO F.B.I.
          ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
          Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
          ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

          Commenta


          • Re: Dance anni 80/90

            Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
            certo ke era dei Kronos ... KIODO ! e cmq quelle dei Kronos sn le seguenti :

            - Magica europa
            - Party's deorum
            - Roma caput mundi
            - Salve regina

            e forse anke altre ke ora non ricordo ...
            si le conosco tutte, ma sti kronos hanno un sitoo qualcosa di simile...non li ho mai visti in faccia..nn so neanke quanti siano
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

            Commenta


            • Re: Dance anni 80/90

              Originariamente inviato da StalkerGT Visualizza il messaggio
              si le conosco tutte, ma sti kronos hanno un sitoo qualcosa di simile...non li ho mai visti in faccia..nn so neanke quanti siano

              credo di no.. un gruppo fantasma possiamo definirlo...

              Commenta


              • Re: Dance anni 80/90

                Originariamente inviato da GiOrGiOnE Visualizza il messaggio
                credo di no.. un gruppo fantasma possiamo definirlo...
                finora sì...
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

                Commenta


                • Re: Dance anni 80/90

                  mi pare sia un prof. sto kronos guardate su danceteque, là trovate tutto!!
                  TEKNO F.B.I.
                  ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
                  Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
                  ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

                  Commenta


                  • Re: Dance anni 80/90

                    Originariamente inviato da teknofbi Visualizza il messaggio
                    classico errore da p2p.. un altro classico è ad esempio double you ft. alexia dancing with an angel.. in realtà la cantante è sandy..

                    poi in rete girano troppi falsi
                    P2P non è errore anke perké su un hitmania estate ke ho ed hot party, anke là dice " P2P remix " ! .......... cmq quoto sul fatto ke in rete girano molti falsi ...
                    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

                    Commenta


                    • Re: Dance anni 80/90

                      Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                      te credo .......................

                      stà fisso !!!


                      Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                      a STOP da cartongesso... già mi sono mosso stiamo organizzando per maggio
                      'nsomma nun ce stai a fa pagà l'entrata

                      Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                      po esse ! ... è ke ho scritto tutto a memoria e quindi, forse, qualcosa come questa l'ho sbagliata ... !

                      oTTTimo Iperkiodo-fermo !!! ...
                      tu sbagli sempre... sei proprio 'na VITE PARKER

                      Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                      P2P non è errore anke perké su un hitmania estate ke ho ed hot party, anke là dice " P2P remix " ! .......... cmq quoto sul fatto ke in rete girano molti falsi ...
                      se Hitmania l'hai comprata dal marocchino..... te credo che so falsi sti nomi!!!!
                      Ultima modifica di alex.bellux; 31-03-2007, 01:04.
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X